Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Domandona...ho questi 2 agenti 5 stelle, cosa fareste?Che terzo agente free dovrei trovare per beccare una sicura nera?Oppure devo sputtanare GP in un asta per forza, tipo Borussia Dortmund....Roma....datemi na dritta.IMG_20160923_210733.jpg

Raga...ho la possibilità di prendere sokratys dc 84 palla oro con combinazione sicura 100%...ho visto che ha velocità 86 e mi ingolosisce...qualcuno che lo ha preso mi dice se è buono?
Ps: che peccato!...avevo appena preso il mio pupillo di pes 2016! GLICK... un muro!!!

• Mi piace
Reazioni: Albico
Raga...ho la possibilità di prendere sokratys dc 84 palla oro con combinazione sicura 100%...ho visto che ha velocità 86 e mi ingolosisce...qualcuno che lo ha preso mi dice se è buono?
Ps: che peccato!...avevo appena preso il mio pupillo di pes 2016! GLICK... un muro!!!
Prendilo, un difensore veloce è sempre buono.

Ciao a tutti vi lascio alcune combinazioni non so se già presenti nella prima pagina:
ABUMEYANG: 5* GABON + 5* FINALIZZAZIONE
MANDZUKIC: 4* CAMPIONATO ITA + 4* CROZIA + 4* 30+ anni
R.FIRMINO: 4* NORD/SUD AMERICA + 4* SP + 4* CAMPIONATO INGLESE
DOUMBIA: 3* ALTRE EUROPA + 3* AFRICA + 3* ELEVAZIONE
FEKIR: 3* CAMPIONATO FRANCESE + 3* SP + 3* DRIBBLING
AMRABAT: 3* ESA + 3* CONTROLLO PALLA + 3* AFRICA
A.TURAN: 4* CAMPIONATO SPAGNOLO + 4* ASIA/OCEANIA + 4* CONTROLLO DEL CORPO
KAGAWA: 4* ALTRE EUROPA + 4* ASIA OCEANIA + 4* CONTROLLO DEL CORPO
HONDA: 4* CAMPIONATO ITALIANO + 4* ASIA OCEANIA + 4* TRQ
BELLARABI: 4* ALTRE EUROPA + 4* POTENZA DIROMPENTE + 4* CLD
Y. TOURE: 4* COSTA D AVORIO + 4* CC + 4* 30+ anni
ENYEAMA: 4* RIFLESSI + 4* AFRICA + 4* PIEDE SINISTRO

Se ne trovò delle altre interessanti le posterò nei prossimi giorni spero di esservi stato utile ;)

Ultima modifica:
per @admin finalmente una combo 100% anche io
Bebè argentone ala sx con bei parametri dribbling e velocità overall 78
185 o più ***
campionato spagnolo ***
esa ***

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Mi ero ripromesso di non risponderti più ma non ce la faccio, è più forte di me. Sono 4 giorni che io ed altri utenti ti diciamo questa cosa mentre tu ci dai degli stupidi e adesso sei d'accordissimo!?!?!? Potevi scriverlo ieri che eri d'accordo solo se l'offerta era per prima invece di vomitare numeri e percentuali campate in aria. Un applauso e un ringraziamento speciale a RobQuaglia che in 4 righe è riuscito dove noi poveri scemi abbiamo fallito in 4 giorni di post.
Forse perche robquaglia sa spiegarsi chiaramente e voi no?

Ma vuoi quello cinese?no perche quello del bvb e'p non eda?
Ciao lu', con eda esce lui garantito in simulazione.Altra domanda,tu che sai,ma la ps4 e' region locked cioe' giochiamo solo noi europei o no?non c'ho capito una beneamata mazza

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2