Combinazioni Free Agents

Simeunovic, archibald, quique (Camp. portoghese, passaggio alto e colpo di testa) NON E' USCITO CUSTODIO, che in prima pagina e' dato al 100% ma SLAVCHEV 68

Ultima modifica:
ragazzi lo sviluppo è al 90 percento, non ci torna benatia, ora verifichiamo e ricontrolliamo per il resto attendete. grazie.
nelal combo di hamsick/anderson sono 2/5

Scusami, perchè avete scartato l'ordine delle abilità (un qualsiasi ordine)?
Avete trovato una controprova?
Qual'era poi il problema Benatia?
Il fatto che n'dinga non esce mai?

TEST IMPORTANTISSIMO: De jong e FABBRO
Campionato italiano, passaggio alto, recupero palla.
Se esce Fabbro siamo a cavallo, se esce prima de jong, serve un altro giro per capire. GRAZIE

Domani se non ho collaborazione da parte del forum per vari test, scordatevi la mia. :) visto che oggi appunto ho dovuto far da solo dopo 5 ore di lavoro-6 in gruppo con altri... dico solo che siete bravi con le combo 50/100percento.. ma se serve un test.. spesso, vi tirate indietro. notte.

Sn disponibile io geniaccio di un Rudy!!! :D:D:D

Se esce Fabbro siamo a cavallo, se esce prima de jong, serve un altro giro per capire. GRAZIE

ad avercelo un camp italiano sono 10 giorni che non ne vedo uno mannaia se avete resto su francese o portoghese ne ho da buttare

Mi dispiace!!! L'ho usato ieri pass alto (arrivato dp 3mesi :)) x prendere T. MOTTA...Qqualkun'altra??? Ah cmq nn mi avevi detto quella di piszczek 10% !!!:rolleyes:

Ehi Rudy tu o qlkn altro puo fare un video/guida su come si usa il nuovo PesDb v2 ???? L'ho kiesto da ieri ma ness risposta!!!:o:o

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair