Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
Non li avrei mai spesi 97 x abate ma era l ultimo acquisto per completare la squadra è dato che 10 minuti prima ho perso l asta x lutimo agente x morata mi sono incazzato e ho puntato tutto lì
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Non li avrei mai spesi 97 x abate ma era l ultimo acquisto per completare la squadra è dato che 10 minuti prima ho perso l asta x lutimo agente x morata mi sono incazzato e ho puntato tutto lì
Io penso che Abate in pes è un top player, titolare anche al posto di Lahm se ci fosse stato. E' velocissimo, solido, arrriva sempre sulla palla prima degli avversari, hai fatto un grandissimo acquisto. Alternativa Hector Ballarin
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Ieri ho droppato EDA***** ora sto risparrmiando gp per l'agente barcellona***** per messi ma ci vorrà un bel po' immagino
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Anche quest anno la ruota della fortuna???? no è una ruota pilotata quella degli agenti champions. La palla nera ti esce al 100% quando la percentuale della palla nera è al 5,1%, sono propio delle volpi quelli della Konami , cambiano la grafica dell ball opening ma la sostanza rimane quella dell anno scorso. Alle 18 escono i nuovi giocatori in prestito, speriamo di comprare qualche argento che giochi la champions per abbassare la percentuale di pescata a minor prezzo
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Anch'io punto molto sui giocatori in prestito per ora presi tevez,ibra e hazard mai fatti giocare solo per aumentare la forza a 1800 per partecipare alla sfida campioni il modo migliore per farmare gp secondo me
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Anch'io punto molto sui giocatori in prestito per ora presi tevez,ibra e hazard mai fatti giocare solo per aumentare la forza a 1800 per partecipare alla sfida campioni il modo migliore per farmare gp secondo me
Sbagli, non vanno presi i giocatori forti in prestito perche ti precludi la possibilita di pescarli
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Infatti nn li pesco piu gli agenti top ora che ho una squadra di tutti argenti e oro,da un po' punto sulle aste visto che le possibilità di pescare un nero sono ridottissime
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Infatti nn li pesco piu gli agenti top ora che ho una squadra di tutti argenti e oro,da un po' punto sulle aste visto che le possibilità di pescare un nero sono ridottissime
non sono ridotte ma ridotte in un unico contesto. Devi soperchiare il vaso per trovare le palle nere e ti aiuti anche prendendo in prestito gli argenti che giocano le lione, prendo in prestito pure il portiere del lione perche non mi piace e mi tolgo una pescaa da 10000
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Si è un ottimo metodo anche questo però bisogna aumentare di molto lo slot giocatori io sono a 75 ma nn credo di aumentarlo ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online