Combinazioni Free Agents

Ciao Ragazzi, provo a dare il mio contributo anche io postando il mio file excel del Database.
Premetto che ero partito dal file di sarra cino e ho smanettato un po' su excel per rendere semplice la ricerca delle abilità top dei giocatori.
Oggi ho potuto integrare il mio lavoro col Database completo di Pettisso.
Il foglio excel è composto da due fogli PESDB e Lista Abilità da dove sbizzarirsi a cercare abilià dei giocatori.
Ho creato due opzioni di ricerca nel foglio lista abilità: una che considera solo 3 migliori abilità e una che considera le 4 migliori abilità (ovviamente non vanno usate contemporaneamente).
Nel foglio PESDB dopodichè basta divertirsi coi filtri (posizionarsi sull'intestazione di una colonna e fare dati---> filtro).
Per arrivare a ciò ho ordinato per ogni giocatore le abilità in maniera decrescente.
ALcune colonne le ho lasciate nascoste ma se interessano basta schiacciare il +.
Nel foglio sono comunque spiegate meglio le funzioni.
Ho volutamente lasciato dentro le formule in modo tale da poter ispirare chi sa usare excel meglio di me per migliroare il file.
Spero possa essere di aiuto a tutti per decifrare l'enigma agenti!

Ps.se avete dubbi chiedete pure.

Ecco il link al file excel

https://www.dropbox.com/s/a9ywr15gmcazwuh/Dati Pesdb rifinito.xlsx?dl=0

Ed anche la seconda, non ci sono agenti con knuckle shoot e marseille turn...

Ultima modifica:
Se vi serve un mediano provate questo

dovrebbe essere 100% al primo colpo

Custódio MED 83

campionato portoghese
colpo di testa
passaggio alto

fate sapere...

khedira al 50% con ab.dife, gioca trq e ccamp spagnolo.

Bella domanda... per non farti sprecare agenti ti direi di scartarlo singolo, sperando che il giocatore che ti esce non abbia entrambi come punti di forza

Il suo punto di forza e l'equilibrio e non la finalizzazione né tanto meno la potenza di tiro .dovremmo dedurre che bianchi e un fake?

ragazzi ho fatto varie prove e ho notato che usando gli agenti "stile di gioco" (al momento inutili) e combinandoli es: pressing aggressivo & pressing difensivo escono solo giocatori che militano nelle nazionali avento questi gli stili di gioco di 2 diversi allenatori... quindi fino a che non si trova un uso migliore di questi agenti consiglierei di scartarli in questo modo...

Ragazzi una domanda.... piede sinistro e campionato spagnolo 3 stelle a cosa dovrei accoppiarli? E per prendere chi? Grazie in anticipo

Ragazzi una domanda.... piede sinistro e campionato spagnolo 3 stelle a cosa dovrei accoppiarli? E per prendere chi? Grazie in anticipo

Ok solo e venuto fuori tale R.Nanni Mauro
69 argentino. Spero serva di aiuto per capirne di più.

Grazie mille ma purtroppo (come ha detto Petisso) ha tirato fuori uno che li ha entrambi come punto di forza.

Se vi serve un mediano provate questo

dovrebbe essere 100% al primo colpo

Custódio MED 83

campionato portoghese
colpo di testa
passaggio alto

fate sapere...

Confermo, da provare per capire se possiamo eliminare ogni giocatore con vgg meno di 60, alternative per questa teoria sarebbero provare khedira o lichtsteiner (combinazioni nei post precedenti)

Con i punti di forza pesdb non si può usare!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom