Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma non devi mettere in campo tutte le palle nere. Metti solo la punta e le altre le lasci in panchina per arrivare a 1800 di forza squadra. Ora non so se mettendo palle bronzo + una nera e tutte le altre nere in panchina si arriva ad avere 1800 di forza squadra. Comunque se in 2-3 ore fai anche ''solo'' 50000GP, per me è ottimo. Conta che ora con la novellino per 10 partite faccio più o meno 18000Gp. 15 partite (3 ore) sarebbero 27000GP
Avrà sbagliato a fare i calcoli, ma è comunque ottima come cosa :) Il problema è che non ci arrivo a 1800 di forza....
Allora sto messo molto meglio io , ho fatto ieri sera una prova così s chezz senza giocare e arrivo a 2150 .....non conta nulla perchè anche io gioco a liv 3 quindi le nere non le uso mai ma i 6 ori livellati sopra il 40 che uso sono più importanti del resto.
Detto questo vorrei proprio vedere con i miei occhi vincere contro la juve , real , barca anche solo a liv professionista nella coppa campione, con bronzi e argenti non livellati a dovere.....inoltre fare una partita vs com a livello campione non è la stessa cosa che fare la finale di coppa, quest' ultima è molto più tosta....la IA delle volte ti fa proprio impazzire ed è per questo che non mi manca l' online del 16.....qui il livello match è già alto e rende soddisfazione, per non contare la bile che fa crescere la divisione con player che giocano solo ed esclusivamente a cross per Llorente Ibra Cavani che di testa segnano ad occhi chiusi. .....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Invictus82

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Allora sto messo molto meglio io , ho fatto ieri sera una prova così s chezz senza giocare e arrivo a 2150 .....non conta nulla perchè anche io gioco a liv 3 quindi le nere non le uso mai ma i 6 ori livellati sopra il 40 che uso sono più importanti del resto.
Detto questo vorrei proprio vedere con i miei occhi vincere contro la juve , real , barca anche solo a liv professionista nella coppa campione, con bronzi e argenti non livellati a dovere.....inoltre fare una partita vs com a livello campione non è la stessa cosa che fare la finale di coppa, quest' ultima è molto più tosta....la IA delle volte ti fa proprio impazzire ed è per questo che non mi manca l' online del 16.....qui il livello match è già alto e rende soddisfazione, per non contare la bile che fa crescere la divisione con player che giocano solo ed esclusivamente a cross per Llorente Ibra Cavani che di testa segnano ad occhi chiusi. .....
Tommy io il più forte che schiero nella finale campione è Hulk...poi argenti e bronzi livellati...traore havenaar barbarouses ollsson a parte Sergio rico in porta....nelle prime due si riesce a vincere con bianchi tipo dembele o sigurdarson in attacco
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Le prime due a liv medio metto solo bianchi bronzo , dalla terza inserisco gli argento e tolgo i bianchi...in finale campione argento e oro...nn uso mai neri altrimenti il gioco nn vale la candela....

Mi spieghi come fai a raggiungere i 1800 richiesti per accedere alla campioni con bianchi e bronzi?
IO con squadra full silver, devo mettere 4 (quattro) palle nere in panca per poter arrivare a 1800....
mahhh
 
  • Like
Reactions: t-tommj

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
in due ore accumulo circa 50.000 gp!in 8 ore sono 200.000gp!;)

Tu stai 8 ore davanti alla televesione?!?:confused:
tutti i giorni?!?:confused::confused:

A parte questo, sarebbe meglio non diffondere false speranze, non e' cosi facile arrivare a 1800 per partecipare alla campioni, soprattutto se si utilizzano bronzi e bianchi come qualcuno dice...
O sono gia tutti a liv.50, ed il che e' ancora piu difficile, oppure si generalizza un po troppo...:cool:
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
qualcuno è riuscito a vinecere un'asta? se si quale agente, quante stelle e per quanti gp
ho vinto più aste la più alta è stata nazionalità senegal 4* per 13000 gp pensa che senegal 3* l ho pagato 18000, ora sto provando campionato inglese 3* ma non ho intenzione di spenderci molto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ricordo a tutti, magari e' sfuggito a qualcuno che poi vien qua a lamentarsi di konami:

Osservatori specializzati in squadre specifiche
02.11.2016

Nota: se utilizzi i seguenti osservatori dopo aver applicato il Pacchetto dati 2.0 previsto in pubblicazione a novembre,
i giocatori inclusi nell'elenco bersagli non vengono visualizzati e non possono essere ottenuti.
Se hai i seguenti osservatori, usali prima dell'uscita del Pacchetto dati 2.0.

・Osservatore nella [Categoria] [Club attuale] e con Campo di specializzazione [ATLÉTICO MINEIRO].
・Osservatore nella [Categoria] [Club attuale] e con Campo di specializzazione [GRÊMIO].
・Osservatore nella [Categoria] [Club attuale] e con Campo di specializzazione [PONTE PRETA].
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Tu stai 8 ore davanti alla televesione?!?:confused:
tutti i giorni?!?:confused::confused:

A parte questo, sarebbe meglio non diffondere false speranze, non e' cosi facile arrivare a 1800 per partecipare alla campioni, soprattutto se si utilizzano bronzi e bianchi come qualcuno dice...
O sono gia tutti a liv.50, ed il che e' ancora piu difficile, oppure si generalizza un po troppo...:cool:
faccio cosi solo per una quindicina di gg , non sempre. ho altro da fare!!!!!;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
faccio cosi solo per una quindicina di gg , non sempre. ho altro da fare!!!!!;)

Resta il fatto che con i bianchi e bronzo non si arriva a 1800 per partecipare alla campioni....
...e cmq, 15 (QUINDICI) GIORNI a lavorare per un gioco che e' divertimento e passione, non sono proprio pochini, o no?:confused:
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ho la combo per kalinic , ma devo sacrificare in fiorentina 4* che volevo usare per borja Valero (mi mancherebbe ancora un agente x questo) che dite? Vale la pena? Qualcuno di voi cel ha kalinic ?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Mi spieghi come fai a raggiungere i 1800 richiesti per accedere alla campioni con bianchi e bronzi?
IO con squadra full silver, devo mettere 4 (quattro) palle nere in panca per poter arrivare a 1800....
mahhh
È normale che in panca devi mettere solo nere e oro potenziatissimi
 

huracan76

Pulcini
22 Luglio 2015
56
2
8
Ha
Comunque quelli di Konami si perdono sempre in un bicchier d'acqua.. Cosa ci voleva a fare un'asta normale senza la fase finale con annesse altre 24 ore d'attesa? Bastava fare asta normale e l'ultimo con offerta più alta si aggiudicava l'agente, senza tanti giri.. Riescono sempre a rendere difficili le cose facili!:(
Hanno replicato il sistema reale delle comproprietà. Quando 2 società si contengono un giocatore e non hanno trovato l'accordo, si va alle buste. In maniera segreta, si mette una cifra sperando sia più alta del concorrente
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
finalmente dopo 3 aste perse riesco a portare a casa chelsea 3*, l'ultima puntai 45.000 e se lo portarono a 90.000!!! da pazzi...
ieri ho deciso di puntare alto ed ho offerto 60.000, seconda offerta a 50.000, vabbó è andata ormai, è mio! :D
IMG_0265.JPG

60k per il miglior med del gioco!
ci sta! :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze