Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Qualcuno mi sa dire la combo per prendere al 100% questi tre giocatori?
Rui Patricio PT Oro
Guerreiro TS Argento
Kimmich MED Argento
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ma a me perché nn da mai agenti a 5 stelle come fate?
Cerco di risponderti io :)
Innanzitutto non sembra esserci una regola scritta , diciamo che andiamo a sensazioni ed esperienze personali. Gli osservatori in omaggio non sembrano seguire un iter di uscita , ma io ho notato un particolare dopo aver svincolato circa 110 osservatori nel giro di mezz' ora , a tal proposito dico che erano almeno 40 osservatori 4* , ho tenuto solo quelli dei ruoli e dei campionati , gli altri girati tutti singoli o quasi. Questo dopo aver notato che da oltre 30 partite non ricevevo osservatori sopra le 2* , ma il trend non cambia neanche dopo questo svincolo di massa o_Oo_O
Ragionandoci un pò arrivo alla conclusione che l' unica cosa che ho cambiato dal periodo buono era la frequentazione delle aste , quindi faccio una prova , punto e vinco un osservatore che mi permette di tesserare un buon Silver e come per magia da quel momento in poi iniziano ad arrivare osservatori free sopra i 3/4/5* ....
L' ho presa larga ma ti ho risposto, se non altro è un dato di fatto successo a me , ecco se anche te non fai aste da un pezzo potremo essere in 2 ;)....
Ad ogni modo come ho iniziato il discorso, lo finisco, sono tutte sensazioni, teorie , storie o fantasie , non conosciamo il vero motivo ;)
 
  • Like
Reactions: micksmack e Michy

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ragazzi, mi potete consigliare come approcciare bene le aste? C'è un modo per non aspettare 24 ore? Sono nuovo e cerco consigli.

Grazie in anticipo
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché (come riportato su PesDB) se metto
ESA, calci piazzati e piede sx 5 stelle non mi esce BALE???

Ho questi agenti 5 stelle...sarei grato a chi mi suggerisce un 100%, io non ci sono riuscito:

Piede sx
Velocità
Effetto
Calci piazzati
Recupero palla
Riflessi
Portiere
Colpo di testa
Passaggio alto
TS
Trq
ESA
Sp
Ns America

Grazie a tutti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché (come riportato su PesDB) se metto
ESA, calci piazzati e piede sx 5 stelle non mi esce BALE???

Ho questi agenti 5 stelle...sarei grato a chi mi suggerisce un 100%, io non ci sono riuscito:

Piede sx
Velocità
Effetto
Calci piazzati
Recupero palla
Riflessi
Portiere
Colpo di testa
Passaggio alto
TS
Trq
ESA
Sp
Ns America

Grazie a tutti
G. BALE è EDA...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Vero! Errore mio!

Sulle altre combinazioni?

Ma se li vendo gli agenti? Quanto ci faccio?
Vendere gli agenti a 5 stelle non ci fai niente... Venderli non conviene mai.
Con i tuoi agenti purtroppo si può poco, più che altro non hai agenti di campionati, che sono quelli che servono per la maggior parte delle combo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,738
Utenti registrati
65,108
Ultimo utente registrato
Admin 2304