Combinazioni Free Agents

spider scusa ma te lo devo dire io non metto in discussione il fatto che tu le abbia trovate da solo ma al 28 novembre li avevo gia tutti questi giocatori sicuri al 100% xke sul un'altro forum inglese c'erano gia e la cmq ci sn anche quelle fino al 35 % ma tra poco ti darò volentieri quella di ronaldo e di ibrahimovic che i ragazzi inglesi ci sn vicini...
detto questo sicuramente tu tra noi italiani sei uno di quelli che scoprirà da solo come trovarli e di questo ne sn certo ti faccio imiei complimenti per aver scoperto da solo qualcosa che per me ancora sembra impossibile non riesco a fare le combo giuste bravoo

e allora potevi dircele prima le combo :D. Comunque grazie per i complimenti. E qualcosa per Ronaldo l'ho postata anche io, ma sono 1 su 15 XD

bale danilo melo solo lui? dai ragazzi, non litighiamo, tutti hanno contribuito, bale senza di me non era sicuro al 100percento, babanco/danilo idem erano le 3 di notte quando avevo il quadro chiaro e decisi di scrivermi il giorno successivo qui

spider scusa ma te lo devo dire io non metto in discussione il fatto che tu le abbia trovate da solo ma al 28 novembre li avevo gia tutti questi giocatori sicuri al 100% xke sul un'altro forum inglese c'erano gia e la cmq ci sn anche quelle fino al 35 % ma tra poco ti darò volentieri quella di ronaldo e di ibrahimovic che i ragazzi inglesi ci sn vicini...
detto questo sicuramente tu tra noi italiani sei uno di quelli che scoprirà da solo come trovarli e di questo ne sn certo ti faccio imiei complimenti per aver scoperto da solo qualcosa che per me ancora sembra impossibile non riesco a fare le combo giuste bravoo

un link a questo forum?

Oggi nessuna combo interessante???da un paio di gg che gli agenti spagnoli sono introvabili e per suarez devo aspettare ancora un po!!!
Per Ribery, Lavezzi e tevez nessuna combo?

preso De Gea al secondo tentativo dopo Doyle . Agenti : Campionato inglese ; punti di forza : parate; passaggio alto. Le stelle per gli agenti sono indifferenti. Mi raccomando punto di forza : PARATE non portiere o altro. Ripeto prima esce Doyle e al secondo tentativo de GeaIMG_5003.jpgIMG_5004.jpg

bale danilo melo solo lui? dai ragazzi, non litighiamo, tutti hanno contribuito, bale senza di me non era sicuro al 100percento, babanco/danilo idem erano le 3 di notte quando avevo il quadro chiaro e decisi di scrivermi il giorno successivo qui
Ciao Rudy, sai dirmi dove si trova il post di Fabio_onPes ??? nn riesco a trovarlo!! Grazie ;)

De gea l'ho preso al primo tentativo anche senza avere doyle. E meno male, avevo solo un pdf parate...

Ci sono ci sono,io ne ho uno ;) secondo me bisogna giocare un po' a tutto (sim,divisione,tornei ecc) per far uscire determinati agenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono ci sono,io ne ho uno ;) secondo me bisogna giocare un po' a tutto (sim,divisione,tornei ecc) per far uscire determinati agenti

occhio a non confondere agenti sviluppo con agenti punto di forza... io cmq gioco un po a tutto ma certi agenti non mi escono da almeno 100 partite... devo ancora prendere melo perchè altre europa non esce da giorni e giorni... di camp. italiano ne ho 5!

È vero,c'è sviluppo passaggio lungo quindi attenti. Ma qualcuno ha mai provato a combinare 3 agenti sviluppo ( o area contenimento ecc) insieme e vedere che ne esce?io combinandone 2 mi ha dato una palla oro,ovviamente sarà stato un caso e vabbe,peró un pensierino fossi in voi ce lo farei,visto che comunque non abbiamo ancora capito come funzionano

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3