allora per de gea a quanto pare ce ne sono 4 io ho preso già il secondo e il terzo, cmq sembra valida... appena lo pesco vi aggiorno.
[TABLE="width: 119"]allora per de gea a quanto pare ce ne sono 4 io ho preso già il secondo e il terzo, cmq sembra valida... appena lo pesco vi aggiorno.
azz... "passaggio alto" pensavo fosse "passaggio lungo" dato che il primo non l'ho mai visto...dovevi usare punti di forza passaggio alto e non sviluppo passaggio lungo.
Combo interessante da testare:
Capacità Portiere
calci effettuate
Africa
http://pesdb.net/pes2015/?region=1&pos=0&place_kicking=70-99&goalkeeping=70-99
esatto, doyle e hamer, avevo solo agenti 1s e thompson l'ha saltato cmq mi sa... purtroppo mi manca passaggio alto, per pt e camp sono coperto...[TABLE="width: 119"]
[TR]
[TD]D. DE GEA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]C. DOYLE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]B. HAMER[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]T. THOMPSON[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ti sono venuti quelli?
Se ti dovesse mancare l'abilità portiere puoi sostituirla con quella parate, con quella specifica combinazione funziona ugualmente
tutte e 2, 3 se si aggiunge quella con posizione D al posto di TS o DC... testata personalmente uscito al primo... se qualcuno la riprova per conferma poi direi che si può aggiungere...Come mai in prima pagina per Licht. ci sono 2 combinazioni possibili, qual è quella esatta?
Quindi dovrebbe uscire al primo colpo con entrambe le combinazionitutte e 2, 3 se si aggiunge quella con posizione D al posto di TS o DC... testata personalmente uscito al primo... se qualcuno la riprova per conferma poi direi che si può aggiungere...
esatto...Quindi dovrebbe uscire al primo colpo con entrambe le combinazioni
Aggiornamenti live, attenti a suarez è 91 dobbiamo controllarlo, ragazzi dovete spiegare come avete fatto il fileora va anche a me!
che piattaforma stai usando scusa? i sever di pes sono ancora in manutenzione al momento...Aggiornamenti live, attenti a suarez è 91 dobbiamo controllarlo, ragazzi dovete spiegare come avete fatto il fileora va anche a me!
che piattaforma stai usando scusa? i sever di pes sono ancora in manutenzione al momento...
i live gli danno, suarez confermo si può prendere
Sanchez ha un +4: abilità maggiori: abilità offensiva, controllo palla, dribling, potenza dirompente
Aggiornamenti live, attenti a suarez è 91 dobbiamo controllarlo, ragazzi dovete spiegare come avete fatto il fileora va anche a me!