Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
sbanchero il prossimo agente delle leggende!!!e l unico modo per ottenere palle nere!aste non ne parliamo proprio,la roulette e solo CULO,ALTRO che due oro, una nera e oro!!!solo molta ma molta fortuna e soprattutto i picciuliii!!!!;)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
quasi tre,alcune volte faccio solo un goal o due, poi passaggi a motore!!!cerco di velocizzare il tutto!!!lo devi prendere quasi come un lavoro!!!8 ore al giorno per 15 giorni!prova e vedi quanti gp accumuli!fidati fai molti ma molti gp!!!;)te ne avanzano pure per il prossimo myclub!!!:D
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
potrei partecipare ad aste, ma non ha senso spendere tanti gp per uno due o tre giocatori!!!se pensi di voler sbancare un agente ke a te interessa, devi solo accumulare e non farti prendere dal desiderio di girare la roulette!;)tutto qua!!!l' ANNO scorso ho fatto cosi,mi creai una squadra da sogno e mi tolsi parecchie soddisfazioni, specialmente per i lanciatori seriali!!!:D
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
quasi tre,alcune volte faccio solo un goal o due, poi passaggi a motore!!!cerco di velocizzare il tutto!!!lo devi prendere quasi come un lavoro!!!8 ore al giorno per 15 giorni!prova e vedi quanti gp accumuli!fidati fai molti ma molti gp!!!;)te ne avanzano pure per il prossimo myclub!!!:D
Ma come fai?? Nn è alienante?? Forse potrai farlo se nn hai mogle figli ecc... altrimenti diventa un grosso problema...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ma come fai?? Nn è alienante?? Forse potrai farlo se nn hai mogle figli ecc... altrimenti diventa un grosso problema...
Io sono single ma non lo farei comunque. E' una rottura non indifferente e secondo me non ha molto senso. A quel punto se devi giocare sempre contro com fai la masterleague e fai più presto.
Per me il myclub è bello perchè puoi giocare online altrimenti è praticamente inutile..
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
ma la masterleague non da gp a fine partita o sbaglio?se vuoi una squadra con giocatori ke desideri,- SICURAMENTE NERE-come tutti credo,e vuoi realizzarla subito ,il miglior metodo e quello ke ho descritto. se poi intendi realizzarla a GIUGNO e un altra cosa!il mio e semplicemente un cosiglio, poi ognuno fa come crede meglio!!!Realizzarla a GIUGNO non ha senso, a SETTEMBRE esce gia il nuovo!!!;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io sono single ma non lo farei comunque. E' una rottura non indifferente e secondo me non ha molto senso. A quel punto se devi giocare sempre contro com fai la masterleague e fai più presto.
Per me il myclub è bello perchè puoi giocare online altrimenti è praticamente inutile..
C'è da dire che x accumulare gp la sfida campioni di my club è molto più remunerante....altro che novellini e sim....
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ma la masterleague non da gp a fine partita o sbaglio?se vuoi una squadra con giocatori ke desideri,- SICURAMENTE NERE-come tutti credo,e vuoi realizzarla subito ,il miglior metodo e quello ke ho descritto. se poi intendi realizzarla a GIUGNO e un altra cosa!il mio e semplicemente un cosiglio, poi ognuno fa come crede meglio!!!Realizzarla a GIUGNO non ha senso, a SETTEMBRE esce gia il nuovo!!!;)
Hai perfettamente ragione amico mio.... meglio un uovo oggi ke una gallina domani....a giugno nn ha più senso....se avessi il tempo che hai tu senza mogli figli ecc... cercherei di dedicare più tempo al farming massiccio
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non è una questione di tempo o di arrivare a giugno ad avere la squadra forte. A parte il fatto di non sono mai arrivato a giugno per fare una squadra forte è proprio un fatto di noia. Il gioco è un divertimento e non un obbiettivo. Se devo giocare annoiandomi mortalmente solo per avere la squadra piena di palle nere preferisco avere quelle oro e divertirmi...
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
io accumulo gp facendo novellini su novelli,la sfida campioni l'ho fatta tipo 5 volte e vinta 3.. se nn la vinci è inutile farla perche non prendi i 7.500 gp (della seconda volta) in poi.. ho 400.000 gpe faccio un ball opening da 100.000 per agente nuovo il resto li tengo e accumulo
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
se fai il myclub deci necessariamente cosi! Altrimenti puoi tranquillamente giocare online fuori dal myclub!SE PARTECIPI al MYCLUB devi avere un obiettivo...!ke senso ha raggiungerlo quasi alla fine!
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
io ho iniziato myclub a Gennaio di quest anno!E CREDIMI ke avendo una squadra medriocre all inizio, mentre altri avevano gia molte palle nere in squadra titolare ,alcuni hanno preso certe legnate!Perche a parte le palle nere e anke questione di mani;)poi quando ho creato una squadra titolare palle nere!!!e diventato tutto ancor piu interessante!!!:DVIVA IL MYCLUB!!!:D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
In due ore quante sfide campioni fai? Io non posso farla perché non arrivo a 1800+ di forza squadra.... Mi tocca fare la novellino e basta :(
Stai scherzando spero ! Non arrivi a 1800 di forza squadra? Le hai vendute tutte le oro che hai preso ? Almeno 1 o 2 nere dovresti averle no....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,401
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina