Combinazioni Free Agents

Dico pure io la mia, dato che in piccolissima parte mi sento parte attiva avendo trovato un bel po' di combinazioni e avendo "ideato" le liste per trovare la nazionalità su pesdb.
Io penso che una collaborazione sarebbe davvero interessante e ci permetterebbe di avere accesso ad informazioni molto attendibili per perfezionare le ricerche. Però penso anche che gli ideatori degli algoritmi (gran lavoro ragazzi, bravi) si siano sbattuti molto e spetti a loro la decisione, valutando anche qual è la controfferta di Pesdb (se vogliono solo le nostre scoperte senza nulla in cambio per me si possono anche attaccare).

Ragazzi ma è vera la voce che gira? Che schwaistaiger esce alla seconda girata nonostante le 4 possibilità?

Ragazzzi il problema è sempre cme ci si pone, se ti scrivi a loro, mi invii il database in formato excel? ...
mettetevi nei suoi panni? devo dare il mio lavoro a te? e chi cavolo sei?

io credo che tutto sto lavoro che è stato fatto sarà stato inutile una volta messo su pes db in inglese, perché konami quest'anno con sto gioco dei palloni punta forte sulle monete e una volta che tutti combineranno gli agenti per prendere chi più gli garba prenderà sicuramente delle contromisure... è una multinazionale e guarda i profitti, quanto pensate che ci metterà a cambiare il nome o la tipologia degli agenti? o a far diventare improvvisamente introvabili gli agenti delle combinazioni più usate? non ci fossero state le monete di mezzo il discorso sarebbe stato diverso...
ma secondo te konami ha messo questi agenti per cosa? e ovvio che sapevano che qualcuno smanettava e riusciva a togliere qualche giocatore forte.. se noti le combinazioni per ronaldo messi neur ribery etc non esistono o sono liste da 900 mila giocatori.. dunque hanno dato la possibiltà di prendere gente forte ma la certezza per i veri top nada.. a parte bale che erano costretti a metterli pure terzino come ruolo... a mio avviso stiamo esagerando.. non e stata scoperta la cura contro malattie etc. ma semplici formule per arrivare a qualche giocatore.. tutto ciò fa parte del gioco e degli agenti che hanno messo di proposito per trovarli.. sai quanti ce ne saranno nel mondo che lo sanno. in america e in jap lo sapranno già da settimane.. dunque non succederà niente di niente.. anzi ora forse qualcuno toglierà fuori qualche soldo per pagare stipendi ai giocatori etc

Ragazzzi il problema è sempre cme ci si pone, se ti scrivi a loro, mi invii il database in formato excel? ...
mettetevi nei suoi panni? devo dare il mio lavoro a te? e chi cavolo sei?
E noi dobbiamo dare il nostro a loro...io non li avrei nemmeno detto la cosa degli agenti... ricordatevi che col nostro lavoro Konami perde soldi...

ho provato questa : BENATIA Campionato altre (Europa)* ** ***, Nazionalità: Africa* ** ***, Punti di forza: Recupero palla* ** *** che è nel primo post in attesa di conferma
Primo tentativo : Costa dello Sparta Praga
Secondo tentativo : Benatia
Direi che è verificata.Mille grazie all'utente che l'ha trovata.

E noi dobbiamo dare il nostro a loro...io non li avrei nemmeno detto la cosa degli agenti... ricordatevi che col nostro lavoro Konami perde soldi...

il nostro è studiato tramite il loro lavoro, purtroppo pesfan è pubblico, è questione solo di tempo, ripeto io gli chiederei di mettere le opzioni evidenzia 1 2 3 4 5 abilità così di arginare l'algortimo ad altri, ovviamente a lui è da spiegare.

ho provato questa : BENATIA Campionato altre (Europa)* ** ***, Nazionalità: Africa* ** ***, Punti di forza: Recupero palla* ** *** che è nel primo post in attesa di conferma
Primo tentativo : Costa dello Sparta Praga
Secondo tentativo : Benatia
Direi che è verificata.Mille grazie all'utente che l'ha trovata.

di niente XD

Per i nostalgici cuori neroazzurri (come me) ho cercato di trovare le migliori combinazioni per qualche giocatore del triplete :) :

- Milito: Ruolo P; Campionato argentino; Dribbling (8 risultati)
- Maicon: TD; America S/N; Campionato italiano (11 risultati)
- Samuel: DC; Altre Europa; Piede sinistro (10 risultati)
- Julio Cesar: PT; Campionato portoghese; piede sinistro (10 risultati)

se a qualcuno interessa mi confermate che sono queste le migliori combinazioni?
ps: esiste l'agente piede sinistro?...ne avrò 5/6 piede destro ma sinistro 0.

Per i nostalgici cuori neroazzurri (come me) ho cercato di trovare le migliori combinazioni per qualche giocatore del triplete :) :

- Milito: Ruolo P; Campionato argentino; Dribbling (8 risultati)
- Maicon: TD; America S/N; Campionato italiano (11 risultati)
- Samuel: DC; Altre Europa; Piede sinistro (10 risultati)
- Julio Cesar: PT; Campionato portoghese; piede sinistro (10 risultati)

se a qualcuno interessa mi confermate che sono queste le migliori combinazioni?
ps: esiste l'agente piede sinistro?...ne avrò 5/6 piede destro ma sinistro 0.

Piede sinistro ne ho 4 xD esiste

Beh io ho trovato e postato le combo per:
Bale, f. Melo, danilo, muslera e altre XD
spider scusa ma te lo devo dire io non metto in discussione il fatto che tu le abbia trovate da solo ma al 28 novembre li avevo gia tutti questi giocatori sicuri al 100% xke sul un'altro forum inglese c'erano gia e la cmq ci sn anche quelle fino al 35 % ma tra poco ti darò volentieri quella di ronaldo e di ibrahimovic che i ragazzi inglesi ci sn vicini...
detto questo sicuramente tu tra noi italiani sei uno di quelli che scoprirà da solo come trovarli e di questo ne sn certo ti faccio imiei complimenti per aver scoperto da solo qualcosa che per me ancora sembra impossibile non riesco a fare le combo giuste bravoo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn