Combinazioni Free Agents

Mi correggo, non avevo visto le colonne nascoste. Non viene fuori perchè a parità di valore (90) è stato impostato passaggio basso come quarta abilità. Quale sarà il criterio a parità di valore? Le considera tutte?

Guarda purtroppo li dipende dall'ordinamento casuale che ha dato excel e trovando due "quarte" abilità ti scarta l'altra; per lui bisognerebbe considerarne 5; ad ogni modo per un giocatore come IBRA penso non sia la strada giusta.

Ragazzi una domanda.... piede sinistro e campionato spagnolo 3 stelle a cosa dovrei accoppiarli? E per prendere chi? Grazie in anticipo

Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

Scusate, sono stati postati un po di link a file! Qual'e il migliore da usare? L'ultimo di Excel di cui parlate?

qualche pagina indietro c'è il mio.
SI potrebbe dire all'autore del post di mettere i vari link dei db in prima pagina

sono alla ricerca di Recoba.... ma non riesco proprio a scovarlo... possibile non ci sia sul myclub?

Ti premetto che non so bene cosa comprende l'agente campionato altre america latina (io ho impostato altre am latina, copa libertadores, copa sudamericana 2014 e copa sudamericana), ma puoi provarlo insieme ad effetto e passaggio alto.
Dovrebbero esserci [TABLE="width: 139"]
[TR]
[TD]RECOBA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ALEX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CEARÁ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M . CAMORANESI[/TD]