X ora tienili come sto facendo io tanto fastidio non ne danno XDRipeto la domanda.. una buon'anima che mi spiega come funzionano questi agenti jolly? se c'è qualche modo di combinarli... o ancora è meglio tenerseli stretti?!
X ora tienili come sto facendo io tanto fastidio non ne danno XDRipeto la domanda.. una buon'anima che mi spiega come funzionano questi agenti jolly? se c'è qualche modo di combinarli... o ancora è meglio tenerseli stretti?!
bravo rudi costa a breve si aggiungere alla mia modesta formazione
Suarez Muller
Totti
Bale Mertenz
F.Melo(Pirlo)
Alaba Babstuber Rojo Lichstiner
Degea![]()
Con questi Ragazzotti sto ad 850 punti voglio arrivare quota 1.000 xD (PS SE SERVONO PROVE CHIEDETE PURE)
Provata questa combo
SCHWEINSTEIGER (1 su 4)
Campionato Altre Europa, Posizione giocabile SP,
Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)
Ovviamente è uscito un certo PRYPJEK (o come si scrive)
Ora chissà quando avrò altri ts nowak!!
Confermo anche a me il primo tiro è uscito lo stesso giocatore..
si ma con gli allenatori come fai?
ora come ora anche io vorrei una bella combo per i difensori, ieri un tipo aveva D.Luiz era ovunque -.-Com'è uscita la palla arancione mi è scesa la tristezza :'(
COMUNQUE QUALCUNO HA DA FORNIRE COMBINAZIONI PER DIFENSORI TOP??
X ora tienili come sto facendo io tanto fastidio non ne danno XD
Provata questa combo
SCHWEINSTEIGER (1 su 4)
Campionato Altre Europa, Posizione giocabile SP,
Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)
Ovviamente è uscito un certo PRYPJEK (o come si scrive)
Ora chissà quando avrò altri ts nowak!!
Confermo anche a me il primo tiro è uscito lo stesso giocatore..
ora come ora anche io vorrei una bella combo per i difensori, ieri un tipo aveva D.Luiz era ovunque -.-
vorrei proporre una cosa, in prima pagina oltre i sicuri al 100% ecc ecc non si potrebbero aggiungere tutti i test da fare? quelli seri per chi come rudy ed altri stanno studiando i vari agenti, perchè se uno non può leggersi ogni giorno 20 pagine del forum risulta difficile poter aiutare. e poi ovviamente chi come me ha pochi giocatori al top è ovvio che un "campionato spagnolo" (che non ho) preferirei metterlo da parte per un bale o arda turan rispetto ad un test, ma sicuramente da quello che ho letto qui è pieno di gente con squadroni della madonna che qualche cosa in più potrebbe fare.
In ogni caso, grazie a tutti per il mazzo che vi fate per permettere a tutti, collaboratori e non, di avere gente decente in squadra![]()
Ciao Ragàààà ....Esiste una guida su come utilizzare PesDB rifinito v2 ??? Nn ci capisco un cavolo con quel foglio!!!![]()
Così ti prendi Lavezzi ...uahahahahnhaa captia a tutti ieri si era intrippato su 4 partite mi a dato posizionamento flessibile -.-
vorrei proporre una cosa, in prima pagina oltre i sicuri al 100% ecc ecc non si potrebbero aggiungere tutti i test da fare? quelli seri per chi come rudy ed altri stanno studiando i vari agenti, perchè se uno non può leggersi ogni giorno 20 pagine del forum risulta difficile poter aiutare. e poi ovviamente chi come me ha pochi giocatori al top è ovvio che un "campionato spagnolo" (che non ho) preferirei metterlo da parte per un bale o arda turan rispetto ad un test, ma sicuramente da quello che ho letto qui è pieno di gente con squadroni della madonna che qualche cosa in più potrebbe fare.
In ogni caso, grazie a tutti per il mazzo che vi fate per permettere a tutti, collaboratori e non, di avere gente decente in squadra![]()
HO TROVATO LA COMBINAZIONE PER CR7.....................
............ok, ora che ho la vostra attenzione prego RUDY e tutti quelli che si stanno sbattendo di leggere i miei agenti qualche post indietro. Sono tutti a disposizione per fare prove. Piu' di cosi' non so come aiutarvi. Non uso excel ma openoffice e non riesco ad usare il file da voi linkato, quindi per rendermi utile posso solo aiutarvi con le vostre supposizioni