Combinazioni Free Agents

@rudy92 ho scritto anche a gninghen riguardo una mia idea per avere un file csv con dati db (forse anche più specifici), ma è solo un'idea;

Fatemi sapere se può interessare!

Probabilmente ho capito perchè con quella combinazione esce solo Diego Costa nonostante il file excel ne dia 6 con valore giocatore sopra 60.
Analizzandoli attentamente Diego Costa è l'unico giocatore dei 6 papabili che ha una delle due abilità di quelle selezionate più alta presa singolarmente e non a parimerito con altre (in questo caso colpo di testa o dribbling). Mi spiego D.Costa ha colpo di testa a 92 mentre dribbling è a parimerito con controllo palla. Gli altri 5 giocatori hanno anche loro Dribbling e colpo di testa tra le prime 4 abilità, ma nessuno di loro ha una di queste abilità che non sia a parimerito con qualcos'altro.
L'unico caso è D.GRAY che ha colpo di testa a 70 però ha dribbling, la più alta, a 71 a pari con altre due o tre abilità. Ecco perchè secondo me è interessante fare un secondo giro dopo diego costa per capire se il sistema segue le abilità selezionate tra le "uniche" o se va a random e da un giocatore fuori dalla lista che non c'entra nulla.
Spero di essere stato chiaro.

solo per capire se ho capito come usare excel:

MAHER: CONTROLLO di palla 3 stelle, Campionao : Olandese, Sotto I 24anni.
può andare?

Con questa combinazione ne escono oltre 60!

Come ha detto rudy quel file excel è stato lavorato alla grande, e trovare le combinazioni è davvero facile!

Probabilmente ho capito perchè con quella combinazione esce solo Diego Costa nonostante il file excel ne dia 6 con valore giocatore sopra 60.
Analizzandoli attentamente Diego Costa è l'unico giocatore dei 6 papabili che ha una delle due abilità di quelle selezionate più alta presa singolarmente e non a parimerito con altre (in questo caso colpo di testa o dribbling). Mi spiego D.Costa ha colpo di testa a 92 mentre dribbling è a parimerito con controllo palla. Gli altri 5 giocatori hanno anche loro Dribbling e colpo di testa tra le prime 4 abilità, ma nessuno di loro ha una di queste abilità che non sia a parimerito con qualcos'altro.
L'unico caso è D.GRAY che ha colpo di testa a 70 però ha dribbling, la più alta, a 71 a pari con altre due o tre abilità. Ecco perchè secondo me è interessante fare un secondo giro dopo diego costa per capire se il sistema segue le abilità selezionate tra le "uniche" o se va a random e da un giocatore fuori dalla lista che non c'entra nulla.

Chiarissimo!

A questo punto il calcolo diventa più complesso, ma fattibile con un programmino, visto che questi calcoli da codice possono essere fatti!
Difficilmente fattibile invece in excel, a meno che ci sia qualcuno che conosca excel alla perfezione!

nine, la lista si stringe a 2, costa e gray, ma gray non esce e sappiamo il motivo. :)

I miei sono ragionamenti che cerco di condividere con tutti per arrivare prima, tutti insieme alla soluzione...
Il caso Thauvin è abbstanza simile tra l'altro...

certo nessuno ti sta attaccando, ma ragiona a livello programmativo
c'è una sequenza per cui sceglie o meno. :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom