Combinazioni Free Agents

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Se fosse vero hanno tolto la cosa più divertente del gioco...
Nel caso con tutti gli agenti singoli che ho, aprendoli uno a uno mi farei almeno 100.000 gp solo di scarti, se li faccio pure giocare 10 partite mi faccio un patrimonio.... almeno 700.000 gp :D

Cmq visto che non hanno fixato quella cavolo di sesta palla dall'uscita del gioco dubito abbiano fatto grandi modifiche al codice. Cmq basta testare qualche combo che era al 100%
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Ma ha perfettamente senso come cosa,perché permettere di prendere i fenomeni gratis quando possono vendere monete per comprare gli agenti top e guadagnare? Era solo questione di tempo prima che lo patchassero
 

Matteo Cesaroni

Pulcini
15 Gennaio 2015
43
0
6
ma.. nessuno di voi sa l'inglese? XD dice semplicemente che hanno aggiustato certe combo che potevano sballare.. resta da capire cosa intendono.. se hanno aggiustato per esempio gli agenti fake o si riferiscono ad altre combo che noi ancora non abbiamo scoperto.. non mi pare che dicano che hanno cambiato il metodo delle combinazioni per fregarci
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ma ha perfettamente senso come cosa,perché permettere di prendere i fenomeni gratis quando possono vendere monete per comprare gli agenti top e guadagnare? Era solo questione di tempo prima che lo patchassero
Non spenderò mai più un gp in agenti top... figurati le monete
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Vabbe'...non aveva piu' senso per Konami lasciare le cose come stavano...chi avrebbe comprato le monete con soldoni veri se con un po' di pazienza si potevano avere top player con gli agenti normali ?
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Matteo mi sa che l'inglese non lo sai tu...
Dice proprio che è finita la pacchia e poi si scusano pure per averci fatto prendere suarez costa e bale a gratis. ...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
ma.. nessuno di voi sa l'inglese? XD dice semplicemente che hanno aggiustato certe combo che potevano sballare.. resta da capire cosa intendono.. se hanno aggiustato per esempio gli agenti fake o si riferiscono ad altre combo che noi ancora non abbiamo scoperto.. non mi pare che dicano che hanno cambiato il metodo delle combinazioni per fregarci

Hanno detto che in pratica prendere certi giocatori al 100% non sara piu possibile perche vi darà uno scarsone. Quindi mi sa che la pacchia è realmente finita.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Finito tutto ragazzi. Ora ci saranno decine di agenti fake. Non so che senso abbia usare gli agenti semplici a questo punto. Konami ha tolto una delle poche cose che rendeva questa modalità interessante.

Nella comunicazione c'è scritto che non sempre gli agenti con una determinata caratteristica riescono a prendere giocatori con quella caratteristica. Se la cosa è bilanciata è ok, ma se mi trovo un agente specializzato in posizione portiere e quasi sempre mi esce un'altra posizione allora è il solito problema del passare da un estremo all'altro.

Dalla certezza di prendere un determinato giocatore all'assoluta incertezza. E' da testare.

Comunque confermo che da alcuni test preliminari è finita la pacchia, con una data combinazione non ci sono più certi giocatori prestabiliti.
 
Ultima modifica:

micheleiemmolo

Pulcini
18 Gennaio 2015
22
0
1
Beh matteo nn penso che scrivono "abbiamo cambiato le combinazione cosi ve lo pigliate al...... " ahahhhhah cmq hai ragione e inutile fasciarsi prima la testa per stasera dovremmo capire il tutto .


p.s. in ogni caso era l unica cosa interessante .... visto che on line mi lagga e a lungo andare contro il com ti scoccia .
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Uno su pesfan com dice di aver provato la combo per m. sissoko (africa, dc, p) e dice di aver preso un portiere cinese :D
 

Frassi1984

Pulcini
7 Gennaio 2015
45
0
6
ma.. nessuno di voi sa l'inglese? XD dice semplicemente che hanno aggiustato certe combo che potevano sballare.. resta da capire cosa intendono.. se hanno aggiustato per esempio gli agenti fake o si riferiscono ad altre combo che noi ancora non abbiamo scoperto.. non mi pare che dicano che hanno cambiato il metodo delle combinazioni per fregarci

Veramente dice che specifiche combinazioni davano sempre gli stessi giocatori, mentre ora gli agenti daranno in qualche caso giocatori che non hanno le caratteristiche specificate. Ergo ci saranno molte combinazioni sballate.
 

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
Se fosse vero hanno tolto la cosa più divertente del gioco... Nel caso con tutti gli agenti singoli che ho, aprendoli uno a uno mi farei almeno 100.000 gp solo di scarti, se li faccio pure giocare 10 partite mi faccio un patrimonio.... almeno 700.000 gp :D Cmq visto che non hanno fixato quella cavolo di sesta palla dall'uscita del gioco dubito abbiano fatto grandi modifiche al codice. Cmq basta testare qualche combo che era al 100%
se ho letto bene un utente ha già testato quella di Licht ed ora è sballata... quindi sarebbe confermata la fine della pacchia... dai raga alla fine era normale che accadesse... già così il gioco è stato un pò rovinato, infatti ora si becca tutta gente con Bale e Costa...
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Breaking news pesmaster: "Breaking: It's no longer possible to combine agents to get top players."
 

PaulPogba

Esordienti
18 Dicembre 2014
119
1
18
Uno su pesfan com dice di aver provato la combo per m. sissoko (africa, dc, p) e dice di aver preso un portiere cinese :D
io ho provato lichtsteiner e mi ha dato un portiere di non so quale campionato
nel topic di quello che hai scritto te uno ha fallito cole al 100%
un altro ha fatto campionato francese + seconda punta + calci piazzati e gli ha dato un giocatore della coppa sudamericana
altre prove non servono
avranno notato un calo enorme nell'acquisto delle monete ;)
 

Brizios23

Pulcini
20 Gennaio 2015
98
0
6
Ragazzi ma pensate davvero che sia finita? Basterà trovare le combinazioni.... Secondo me è impossibile che abbiano cambiato tutto.... Con le combinazioni trovavi giocatori.... E con le combinazioni continuerai a trovarli....
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,509
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25