Combinazioni Free Agents

Non sono per niente ritardato, ma io continuo a non capire come filtrare su questo file Excel... Una guida più dettagliata?

Ti posizioni su una colonna esempio nella prima cella in alto a sinistra e clicchi su filtro dal menu dati.
A quel punto ti si apre una tendina dove decidi tu a cosa mettere o togliere il filtro. Excel visualizzerà solo i dati col visto.

qualche idea per Candreva? Comunque ho notato che molti top ce li hanno tutti, altri giocatori sono super rari! Secondo voi il dopo è casuale su tutto il db o ristretto a pochi elementi ad esempio che cambia ogni giorno?

Ragazzi siccome nn ho il file exel aggiornato qualcuno puo confermare per tourè e benatia che si prendono con le stessi agenti? Se no se mi lincaste il.file vedo da solo grazie in anticipo :)

ciao a tutti ragazzi.. alla prima pagina ho visto : HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati* ** *** quali sono gli altri 3 giocatori che escono insieme ad HULK?? grazie!! cosi provo a fare queste combinazioni!!

no i valore nel DB non devono essere inseriti, o meglio si possono inserire, ma il campo è troppo vasto al momento, ci vuole un algortimo che hanno creato su excel, apposta....

Rudy scusami tu sei riuscito a capire come funziona quella pagina exel?perchè io non ho molta dimestichezza e volevo solo sapere questa combinazione perchè ho notato (su pesdb) che potrebbe uscire qualche giocatore ottimo che ha come punto di forza dribbling,camp inglese e naz sud america.se sai usarlo potresti controllare magari e farmi sapere?a buon rendere frà ;)

ATTENZIONE!!!Mi servirebbe una info molto importante!!! Leggendo mi sembra di capire che nella combinazione passaggio alto, campionato italiano e ruolo P (quella di Totti, Insigne e Giovinco per intenderci) a nessuno sia mai capitato Belotti.

Mi confermate che nessuno ha pescato Belotti??? Grazie!

ATTENZIONE!!!Mi servirebbe una info molto importante!!! Leggendo mi sembra di capire che nella combinazione passaggio alto, campionato italiano e ruolo P (quella di Totti, Insigne e Giovinco per intenderci) a nessuno sia mai capitato Belotti.

sembra di no, su itg, nessuno belotti! :)

Database Vecchio: campionato italiano, n/s americhe finalizzazione
C. TÉVEZ
G. HIGUAÍN
R. PALACIO
G. DENIS
M. ICARDI
P. V. BARRETO
M. PINILLA
F. AVENATTI

ciao a tutti ragazzi.. alla prima pagina ho visto : HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati* ** *** quali sono gli altri 3 giocatori che escono insieme ad HULK?? grazie!! cosi provo a fare queste combinazioni!!

Non so perchè sul file Excel di mrbrenso2 non esca... ma sul file di Petisso si(nonostante non siano variati i valori, credo perchè il file di petisso considera i migliori 4 valori, cioè se ci sono pari merito diventano i migliori 6, eccetera)
EDIT:
dal file di mrbrenso esce solo De Vicenti
dal file di Petisso dopo De Vicenti, dovrebbero uscire Gashi, Manduca e Hulk
quindi servono almeno due tentativi per capirci qualcosa

E' una combinazione da testare, e sarebbe molto utile se la testassi scrivendoti NOME DELL'AGENTE NUMERO DI STELLE, IMPIEGO e chiaramante chi ti è uscito, per capire cosa conta Pes se ci sono valori a pari merito.

Ultima modifica:
Non so perchè sul file Excel di mrbrenso2 non esca... ma sul file di Petisso si(nonostante non siano variati i valori, credo perchè il file di petisso considera i migliori 4 valori, cioè se ci sono pari merito diventano i migliori 6, eccetera)
E mi veniva fuori assieme a Manduca - Gashi e De Vincenti.

E' una combinazione da testare, e sarebbe molto utile se la testassi scrivendoti NOME DELL'AGENTE NUMERO DI STELLE, IMPIEGO e chiaramante chi ti è uscito, per capire cosa conta Pes se ci sono valori a pari merito.

mi confermi la mia con il DB vecchio? :)

Mi verificate questa per Cavani (1/3)

Campionato francese * ** ***
Passaggio Basso ***
Posizione A (dato che ho ESA/EDA/P= A ed SP = B)

Grazie

boomdani purtroppo l'unico ke mi manca come agente, è altre europa.. appena mi esci quell'agente provo!! e ti aggiorno !! =)

Allora, finalmente sono riuscito a fare una combinazione, sembrerebbe che con:

Campionato Altro: Asia * ** ***
Controllo Giro: ***
Presumendo che con le tre stelle dia giocatori da 75 di overall in su...
Esca al 100% S. Nakamura.
A me manca effetto, qualcuno che voglia provare?

a me sembrava di aver visto in giro per il web un video dove totti lo trova con la combo p camp it e passaggio rasoterra invece che lungo... qualcuno puo confermare?

Scusate, ho una domanda: mi confermate che per Lichsteiner è indifferente pos. Gioc. Ts, Td o dc?
E per Arda Turan: Asia/Oceania, camp. Spagnolo ed effetto o pass. rasoterra? Perdono, so che state lavorando ma ho gli agenti e vorrei provare senza far caxxate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarra ti confermo che nessuno dei tre che ha testato ha preso belotti. Hai qualche news?

Allora, finalmente sono riuscito a fare una combinazione, sembrerebbe che con:

Campionato Altro: Asia * ** ***
Controllo Giro: ***
Presumendo che con le tre stelle dia giocatori da 75 di overall in su...
Esca al 100% S. Nakamura.
A me manca effetto, qualcuno che voglia provare?

grande, io lo voglio!!!!! mi manca l'agente per l'età....appena lo ho provo....

se me la trovi anche per Raùl sei un mito!!!!!

Ultima modifica:
a me sembrava di aver visto in giro per il web un video dove totti lo trova con la combo p camp it e passaggio rasoterra invece che lungo... qualcuno puo confermare?

camp italiano, posizione giocabile p, rasoterra
totti, van ginkel, falcone

camp italiano, posizione giocabile p, calci piazzati
giovinco ilicic, sansone

DATABASE VECCHIO.

Qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra posizione P e posizione A

entrambe includono ESA EDA P SP

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati