Combinazioni Free Agents

excel? boh, non l'ho creato io, detto questo, c'è altro lavoro da fare.

...ma che palle che siete ,sempre queste mezze risposte ,ma se capiamo come funziona sto caz..o di file cerchiamo di lavorare in più persone a scavare ste palle nere del piffero ....secondo me ve la tirate troppo .. anche l'altro prova ESA ,elevazione , 25-29 , viene fuori BRADLEY CC de ROTEHRHAM UNITED VGG 60 ,manco la spiegazione ...cosa cercava,perche sto combo ?

Test di sopravvivenza: lo ripeto
Fabbro/dejong :campionato italiano, passaggio alto, recupero palla, siamo certi dell'uscita di de jong, ma non quella di fabbro come risulta dai calcoli.

Ma il motivo per cui non dovrebbe uscire grassi quale sarebbe?
A quanto pare lo sta facendo tambato84

...ma che palle che siete ,sempre queste mezze risposte ,ma se capiamo come funziona sto caz..o di file cerchiamo di lavorare in più persone a scavare ste palle nere del piffero ....secondo me ve la tirate troppo .. anche l'altro prova ESA ,elevazione , 25-29 , viene fuori BRADLEY CC de ROTEHRHAM UNITED VGG 60 ,manco la spiegazione ...cosa cercava,perche sto combo ?

c'è la tiriamo troppo? saranno minimo che ci studiamo aspetta vediamo ti dico solo oggi e ieri.. 12 ore di lavoro, spiegazione su combo tirate a muzzo? vediamo: ci chiedete
lista aggiornata
combo nuovo ve le diamo
stiamo definendo il tutto passando pomeriggi a lavorare, GRATIS, solo per voi e questo è il ringraziamento?

beh a quel punto SAI che vi dico? ARRANGIATEVI.

STANNO LAVORANDO AL PROGRAMMA... ascolta fai una cosa io lo trovato cosi ma non ricordo la pagina .. c e da scaricare il programma excell con il video dentro la cartella sta all incira 20 30 pagine dietro cerca e lo trovi..

Senti lo faresti Posizione giocabile DC; Posizione giuocabile ESA (o EDA è uguale!); Punti di Forza Finalizzazione.
Dovrebbe uscire braafheid.
Io NON posso farlo, ma se lo fai tu mi aiuteresti.
E poi che palle mica vi sto chiedendo di tirar fuori un 40!
Devo capire se braafheid ha finalizzazione o meno come abilità!
E poi Braafheid è sempre un giocatore della Lazio no?

Senti lo faresti Posizione giocabile DC; Posizione giuocabile ESA (o EDA è uguale!); Punti di Forza Finalizzazione.
Dovrebbe uscire braafheid.
Io NON posso farlo, ma se lo fai tu mi aiuteresti.
E poi che palle mica vi sto chiedendo di tirar fuori un 40!
Devo capire se braafheid ha finalizzazione o meno come abilità!
E poi Braafheid è sempre un giocatore della Lazio no?

Confermo che con dc esa e finalizzazione esce solo braafheid, ma cosa è un detersivo?

Scusate una domanda, forse è già stata fatta in precedenza, sto provando ad usare in excel il file dati pesdb rifinito v2 e volevo filtrare una ricerca con il valore dell'abilita effetto però non vedo la voce nel menu a tendina. Dovete ancora implementare quest'abilita? O si trova sotto una voce diversa? Pensavo fosse controllo a giro inizialmente però mi da 0 giocatori totali nella tabella generale.

c'è la tiriamo troppo? saranno minimo che ci studiamo aspetta vediamo ti dico solo oggi e ieri.. 12 ore di lavoro, spiegazione su combo tirate a muzzo? vediamo: ci chiedete
lista aggiornata
combo nuovo ve le diamo
stiamo definendo il tutto passando pomeriggi a lavorare, GRATIS, solo per voi e questo è il ringraziamento?

Credo che a mio parere lavorare con gruppi distinti sia deleterio, tutto qua.
E' normale che una persona che butta tre agenti per una ricerca su più di 1000 giocatori voglia almeno sapere il perchè.

grazie haha. E' un calciatore italiano e pure bravino.
Possibile che non lo conosci?

Comunque grazie mille!!!

lista aggiornata
combo nuovo ve le diamo

Rudy c'è da dirti solo GRAZIE a te e tutti quelli che si stanno sbattendo non ho parole avete fatto un lavoro grandioso ..... Solo uno della squadra di sbiaditi poteva criticarvi ...

Scusate una domanda, forse è già stata fatta in precedenza, sto provando ad usare in excel il file dati pesdb rifinito v2 e volevo filtrare una ricerca con il valore dell'abilita effetto però non vedo la voce nel menu a tendina. Dovete ancora implementare quest'abilita? O si trova sotto una voce diversa? Pensavo fosse controllo a giro inizialmente però mi da 0 giocatori totali nella tabella generale.

si c'è un errore dall'elenco affianco al posto di controllo giro scrivi dentro effetto e si risolve tutto

Bisogna solo ringraziarvi per tutto quello che fate... È solo merito vostro se fino ad ora ho preso i vari bale,licht,d.costa,melo,schone e nagatomo... Continuate cosi!!! Grandi ragazzi!!!

no va be ...se mai senza il lavoro di rudy li buttavamo gli agenti per Costa.....

mi manca passaggio alto, lo ho usato ieri per il test su Recoba....sto giocando in sim cmq se lo prendo provo subito.....

lista aggiornata
combo nuovo ve le diamo

..buon ,,lavoro,, , il mio intento non era di ringraziarti (l'ho fatto prima quando ho trovato Costa ...), era di dirti che hi tanti meriti di provare di fare un programma, pero rispondere in modo cortese a chi socializza e cerca i capire non ha prezzo!! ti offendi come se fossi il creatore della PES, anzi della console...detto questo chiedo scusa se sono stato offensivo ,volevo solo farti capire e ricordarti che stiamo parlando di un gioco !!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom