Combinazioni Free Agents

A. VIDAL
H. BADSTUBER
S. MALONE

susu confermala, trq, ts, abilità difensiva

tanta roba se va questa , nell'altra 1 su 5 ne ho preso solo 1 e considerando la frequenza con cui mi esce il campionato italiano ci metterò un'infinità
questa senza campionato italiano sarebbe ottima , so per certo che ho più di 3 ts veri , almeno due trq e due abilità difensiva
dopo vedo.

Beh irrilevante non proprio,aggiungendo un campionato ad esempio si potrebbe restringere leggermente il campo,anche perchè ci sono anche i "pacchi" delle nazionali inferiori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah si chiaro credevo mi chiedessi se avevo combinato 3 agenti di quel tipo tra loro:o... ovvio la nazionalità restringe il campo (europa o america su tutte), ma ho provato ad aggiungerci europa e mi è uscito un pollo russo di 20 anni che avevano convocato la prima volta a settembre e non ha mai visto il campo.. val.60... questo per dire che i pacchi li becchi comunque, ma se non c'è niente di meglio al momento la mossa più conveniente è quella...

ma una combinazione con Giocatore Jolly per Vidal? praticamente fa tutti i ruoli di centrocampo e difesa

risultano solo queste due possibilità:
[TABLE="width: 251"]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]91[/TD]
[TD]L. SUÁREZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CLS[/TD]
[TD]69[/TD]
[TD]M. LANZAROTE[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Poi se qualcuno la testa e dà la conferma è meglio... io purtroppo sono a corto di agenti spagnoli

Io ne vedo 5 O.o anche h. Alvarez,hervas e escassi

Forse mettendo qualche campionato sarebbe meglio,appena posso provo e ti faccio sapere. Un mio amico invece ha combinato 3 agenti 1 2 e 3 stelle della stessa abilità 3 volte e per 3 volte gli è uscito un oro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975