vidal 1/3
camp italiano, abilità difensiva, trq giocabile
Salvo discorso belotti
e allora potevi dircele prima le combo. Comunque grazie per i complimenti. E qualcosa per Ronaldo l'ho postata anche io, ma sono 1 su 15 XD
veramente mi sn iscritto da 3 giorni prorprio x quello ke hai scritto tu ma se l'adimn vuole io posso mettere il link del forum senza nessun problema.
però ti giuro sarei stra curioso di vedere quanto ci metti tu a trovare quella di ibra e di ronaldo, i ragazzi inglesi dicono ke konami abbia deciso tutte le combo e quindi quella al 100% c'è secondo loro e io sn convinto che tu puoi trovarla da solo, grande stima sei un grande spider550
Appena preso De Gea al primo colpo
Stai bleffando...gli inglesi tra l'altro credono a tante cose -.- 100% per ronaldo è impossibile! Cmq noi abbiamo ottenuto ottimi risultati e smaschereremo anche il poco che manca....
Suarez 1/2 anche con campionato spagnolo, calci piazzati e finalizzazione
ragazzi ma qual e l'agente finalizzazione io non l'ho mai visto!l'alvarez che esce in alternativa è nero?.......e in che squadra gioca?
T. Motta 84
calci piazzati
passaggio alto
abilita difensiva
da provare, mi da lui al primo colpo
ragazzi ma qual e l'agente finalizzazione io non l'ho mai visto!
Sisi appena preso,i nomi degli agenti sono questi: young chaba e coninck
Pass alto
Punto di forza parate
Camp inglese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A. VIDAL
H. BADSTUBER
S. MALONE
susu confermala, trq, ts, abilità difensiva
tanta roba questa e mi farebbe anche risparmiare tanti agenti utili in altre situazioni.A. VIDAL
H. BADSTUBER
S. MALONE
susu confermala, trq, ts, abilità difensiva
si sanno i nomi degli agenti xk io ne o uno e nn so se e il fake o meno!Ho modificato un post della pagina precedente, sono scritti li...
Sono agenti potenza di tiro fake....
risultano solo queste due possibilità:Bn1897 ma sei sicuro che suarez si puo prendere come hai detto tu?con finaliz calci piazz e camp spagn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk