Combinazioni Free Agents

confermo questa combinazione già presente nella prima pagina:
WILKSHIRE TD 81 Campionato olandese* ** ***, Età: oltre i 30 anni* ** ***, Nazionalità: Asia/Oceania* ** ***

e grazie a voi ancora :)

C è un altra combinazione sicura al 100% per Wilkshire : campionato olandese, nazionalita asia, specialita effetto.
Testato da me

Ti sbagli :)
Cmq mi mancano un paio di agenti e provo a mie spese...nn lo dico per non farvi buttare agenti se per caso la mia teoria sia errata...ma se volete ve lo dico a vostre spese xD

Per ibra il conteggio più basso è 1 su 16 con:
Passaggio basso
finalizzazione
ligue 1

Per messi, suarez, j.rodriguez, j.hernandez, bacca sono 5 neri su 12 con:
Liga bbva
america n/s
abilità offensiva

ho 135 agenti nessun ts buono e neanche un'agente parate ah dimenticavo un'altro che mi manca è calci di punizione nemmeno l'ombra. Ora chiamo a chi l'ha visto !!!!!!

Per ibra 1/7
Camp Francese
Finalizzazione ( potenza tiro fake)
Controllo palla...
Vi uscira una lista di un bel po di giocatori ma facendo un ulteriore filtraggio arriviamo a 7...non sto qui a spiegarlo perche per scriverlo ci vuole molto e isulterebbe complicato.
Se volete testarlo fatelo altrimenti aspettate me e lo faccio a mie spese :)

Ragazzi ho gli agenti per De Gea: Campionato Inglese 1*, punti di forza: passaggio alto 1* e punti di forza: parate 1*. Vado sicuro??

Cia Sarra cino..come vedo sposiamo la stessa teoria noi due.... questa è la stessa combinazione che avevo consigliato oggi a Rudy92 che però non era convinto sulla riuscita di tale combo.

A quanto pare invece chi ha iniziato a testarla ha già estratto due dei giocatori della lista invece :)

Una cosa che non affero è perchè il valore dell'abilità vada ricercata fra le 4 migliori abilità del giocatore e non ad esempio su 3 delle migliori.

A tal proposito avevo infatti ipotizzato che anche il numero delle stelle degli agenti potessero avere un significato in tal senso e quelli appunto a 3 stelle implicassero il fatto che la ricerca si basava sui 3 migliori valori del giocatore, 2 stelle sui due migliori valori ecc...

A questo punto sono davvero corioso di sapere se questa combo avrà successo poichè aprirebbe nuove spiragli per i nostri studi :)

second me ci deve essere per forza una difernza tra il numero di stell degli agenti,altrimenti non avrebbesenso il numero di stelle.

Per ibra 1/7
Camp Francese
Finalizzazione ( potenza tiro fake)
Controllo palla...
Vi uscira una lista di un bel po di giocatori ma facendo un ulteriore filtraggio arriviamo a 7...non sto qui a spiegarlo perche per scriverlo ci vuole molto e isulterebbe complicato.
Se volete testarlo fatelo altrimenti aspettate me e lo faccio a mie spese :)

Proverei pure ma mi mancano 3 campionati francesi e 6 finalizzazione..... se provi prima tu fammi sapere

Come sempre devo farvi innanzitutto i miei complimenti.
Dopo di che vorrei sottolineare una questione.
Si riesce a sapere ORA in caso di ex aequo tra più abilità come si comporta la Konami?
Segue una priorità (se sì quale?)
Ne prende di più? (se sì secondo quale logica?)
Ed infine, se ne avete certezza di tutto ciò credo sia giusto mettere tutto in prima pagina, ovviamente quando si ha la possibilità.

Esattamemte...faccio un esempio...se ci troviamo davanti ad 1/2 ed utiliziamo tutti e 3 gli agenti con 3 stelle...abbiamo un 50% di beccare il giocatore e in piu sommiamo il 22% che ci danno le stelle...avremmo cosi un 72% di prendere quel giocatore con vgg di 80 a salire.

Il numero di stelle aumenta la possibilità di prendere palloni importanti in caso di più possibilità! (credo..)

Faccio campionato portoghese più campionato olandese....palla nera....walcott vg82 bah.... ha molto senso...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair