Combinazioni Free Agents

ciao a tutti grazie al vostro lavoro ho preso molti giocatori quindi grazie grazie ....provato pos fless area cont altre europa preso esa kurt 62 del bayer
ok dunque torna tutto.. ho fatto tre prove pure io.. dunque se con due agenti troviamo una lista di 10 giocatori e in questi 10 giocatori esempio :troviamo solo uno che gioca con area d attacco sulle fasce..aggiungendo questo agente di stile di gioco. prenderemo lui sicuro.. se si aggiungono questi stili al foglio excel ai giocatori.. troveremo anche melissa satta a 90°

Ultima modifica:
ok dunque torna tutto.. ho fatto tre prove pure io.. dunque se con due agenti troviamo una lista di 10 giocatori e in questi 10 giocatori esempio :troviamo solo uno che gioca con area d attacco sulle fasce prenderemo lui sicuro.. se si aggiungono questi stili al foglio excel ai giocatori.. troveremo anche melissa satta a 90°

Grande winning ottima scoperta!

allora se vuoi benatia al primo colpo hai piuù probabilità con altre europa recupero palla e naz africa, nell'altra combo potrebbe uscire anche chedjou però nell'ordine secondo me usciranno Benatia, Enoh, Chedjou

grazie gentilissimo e grazie per il lavoro eccezzionale che state facendo

Ragazzi a fini statistici, se come penso io i punti di forza potrebbero seguire un livello gerarchico, facendo Altri campionati Asia, Nazionalità Europa e punto di forza resistenza ( ho scelto questi perchè sono agenti inutili cosi si possono fare prove) dovrebbero uscire al primo colpo o MIKIC o PADOVANI.

QUalcuno può provare?

allora se vuoi benatia al primo colpo hai piuù probabilità con altre europa recupero palla e naz africa, nell'altra combo potrebbe uscire anche chedjou però nell'ordine secondo me usciranno Benatia, Enoh, Chedjou

Ieri ho usato recupero palla, naz africa e campionato altre europa per prendere Benatia ed è uscito al secondo tentativo, il primo a uscire dovrebbe essere sempre Costa

Ragazzi a fini statistici, se come penso io i punti di forza potrebbero seguire un livello gerarchico, facendo Altri campionati Asia, Nazionalità Europa e punto di forza resistenza ( ho scelto questi perchè sono agenti inutili cosi si possono fare prove) dovrebbero uscire al primo colpo o MIKIC o PADOVANI.

QUalcuno può provare?

Se mi arriva asia lo provo

scusatemi qualcuno sa per la combinazioni di Lacazette se si prende subito oppure ci vogliono più tentativi?

Scusate una info, per la combo di F.Melo se usassi passaggio lungo anzichè (alto) esce ugualmente ? Grazie in anticipo a chi risponde

Ieri ho usato recupero palla, naz africa e campionato altre europa per prendere Benatia ed è uscito al secondo tentativo, il primo a uscire dovrebbe essere sempre Costa

Se esce sempre per primo Costa non saprei...perchè è vero che è una delle prime 4 abilità però recupero palla per Benatia è la prima in assoluto...

ok dunque torna tutto.. ho fatto tre prove pure io.. dunque se con due agenti troviamo una lista di 10 giocatori e in questi 10 giocatori esempio :troviamo solo uno che gioca con area d attacco sulle fasce..aggiungendo questo agente di stile di gioco. prenderemo lui sicuro.. se si aggiungono questi stili al foglio excel ai giocatori.. troveremo anche melissa satta a 90°

Cazzo non me lo dovevi dire.
Non smetterò mai più di giocare!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1