Combinazioni Free Agents

Sarra ti confermo che nessuno dei tre che ha testato ha preso belotti. Hai qualche news?

Questo conferma che per Belotti il passaggio alto non è una delle 4 abilità migliori (secondo PES)...bisogna trovare la regola che usa per scegliere in caso di pari valore quale abilità considerare...Perchè nel caso di Giovinco la considera e nel caso di belotti no...non sarà semplice ma almeno siamo sicuri che il sistema ne considera sempre e solo 4.

Questo conferma che per Belotti il passaggio alto non è una delle 4 abilità migliori (secondo PES)...bisogna trovare la regola che usa per scegliere in caso di pari valore quale abilità considerare...Perchè nel caso di Giovinco la considera e nel caso di belotti no...non sarà semplice ma almeno siamo sicuri che il sistema ne considera sempre e solo 4.

io ho l'idea!!! :D... entrano in gioco le abilità combinate? :D

Non so perchè sul file Excel di mrbrenso2 non esca... ma sul file di Petisso si(nonostante non siano variati i valori, credo perchè il file di petisso considera i migliori 4 valori, cioè se ci sono pari merito diventano i migliori 6, eccetera)
EDIT:
dal file di mrbrenso esce solo De Vicenti
dal file di Petisso dopo De Vicenti, dovrebbero uscire Gashi, Manduca e Hulk
quindi servono almeno due tentativi per capirci qualcosa

E' una combinazione da testare, e sarebbe molto utile se la testassi scrivendoti NOME DELL'AGENTE NUMERO DI STELLE, IMPIEGO e chiaramante chi ti è uscito, per capire cosa conta Pes se ci sono valori a pari merito.

Dal mio file veramente verrebbe fuori questa lista.
Il motivo per cui non c'è Hulk e che avendo troppe abilità a pari merito l'ordinamento di excel diventa random e calci piazzati in hulk è come 4° abilità.

[TABLE="width: 139"]
[TR]
[TD]S. İNAN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. DZAGOEV[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]R. ELM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]E. BEN BASAT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. PETRIĆ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]B. DZEMAILI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]C. FUCHS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]T. ENEVOLDSEN[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Mi verificate questa per Cavani (1/3)

Campionato francese * ** ***
Passaggio Basso ***
Posizione A (dato che ho ESA/EDA/P= A ed SP = B)

Grazie

Ragazzi prima di fare richieste per presunti giocatori...verificate almeno che l'abilità richiesta sia tra le prime 3/4 del calciatore altrimenti è inutile e intasate per niente il topic

Secondo me se dopo totti giovinco e insigne se uno insiste da Belotti. Belotti ne ha troppe a pari punti per essere un'abilità top.

Ragazzi prima di fare richieste per presunti giocatori...verificate almeno che l'abilità richiesta sia tra le prime 3/4 del calciatore altrimenti è inutile e intasate per niente il topic

Secondo me non c'entra la posizione dell'abilità, la combinazione di khedira per esempio, l'abilità elencata è addirittura la sua sesta...

Ragazzi, davvero complimenti per il lavorone e grazie per lo sbattimento. Alcune cose:

1. non so se è frutto degli aggiornamenti di oggi ma la prima abilità di Messi ora, guardando il Pesdb, è "abilità offensiva" = 99, è corretto?
2. Selezionando la posizione giocabile che Pesdb riporta in neretto, sul file excel andrebbe messa A?
3. Selezionando la posizione giocabile che Pesdb riporta normale, sul file excel andrebbe messa B e vengono scremate solo le posizioni giocabili "B" ma al contrario nel Pesdb considera sia le B che le A, chi ha ragione?
4. Non riesco a capire come applicare sul file excel il filtro per aggiungere il secondo campionato (tipo 2^ div. italiana o liga adelande), nel senso che provo col filtro aggiungendo E->Campionato = Liga Adelante e si cancella tutta la lista giocatori presente.

provando ad usare pesdb ho selezionato lique1 , contributo , prima punta esce solo cavani... questo vuol dire che esce 100%? non ho ancora ben capito come funziona...

Secondo me non c'entra la posizione dell'abilità, la combinazione di khedira per esempio, l'abilità elencata è addirittura la sua sesta...

C'entra nel caso di khedira perchè con quelle caratteristiche esiste solo un calciatore sconosciuto che si prenderà al primo tentativo, dopodichè io credo che il sistema filtri finchè non trovi il secondo più papabile ovvero quello che sia il migliore in quella abilità pur non essendo tra le prime.

Con la combinazione che mi ha chiesto l'utente per cavani viene fuori questa lista.

Z. IBRAHIMOVIĆ
D. PAYET
D. CVITANICH
V. GERMAIN
G. CHARBONNIER
O. TREJO
T. MAOULIDA
Y. BENZIA
K. NSOR
B. BERGOUGNOUX
M. BOURGEOIS
Y. RIVIÈRE