Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Sono d'accordo con te ma per una squadra tutti argenti in quella posizione secondo me è uno dei migliori
Assolutamente!! ;)
Parlavo della realtà! :D
Sulla falsa riga di Abate mi sta dando parecchia soddisfazione Semedo del Benfica.. E via di "R1".. :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sono buoni per chi gioca liv.1 ....
Oppure per la torta pan di Stelle ...
Cmq 10 agenti free una stella = 1.700 gp meglio di niente
Ti sbagli perché potrebbero servirti a completare combinazioni con agenti 5 o 3 stelle..... io ho preso toivonen del Tolosa con Camp francese 1 stella sp 3 stelle ed un altro agente free a 2 stelle
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
L'importante è utilizzare i giocatori medi e scarsi le prime 3-4 partite e solo i big nell'ultima partita a campione ma se sei abbastanza bravo puoi farne anche a meno e usarli solo online
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io ormai uso gp solo x aste: ho preso yedlin, dembele, barbarouses, Diaz pt huracan, toivonen, haavenaar
 

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Mi fate per cortesia un piccolo riassunto ?
Cosa vuol dire farmare i punti gp ?
Consigliate quindi di giocare con gli scarsi per fare piu punti a partita, almeno offline ? E poi di prendere giocatori in prestito e non farli giocare.
Altri rimedi x fare punti gp ?
Grazie
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ti quoto meglio spendere 80 gp con
Le aste e prendere giocatore funzionale che fare 8 giri con agente
Che mi dà solo giocatori che non servono a un ........ Niente
I gp vanno usati solo x espandere slot osservatore e giocatori e poi x agenti Champions da quarti finale in poi
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Mi fate per cortesia un piccolo riassunto ?
Cosa vuol dire farmare i punti gp ?
Consigliate quindi di giocare con gli scarsi per fare piu punti a partita, almeno offline ? E poi di prendere giocatori in prestito e non farli giocare.
Altri rimedi x fare punti gp ?
Grazie
Nel senso che se sei bravo a giocare e riesci a vincere la competizione campioni con le pippe in campi e i top in panca risparmi i gp dei rinnovi
 

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
Io gioco online con la squadra top e mi
Faccio le coppe offline con squadra con tutti i bianchi tranne le punte e poi dopo 10 partite li svincolo
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No ok. Questa è l'unica cosa che ho capito ! Ma il resto ? FARMARE !? grazie
Farmare è proprio questo che ti ho appena detto....altro metodo è fare la novellini dando palla al pt quando sei in vantaggio ed aspettando la fine della partita, ma solo al primo turno, ovvero fare le divisioni sim
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,464
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana