Ragazzi oggi su pesdb ho visto che cliccando su un giocatore, in fondo compaiono tutte le combinazioni e le possibilità di riuscita
http://pesdb.net/pes2015/
Oltretutto in prima pagina, in basso centralmente, si possono cercare i giocatori in ordine di probabilità.. Tipo tutti i giocatori acquistabili al 100%, al 50, 40 ecc... e addirittura inserire le caratteristiche degli agenti per sapre già chi potrebbe uscire..
Cmq due cose:
- "passaggio lungo" serve a qualcosa? Perchè io ho due/tre agenti di questo tipo e invece in giro leggo solo "passaggio alto".. è forse la stessa cosa?
- scusate la domanda ma dove trovo il file excel? Leggo di "jolly" e vorrei sfruttare quell'agente..
...neanch'io non riesco a capire e le basi di Excel credo di averle ( credo ...) ,arrivo a mettere i filtri nelle abilità... e poi ???Lo ho fatto io quel foglio.
DImmi cosa non ti è chiaro.
Ps un minimo di basi di excel le hai?
Sei capace a filtrare?
Anche io ho messo i miei agenti a disposizione!! Ti risponderanno "guarda alla pagina 1.. le combinazioni sicure sono li! Fattele da solo"
;-)
Ripeto voglio il test di costa, due volte, non me ne fotte nulla se vi è uscito costa al primo tentativo.
é STATO FATTO. non fatelo +
...neanch'io non riesco a capire e le basi di Excel credo di averle ( credo ...) ,arrivo a mettere i filtri nelle abilità... e poi ???
Scegli se usare una due o tre abilità nella scheda lista abilità ovvero quella che hai postato in foto, dopodichè clicchi su l'altra scheda PESDB ti posizioni sull'intestazione di una colonna es Campionato e clicchi dal menu dati il simbolo dell'imbuto ovvero il filtro.
da li decidi cosa filtrare.
Esempio per campionato italiano apri il menu a tendina campionato e metti il flag solo su Italian League e Italian 2nd league.
Scegli se usare una due o tre abilità nella scheda lista abilità ovvero quella che hai postato in foto, dopodichè clicchi su l'altra scheda PESDB ti posizioni sull'intestazione di una colonna es Campionato e clicchi dal menu dati il simbolo dell'imbuto ovvero il filtro.
da li decidi cosa filtrare.
Esempio per campionato italiano apri il menu a tendina campionato e metti il flag solo su Italian League e Italian 2nd league.
Guarda che non volevo top player in base ai miei agenti. Volevo aiutarli in base a quelle che sono le loro supposizioni, cioe' fare quello che nessuno vuole fare: buttare agenti per provare teorie
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni.![]()

Ciao, non sono nessuno qui, ma cerco disperatamente di capire al 100 percento come funziona questa storia.
purtroppo il caso Costa confonde ancor di più.
Se non è un problema potresti provare questa combinazione?
Posizione giocabile CB
Posizione giocabile ESA (o EDA)
Punti di forza: FInalizzazione
Dovrebbe uscire braafheid. E' importante perchè finalizzazione è a pari merito con altre due per la 4a abilità.
E poi non è malaccio e non usa nessun agente campionato!