Grazie ragazzi oggi sono riuscito con le vostre combinazioni a prendere un discreto terzino parlo di lichtsteiner grazie ancora siete mitici.
A me uscì prima Malone, cmq hai rischiato ad usare già gli altri 6 agenti visto che questa combinazione dura solo per questa settimanaPresi malone e badstuber, prima mi è uscito badstuber stranamente, ora li aspetto tutti e tre gli agenti per prendere vidal... chissa quando...
fino a giovedi?
Si ma a meno che non abbassino i parametri a Vidal è probabile che per un po ci sia...
Si, fino alla prima mattina di giovedìfino a giovedi?
Si, fino alla prima mattina di giovedì
Quella di bale rimane al 100% perché si basa sui ruoli e non sulle abilitàSe giovedì aumentassero anche BALE (visto che ha segnato) potrebbe saltare anche la sua combo?
Oppure quelle 100% rimangono sempre tali?
Se giovedì aumentassero anche BALE (visto che ha segnato) potrebbe saltare anche la sua combo?
Oppure quelle 100% rimangono sempre tali?
Quella di bale rimane al 100% perché si basa sui ruoli e non sulle abilità
Non è che ho seguito tutte le squadre di liga, ma non so quanti attaccanti sono stati messi a fare il terzino, cmq al massimo sarà 1/2 e in ogni caso la combinazione di Bale resta sicura (a meno che a lui tolgano il ruolo del tsNon sono sicuro al 100%: io ho Lichtsteiner praticamente dal day 1 e, se non ricordo male, gli hanno aggiunto un ruolo. Se dovessero aggiungere TS a un attaccante che gioca in Spagna sarebbe un bel problema...
Non sono sicuro al 100%: io ho Lichtsteiner praticamente dal day 1 e, se non ricordo male, gli hanno aggiunto un ruolo. Se dovessero aggiungere TS a un attaccante che gioca in Spagna sarebbe un bel problema...
Non è che ho seguito tutte le squadre di liga, ma non so quanti attaccanti sono stati messi a fare il terzino, cmq al massimo sarà 1/2 e in ogni caso la combinazione di Bale resta sicura (a meno che a lui tolgano il ruolo del ts)
infatti il primo TS buono che mi arriva lo uso per vidal non per bale...per bale c'è tempo
Se puoi aiutarvi ho preso Lampard al primo colpo con la combinazione Inglese, Passaggio alto e Finalizzazione, tutti da 3 stelle.