Combinazioni Free Agents

Ragazzi una domanda.... piede sinistro e campionato spagnolo 3 stelle a cosa dovrei accoppiarli? E per prendere chi? Grazie in anticipo

Ciao Ragazzi, provo a dare il mio contributo anche io postando il mio file excel del Database.
Premetto che ero partito dal file di sarra cino e ho smanettato un po' su excel per rendere semplice la ricerca delle abilità top dei giocatori.
Oggi ho potuto integrare il mio lavoro col Database completo di Pettisso.
Il foglio excel è composto da due fogli PESDB e Lista Abilità da dove sbizzarirsi a cercare abilià dei giocatori.
Ho creato due opzioni di ricerca nel foglio lista abilità: una che considera solo 3 migliori abilità e una che considera le 4 migliori abilità (ovviamente non vanno usate contemporaneamente).
Nel foglio PESDB dopodichè basta divertirsi coi filtri (posizionarsi sull'intestazione di una colonna e fare dati---> filtro).
Per arrivare a ciò ho ordinato per ogni giocatore le abilità in maniera decrescente.
ALcune colonne le ho lasciate nascoste ma se interessano basta schiacciare il +.
Nel foglio sono comunque spiegate meglio le funzioni.
Ho volutamente lasciato dentro le formule in modo tale da poter ispirare chi sa usare excel meglio di me per migliroare il file.
Spero possa essere di aiuto a tutti per decifrare l'enigma agenti!

Ps.se avete dubbi chiedete pure.

Ecco il link al file excel

https://www.dropbox.com/s/a9ywr15gmcazwuh/Dati Pesdb rifinito.xlsx?dl=0

Ottimo lavoro, complimenti!! ;-)

Bella domanda... per non farti sprecare agenti ti direi di scartarlo singolo, sperando che il giocatore che ti esce non abbia entrambi come punti di forza

devi considerare i 4 punti di forza

Prima o poi ci capiremo qualcosa.inizialmente sembrava fosse tutto dettato dalla casualità e invece adesso ...
Cmq in gamba raga e grz per tutto il lavoro che fate.

Scusate se come detto da sarracino toure è il terzo in lista con il miglior pass basso...dovrebbe uscire alla terza girata o sbaglio?

C'è un problema con la formula che popola le colonne abilità:

=+IF(OR(AR5='Lista abilità'!$F$5;AS5='Lista abilità'!$F$5;AT5='Lista abilità'!$F$5;AU5='Lista abilità'!$F$5);B5;"")

Per Ibra, ad esempio, anche se Finalizzazione è in rosso, selezionandola non viene popolata la colonna

Il mio file è completo e l'ho anche corretto anche coi portieri e con i 4 valori più alti anziché 3, ditemi un modo per postarlo sul forum così lo guano tutti....

intanto ho trovato utra combinazione interessante

per suarez 50% di possibilità

campionato spagnolo
calci piazzati
nazionalita America N/S

o lui o un certo alvarez CC da 63
appena provato con calci piazzati 3
mi è uscito un nome tipo julio ht, poi vado a controllare nella lista giocatori ed è alvarez...:confused: sono impazzito??

CR7:
controllo palla
elevazione
camp.spagnolo

17 possibilità :D

Usando il file di mrbrenso2 con gli agenti Punto di forza: Calci piazzati, Campionato: italiano e Posizione giocabile: EDA vengono fuori solo Honda e Pjanic, vi risulta?

C'è un problema con la formula che popola le colonne abilità:

=+IF(OR(AR5='Lista abilità'!$F$5;AS5='Lista abilità'!$F$5;AT5='Lista abilità'!$F$5;AU5='Lista abilità'!$F$5);B5;"")

Per Ibra, ad esempio, anche se Finalizzazione è in rosso, selezionandola non viene popolata la colonna

Mi correggo, non avevo visto le colonne nascoste. Non viene fuori perchè a parità di valore (90) è stato impostato passaggio basso come quarta abilità. Quale sarà il criterio a parità di valore? Le considera tutte?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom