Combinazioni Free Agents

ma come mai avete fatto due discussioni divise, questa è agenti singoli..?? è solo una curiosità é....

ma come mai avete fatto due discussioni divise, questa è agenti singoli..?? è solo una curiosità é....

Ti dico la verità, avendo seguito l'evoluzione della ricerca di agenti, pensavo che l'altro topic non spiegasse nulla di nulla a nessuno con solo la lista buttata li, e che non fosse seguita nel senso che qualunque combinazione venisse postata (corretta o sbagliata) finiva in prima pagina..

Per stanotte è tardi, buonanotte a tutti!

*= 1 stella **= 2 stelle ***=3 stelle
Se trovate sia * che ** che *** significa che non ha importanza il numero di stelle dell'agente.

Importante: anche se c'è scritto 100% di riuscita, voi e solo voi siete gli unici responsabili degli agenti che usate e di ciò che vi esce. :)

COMBINAZIONI 100% DI RIUSCITA
BALE Campionato spagnolo* ** ***, Posizione fissa: A * ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)
HONDA Campionato italiano* ** ***, Nazionalità Asia/Oceania* ** ***, Piede sinistro* ** ***
NAGATOMO Campionato italiano* ** ***, Nazionalità Asia/Oceania* ** ***, Posizione giocabile Ts* ** ***
HOLEBAS Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile: P* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)
ABRIEL Campionato francese* ** ***, Posizione giocabile DC* ** ***, Posizione giocabile: EDA* ** ***
SCHONE Campionato olandese* ** ***, Posizione giocabile: SP* ** ***, Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)
MESTO Campionato italiano* ** ***, Posizione fissa: D* ** ***, Posizione giocabile: SP* ** ***
VITOR GOMES Campionato portoghese* ** ***, Posizione giocabile: MED* ** ***, Posizione giocabile: EDA* ** ***
WILKSHIRE Età: Campionato olandese* ** ***, oltre i 30 anni* ** ***, Nazionalità: Asia/Oceania* ** ***
MUSLERA Campionato Altre Europa* ** ***, Nazionalità: America N/S* ** ***, Punti di forza: Parate***
ARDA TURAN Campionato spagnolo* ** ***, Nazionalità: Asia e Oceania* ** ***, Punti di forza: Passaggio rasoterra* ** ***
LICHTSTEINER Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile DC* ** ***, Punti di forza: Abilità offensiva* ** ***
LICHTSTEINER Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori), Punti di forza: Abilità offensiva* ** ***
A. COLE Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile: ESA* ** ***, Punti di forza: abilità difensiva* ** ***
CUSTODIOCampionato portoghese* ** ***, Punti di forza: Colpo di testa* ** ***, Punti di forza: Passaggio alto* ** ***

COMBINAZIONI CON POSSIBILITA' (è necessario non svincolare i giocatori pescati)
DANILO (1 su 2) Campionato portoghese* ** ***, posizione fissa D* ** *** Posizione giocabile TRQ* ** ***
SCHWEINSTEIGER (1 su 4) Campionato Altre Europa* ** ***, Posizione giocabile SP* ** ***, Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)
ADRIANO (1 su 2) Campionato spagnolo* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Posizione giocabile: EDA* ** ***
VIDAL o DE ROSSI (2 su 5) Campionato Italiano* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Posizione giocabile: TRQ* ** ***
FELIPE MELO (1 su 2) Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Posizione giocabile P* ** ***
MELO o J. MARTINEZ o BADSTUBER (3 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Posizione giocabile: TRQ* ** ***
FORLAN (1 su 3) Campionato Altre Asia* ** ***, Posizione fissa A* ** ***, Nazionalità America N/S* ** ***
MULLER (1 su 5) Campionato Altre Europa* ** ***, Posizione fissa: A* ** ***, Posizione giocabile CC* ** ***
FLORENZI (1 su 2) Campionato Italiano* ** ***, Posizione fissa: A* ** ***, Posizione giocabile MED* ** ***
ALABA (1 su 6) Campionato Altre Europa* ** ***, Posizione fissa: D* ** ***, Posizione giocabile ESA* ** ***
ARDA TURAN (1 su 3) Campionato spagnolo* ** ***, Posizione giocabile CLD* ** ***, Nazionalità Asia/Oceania* ** ***
INIESTA o KOKE (2 su 7) Campionato spagnolo* ** ***, Posizione giocabile MED* ** ***, Posizione giocabile EDA* ** ***
BENATIA (1 su 4) Campionato Altre Europa* ** ***, Nazionalità Africa* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)
FELLAINI (1 su 6) Campionato inglese* ** ***, Posizione giocabile MED* ** ***, Posizione giocabile P* ** ***
L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo* ** ***, Nazionalità: America N/S* ** ***, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
KHEDIRA (1 su 2)Campionato spagnolo* ** ***, Posizione giocabile TRQ* ** ***, Punti di forza: Abilità difensiva* ** ***
HAMSIK (1 su 2) Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile: MED* ** ***, Punti di forza: Abilità offensiva* ** ***

IN ATTESA DI CONFERMA (segnarsi nome, numero di stelle degli agenti e chi è uscito)
RIISE (1 su 2) Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
SRNA Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
TOTTI o INSIGNE o GIOVINCO(3 su 4) Campionato italiano* ** ***, Posizione giocabile P* ** ***, Punti di forza: Passaggio alto* ** ***
BENATIA Campionato altre (Europa)* ** ***, Nazionalità: Africa* ** ***, Punti di forza: Recupero palla* ** ***

ho fatto come scritto ma Custodio non è uscito =( (andre fontes) usato agente 3 stelle colpo di testa e camp portoghese, e 2 stelle passaggio lungo

tutto chiaro..in effetti sull altra discussione avevo perso le speranze e ho sperperato molti agenti singoli... mi sto mangiando i gomiti... .... cmq siete grandi ragazzi.... io purtroppo non posso più dedicare il tempo che vorrei a pes, e voi mi state facendo un favore immenso..... vi giuro che se mi fate prendere Ronaldo vi accredito 20€....tanto li avrei comunque spesi sui top agent da qui e settembre.!! :D

ho fatto come scritto ma Custodio non è uscito =( (andre fontes) usato agente 3 stelle colpo di testa e camp portoghese, e 2 stelle passaggio lungo

dovevi usare punti di forza passaggio alto e non sviluppo passaggio lungo.

io ho notato solo ora che su pesdb hanno aggiunto le regioni, peccato che non combaciano con quelle di pes perché per esempio la turchia pesdb la mette in europa e pes in asia, quindi continuate ad usare le liste che trovate nel primo post.

Ciao raga voglio provare ora cn
-calci piazzati
-abil difensiva
-africa

Ki dovra uscire la "famosa" teoria???... Attendo rispp!!!:confused:

I pessari italiani sono quelli più all'avanguardia, stiamo attenti alle spie straniere
si infatti cerchiamo di circoscrivere un po l'area di divulgazione... gli inglesi i francesi e i tedeschi si devono attaccare al xxxxx ;)
cmq a parte gli scherzi qualche giorno fa ho provato a fare ricerche in inglese su google perchè pensavo che qualcuno ci fosse già arrivato prima di noi, invece niente, le uniche combo in rete uscivano da pesfan!! NUMERI 1!!!!

Appena provato:
_Campionato Spagnolo
_Calci piazzati
_Colpo di testa

Dovevano uscire:
_Pareja DC 78
_Suarez
_Messi
_Ronaldo

Mi è uscito e non so come una cacca VGG 55

per De Gea (da verificare) pt , camp. inglese, passaggio alto :lui o c. doyle ....che dite? ne avevo anche già sentito parlare se non sbaglio... ho verificato (uno per uno su db non avendo il programma) e secondo il criterio dei migliori 4 nei punti di forza ci sono solo loro 2...confermate??? avrei gli agenti per provare se non ricordo male, ma non vorrei sprecare il camp inglese che ne escono davvero pochi...

Si...puo uscire sec te???
Non provare neanche perché non ti esce di sicuro.

Appena provato:
_Campionato Spagnolo
_Calci piazzati
_Colpo di testa

Dovevano uscire:
_Pareja DC 78
_Suarez
_Messi
_Ronaldo

Mi è uscito e non so come una cacca VGG 55
Per forza, non c'è nessun giocatore nella prima e seconda serie spagnola che corrisponde a quelle caratteristiche quindi la ricerca è stata totalmente a caso e ti è venuto uno scarsone.

Raga io ho scaricato il file exel ma dentro vedo solo la lista dei giocatori con le statistiche...come si fa a filtrare le varie abilita? Grazje per le eventuali risp

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online