Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Finalmente sono riuscito a prendere Lukaku con 41000 gp per l'agente Everton... Già portato a livello 30 con gli allenatori che avevo messo da parte... In questi giorni ho visto un abbassamento dei prezzi alle aste che seguivo da un pò... Forse hanno speso tutto per l'agente del clasico ed ora la gente ha meno gp da spendere per le aste :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Finalmente sono riuscito a prendere Lukaku con 41000 gp per l'agente Everton... Già portato a livello 30 con gli allenatori che avevo messo da parte... In questi giorni ho visto un abbassamento dei prezzi alle aste che seguivo da un pò... Forse hanno speso tutto per l'agente del clasico ed ora la gente ha meno gp da spendere per le aste :D
Nella settimana del Clasico molta gente non ha proprio partecipato alle aste. Io pure invogliato dai campioni ho girato la ruota ma ogni tanto seguivo le aste che finivano mediamente al 25% in meno! Ho dilapidato un patrimonio ma almeno ho preso dei top irraggiungibili tipo Ronaldo (no CR7), James, Davids, Mascherano...

Venerdì ho preso anch'io Lukaku tramite l'agente Everton. L'asta subito dopo quella finita a 41.000, mi sa che era la tua perché poi ne ho viste altre finire a 25-30.000. Idem per l'agente Leicester, in un pomeriggio l'ho visto finire da un max di 66.000 a un minimo di 26.000.

Ora ho puntato un agente 5 stelle importante, chissà se magari col fatto che era un top del Clasico ora ci sono meno persone che partecipano all'asta. Vi aggiorno.
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Nella settimana del Clasico molta gente non ha proprio partecipato alle aste. Io pure invogliato dai campioni ho girato la ruota ma ogni tanto seguivo le aste che finivano mediamente al 25% in meno! Ho dilapidato un patrimonio ma almeno ho preso dei top irraggiungibili tipo Ronaldo (no CR7), James, Davids, Mascherano...

Venerdì ho preso anch'io Lukaku tramite l'agente Everton. L'asta subito dopo quella finita a 41.000, mi sa che era la tua perché poi ne ho viste altre finire a 25-30.000. Idem per l'agente Leicester, in un pomeriggio l'ho visto finire da un max di 66.000 a un minimo di 26.000.

Ora ho puntato un agente 5 stelle importante, chissà se magari col fatto che era un top del Clasico ora ci sono meno persone che partecipano all'asta. Vi aggiorno.

No io l'ho fatta ieri l'asta... Guardando le altre aste che oscillavano tra i 35 ed i 50 mila ho offerto 41000 perché proprio per il fatto di aver girato molto per l'agente del clasico avevo solo 47.000 gp... Fino a qualche settimana fa ce ne volevano almeno 70-80 mila in media per everton... Sto cercando di prenderlo dall'inizio praticamente :D
 

Ilmala

Primi Calci
12 Gennaio 2016
16
1
3
PSN ID
Ilmala
Help!!!
Ho preso all'asta l'agente genova 4⭐️ Mi aiutate a trovare la combo per Perin?
Grazie!!!!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Scusatemi.. ma gli agenti singoli Squadra esistono davvero ????!!!!
o li dobbiamo comprare tramite asta? .. gioco dal 1mo giorno e non ho mai vinto un agente squadra..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusatemi.. ma gli agenti singoli Squadra esistono davvero ????!!!!
o li dobbiamo comprare tramite asta? .. gioco dal 1mo giorno e non ho mai vinto un agente squadra..
li devi comprare all'asta così come le nazionali.
 
  • Like
Reactions: Ilmala

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sono riuscito a prendere Hulk con una cambo free al 100% solo che ho dovuto usare EDA da 5 stelle per che da 4 non mi usciva mai...comunque sembra più che buono come giocatore, molto meglio dello scorso anno dove mi ha deluso molto.

poi ho preso Lloris come portiere, comprando all'asta tottenham da 5, 80.000 gp .
avevo già un buon portiere, ma lloris mi ha sempre impressionato quando mi è capitato contro , che è diventato proprio un mio pallino poterlo prendere.
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
I prezzi delle aste son scesi ovviamente perche con l agente el.classico molti han sbancato quindi non han piu bisogno degli agenti top..han preso gia i giocatori che servivano...
Io non son riuscito a sbancare mi mancava ancora 40 giri di cui 29 nere pero sono soddisfatto della spesa...fra tutto avrò speso sui 700000 gp ma con l.agente.el classico ho preso
Cr7
Ronaldo r9
Davids
Toure
J rodriguez
Sergi barjuan
Pique
Luis Enrique
Rivaldo

Eppoi che non uso
Pjanic
Busquets
Thiago alcantara
 

Anselmobracco

Primi Calci
23 Ottobre 2016
9
3
3
PSN ID
Diidy
I prezzi delle aste son scesi ovviamente perche con l agente el.classico molti han sbancato quindi non han piu bisogno degli agenti top..han preso gia i giocatori che servivano...
Io non son riuscito a sbancare mi mancava ancora 40 giri di cui 29 nere pero sono soddisfatto della spesa...fra tutto avrò speso sui 700000 gp ma con l.agente.el classico ho preso
Cr7
Ronaldo r9
Davids
Toure
J rodriguez
Sergi barjuan
Pique
Luis Enrique
Rivaldo

Eppoi che non uso
Pjanic
Busquets
Thiago alcantara
Io ho speso più o meno gli stessi punti gp e ho preso:
Suarez
Henry
Bale
Iniesta
Pujol
Pique
Jordi Alba
Rakitic
Xavi
Barjuan
Larson
Enrique
Litmanen
Davids
Hagi
Riquelme
Cocu
Van bommel
Overmars
Baia oltre a molti argentoni e tanti oro di buon livello tra cui carvajal, alves, diarra, danilo,isco, motta, umtiti ecc.
 
  • Like
Reactions: clio3000v6

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
Io ho speso più o meno gli stessi punti gp e ho preso:
Suarez
Henry
Bale
Iniesta
Pujol
Pique
Jordi Alba
Rakitic
Xavi
Barjuan
Larson
Enrique
Litmanen
Davids
Hagi
Riquelme
Cocu
Van bommel
Overmars
Baia oltre a molti argentoni e tanti oro di buon livello tra cui carvajal, alves, diarra, danilo,isco, motta, umtiti ecc.

suarez già ce l'ho preso tipo la terza settimana di gioco...è a livello 48 ora ed è devastante :D

LARSON - LITMANEN - RIQUELME - VAN BOMMEL e overmars presi anch'io..l'unico che uso è van bommel perchè a centrocampo alterno DAVIDS - TOURE - VAN BOMMEL... al fianco di KOKE o RIVALDO..
o quando mi serve copertura..metto DAVIDS - TOURE assieme e mangiano le caviglie :D

umtiti, carvajal, diarra , isco etc presi anch'io ma non li uso mai...
 

Felipe7

Primi Calci
5 Dicembre 2016
10
2
3
PSN ID
Mambalumba
Ragazzi scusate sapete per caso quando ci sarà di nuovo lo sconto del 50% sul aumento slot giocatore? E qualcuno sa dirmi quanto costano precisamente da 75 in su ciascun aumento senza sconto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12