Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
L' online e' praticamente ed inesorabilmente INGIOCABILE .alla faccia della nuova feature "1st touch pass" qua' per passar la palla ci vuole mezza giornata........di una lentezza,usando un eufemismo di felliniana memoria, PACHIDERMICA :cool:
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Paltro

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Qualcuno ha beccato in quello che danno post partita l agente specifico per squadra? Ad esempio Palermo...
Voglio capire se gli agenti specifici sono reperibili solo in asta o meno
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Che senso ha spendere una marea di gp, quando agenti a 5 stelle non ci sono?!?
Simuli 3 agenti 4 stelle, e di sicuro la palla nera non c'è...
Cerchi si comprare un agente a 5 stelle... E non lo trovi...
Quindi come cavolo si fa?!?
Mah... Non capisco
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Qualcuno ha beccato in quello che danno post partita l agente specifico per squadra? Ad esempio Palermo...
Voglio capire se gli agenti specifici sono reperibili solo in asta o meno
io ho beccato ora un campionato italiano 5*. ma agente per squadre specifiche no. credo siano molto rari.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Che senso ha spendere una marea di gp, quando agenti a 5 stelle non ci sono?!?
Simuli 3 agenti 4 stelle, e di sicuro la palla nera non c'è...
Cerchi si comprare un agente a 5 stelle... E non lo trovi...
Quindi come cavolo si fa?!?
Mah... Non capisco
ci sono gli agenti 5 stelle. cambiano di ora in ora. vai su ricerca aste e imposti i parametri che vuoi, in questo caso metti 5 stelle e ti trova gli agenti 5 stelle disponibili al momento. solo che costano un botto. io molto probabilmente non parteciperò nemmeno ad un asta. troppo care.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ci sono gli agenti 5 stelle. cambiano di ora in ora. vai su ricerca aste e imposti i parametri che vuoi, in questo caso metti 5 stelle e ti trova gli agenti 5 stelle disponibili al momento. solo che costano un botto. io molto probabilmente non parteciperò nemmeno ad un asta. troppo care.
Mah...
Ti dico, ho appena cercato un agente 5 stelle generico...
Ma mi dava nessun risultato... Bah...
E comunque sulle aste ti do ragione, io non ho capito bene come funziona...
Assurdo: ho fatto un offerta nella fase finale e scade tra 2 ore (38000gp) diciamo che è la offerta a busta chiusa.
Poi in altre due aste, una da 40000 e l'altra da 70000 dovrei fare l'offerta a busta chiusa, ma per entrambe non ho abbastanza gp... Praticamente sono mobilizzato in tutto e ho paura che quei 130000 gp li perderò.... Non so se mi spiego ..
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Mah...
Ti dico, ho appena cercato un agente 5 stelle generico...
Ma mi dava nessun risultato... Bah...
E comunque sulle aste ti do ragione, io non ho capito bene come funziona...
Assurdo: ho fatto un offerta nella fase finale e scade tra 2 ore (38000gp) diciamo che è la offerta a busta chiusa.
Poi in altre due aste, una da 40000 e l'altra da 70000 dovrei fare l'offerta a busta chiusa, ma per entrambe non ho abbastanza gp... Praticamente sono mobilizzato in tutto e ho paura che quei 130000 gp li perderò.... Non so se mi spiego ..
Non si perdobo perché se l asta non vA a buon fine ti restituisce i gp. Tranquillo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Non si perdobo perché se l asta non vA a buon fine ti restituisce i gp. Tranquillo
Spero...
Però adesso mi tocca aspettare un giorno per poter riprendere i miei gp, quando allo stesso momento so già che non vincerei l'asta siccome non posso offrire nulla a busta chiusa perché non mi è rimasto praticamente niente in cassa...
Provano metter l'opzione di ritirarsi dal l'asta, invece così sono bloccato in quasi tutto.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
avere 100 mega e non farsene un ca..o... lol
brum brum.......ahahahah.....Spero vivamente che i server debbano assestarsi .Ora capisco il significato delle 5 stelle:
1- connessione decisamente scrausa
2- connessione altamente scrausa
3-connessione veramente scrausa
4- connessione indiscutibilmente scrausa
5- connessione vergognosamente scrausa

Chissa' perche' opto sempre per la 5 lol
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
bha ma guardate un po a chi vado a beccare , ma come fa ad avere già tutti questi giocatori?
marvel.jpg
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
in realtà credo che queste aste pazze per gli agenti da 3 stelle siano un errore degli utenti che non hanno capito nulla del sistema.
Per intenderci: agente del barca aveva 21 offerte ed era a 80.000,00 gp.
Peccato che bastasse vedere l'elenco dei giocatori che poteva darti per capire che serviva solo per giocatori argento e bronzo.

Pensate che quello che ha offerto 80.000 lo abbia davvero compreso? dubito.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
in realtà credo che queste aste pazze per gli agenti da 3 stelle siano un errore degli utenti che non hanno capito nulla del sistema.
Per intenderci: agente del barca aveva 21 offerte ed era a 80.000,00 gp.
Peccato che bastasse vedere l'elenco dei giocatori che poteva darti per capire che serviva solo per giocatori argento e bronzo.

Pensate che quello che ha offerto 80.000 lo abbia davvero compreso? dubito.
Vedrete che poi si calmano da soli,quando si troveranno a dover pagare gli ingaggi dei top player...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_