Ho messo come campionato altro asia e afc, come prima abilità controllo giro e over 30, l'unico sopra i 75 è proprio lui.grande, io lo voglio!!!!! mi manca l'agente per l'età....appena lo ho provo
Ho messo come campionato altro asia e afc, come prima abilità controllo giro e over 30, l'unico sopra i 75 è proprio lui.grande, io lo voglio!!!!! mi manca l'agente per l'età....appena lo ho provo
ancora sto mita sopra i 75... non esiste!!!!!!!Ho messo come campionato altro asia e afc, come prima abilità controllo giro e over 30, l'unico sopra i 75 è proprio lui.
Ho messo come campionato altro asia e afc, come prima abilità controllo giro e over 30, l'unico sopra i 75 è proprio lui.
Posso avere il file exel nuovo? Cosi evito di rompere
Sarra ti confermo che nessuno dei tre che ha testato ha preso belotti. Hai qualche news?
ancora sto mita sopra i 75... non esiste!!!!!!!
Questo conferma che per Belotti il passaggio alto non è una delle 4 abilità migliori (secondo PES)...bisogna trovare la regola che usa per scegliere in caso di pari valore quale abilità considerare...Perchè nel caso di Giovinco la considera e nel caso di belotti no...non sarà semplice ma almeno siamo sicuri che il sistema ne considera sempre e solo 4.
La prima abilità devi vedere, usa il file excel.
Vedo di levare over 30 e aggiungere qualcos'altro.
Non so perchè sul file Excel di mrbrenso2 non esca... ma sul file di Petisso si(nonostante non siano variati i valori, credo perchè il file di petisso considera i migliori 4 valori, cioè se ci sono pari merito diventano i migliori 6, eccetera)
EDIT:
dal file di mrbrenso esce solo De Vicenti
dal file di Petisso dopo De Vicenti, dovrebbero uscire Gashi, Manduca e Hulk
quindi servono almeno due tentativi per capirci qualcosa
E' una combinazione da testare, e sarebbe molto utile se la testassi scrivendoti NOME DELL'AGENTE NUMERO DI STELLE, IMPIEGO e chiaramante chi ti è uscito, per capire cosa conta Pes se ci sono valori a pari merito.
Mi verificate questa per Cavani (1/3)
Campionato francese * ** ***
Passaggio Basso ***
Posizione A (dato che ho ESA/EDA/P= A ed SP = B)
Grazie
esiste un file exel aggiornato? Se si lo si puo avere? Cosi evito di rompere qui a scrivere? Grazie
Questo conferma che per Belotti il passaggio alto non è una delle 4 abilità migliori (secondo PES)...bisogna trovare la regola che usa per scegliere in caso di pari valore quale abilità considerare...Perchè nel caso di Giovinco la considera e nel caso di belotti no...non sarà semplice ma almeno siamo sicuri che il sistema ne considera sempre e solo 4.
dove lo trovo il file excel?
Ragazzi prima di fare richieste per presunti giocatori...verificate almeno che l'abilità richiesta sia tra le prime 3/4 del calciatore altrimenti è inutile e intasate per niente il topic
Secondo me non c'entra la posizione dell'abilità, la combinazione di khedira per esempio, l'abilità elencata è addirittura la sua sesta...