Combinazioni Free Agents

comunque suggerisco di aggiornanre nella prima pagina anche i giocatori alternativi nelle combinazioni con piu possibilita. in modo che se escono nei prestiti la gente puo accaparrarseli

C'è anche la combinazione di suarez con Finalizzazione di cui parlavamo. qui peró dice che è a 20%,ora vorrei sapere....ma quei 3 giocatori che sono 40 bisogna considerarli o no raga?perchè io quella combinazione ce l'avrei,non vorrei peró che fosse fasulla e poi spreco calci piazzati e camp spagnolo.se qualcuno potesse delucidarmi su questa combinazione (finalizz,camp spa e calci p.) gliene sarei grato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non vorrei dire una cavolata misa su PESDB.net hanno risolto il tutto.. se cercate sulla percentuale 100% sulla barra degli agenti troviamo molti calciatori ho fatto delle prove con il file excel è corrispondono (PS si sono resi conto della cavolata di neuer 100% )
confermo funzionano .... è anche molto comodo cercare direttamente i giocatori con 100 % o 50 %

comunque suggerisco di aggiornanre nella prima pagina anche i giocatori alternativi nelle combinazioni con piu possibilita. in modo che se escono nei prestiti la gente puo accaparrarseli

Mi sembra un'ottima idea questa!! Quoto!!

nel frattempo primo dei 3/4 per arrivare a Totti (preso giovinco)

Boomdani ma i giocatori val. generale 40 nella combo Suarez con finalizzazione al posto di naz s/n america mica bisogna considerarli?anche quella è sicura a 50%?

Preso giovinco.... Con la combinazione per Totti ....era 1su 4...ma usando tt agenti da tre stelle mi ha dato direttamente il terzo...qst è da verificare ...quindi le stelle contano permettono di saltare il vvg basso

Purtroppo siamo pubblici ragazzi.
Prima o poi doveva succedere.

Ma conto molto, tantissimo, in Rudi, sarracino, gninghen e gli altri per avere la miglior combinazione dell' algoritmo.

Il fatto è, però, che una volta trovato.. Non dovrebbe essere messo lì, alla portata di tutti.

Purtroppo siamo pubblici ragazzi.
Prima o poi doveva succedere.

Ma conto molto, tantissimo, in Rudi, sarracino, gninghen e gli altri per avere la miglior combinazione dell' algoritmo.

Il fatto è, però, che una volta trovato.. Non dovrebbe essere messo lì, alla portata di tutti.
E dove lo metti scusa?'Sto forum alla fine è fatto per aiutarci

tanto io che sono in D6 (quasi 5, quindi nn nelle prime), trovo solo gente con squadroni e sto anche cominciando a trovare gente che fa interrompere le partite.....

Sarra mi manca solo passaggio lungo per riprovare Lampard.

Alex con lo stesso principio di Nakamura secondo me si potrebbe prendere Vidal al 100%, io nn posso provare perchè mi manca uno dei tre agenti necessari secondo me....se puoi prova:

posizione TS (2 o 3 stelle), posizione TRQ , punto di forza recupero palla (2 o 3 stelle).....per me lo da al 100%

sì comunque ce ne sono di sbagliate...
volevo prendere questo http://pesdb.net/pes2015/?id=46859 con la seconda combinazione scritta 1/5 20%
primi 2 tentativi mi escono 2 della lista e ok
terzo tentativo uno che non c'è
quarto tentativo RIBERY LOL , con campionato olandese - calci piazzati e piede sinistro
ora mi ha dato questo e sicuro non mi lamento però controllatele lo stesso su excel
IMG_0130.jpg
scusate il fatto che è storta , errore mio

Ultima modifica:
Alex con lo stesso principio di Nakamura secondo me si potrebbe prendere Vidal al 100%, io nn posso provare perchè mi manca uno dei tre agenti necessari secondo me....se puoi prova:

posizione TS (2 o 3 stelle), posizione TRQ , punto di forza recupero palla (2 o 3 stelle).....per me lo da al 100%

Se fossero tutte tre stelle secondo me si.

Beh indubbiamente è una combinazione da provare....per prendere ribery :D

secondo me perchè hai utilizzato un calci piazzati da 3 o 2 stelle e nel campionato olandese nn ci sono tiratori di calci piazzati con piede sinistro da 3 o 2 stelle....per questo è uscito un giocatore che nn rientrava nei parametri...e per tua fortuna (c..o ahah) è uscito Ribery

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom