Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Ragazzi ho iniziato myclub da un paio di giorni.
Una domanda che sicuramente è già stata fatta ma non ho ancora trovato nelle 200 pagine del post.
Gli agenti sotto le 3 stelle in pratica non servono a nulla giusto?
E un altra domanda se volessi prendere per esempio higuain o dybala basta combinare argentina e juventus con qualsiasi stelle o per forza 5 stelle?
Cosa esce se combino juventus e argentina con meno di 5 stelle?pescata random?
Grazie mille
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ho iniziato myclub da un paio di giorni.
Una domanda che sicuramente è già stata fatta ma non ho ancora trovato nelle 200 pagine del post.
Gli agenti sotto le 3 stelle in pratica non servono a nulla giusto?
E un altra domanda se volessi prendere per esempio higuain o dybala basta combinare argentina e juventus con qualsiasi stelle o per forza 5 stelle?
Cosa esce se combino juventus e argentina con meno di 5 stelle?pescata random?
Grazie mille
Conta sempre la media stella... se vuoi un giocatore da 5 stelle, TUTTI gli osservatori devo essere da 5 stelle...
se invece ne cerchi uno da 3 stelle, allora puoi mediare , anche, con un osservatore da 5 ed uno da 1 stella, per averlo...
Io gioco con squadre full bronzo e full bianche, oltre alle silver, per cui gli osservatori da 1 e 2 stelle, servono anche per cercare quei giocatori che mi interessano: non sei obbligato a giocare con tutte e sole palle nere;)
 
  • Like
Reactions: Zelig22

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi ho iniziato myclub da un paio di giorni.
Una domanda che sicuramente è già stata fatta ma non ho ancora trovato nelle 200 pagine del post.
Gli agenti sotto le 3 stelle in pratica non servono a nulla giusto?
E un altra domanda se volessi prendere per esempio higuain o dybala basta combinare argentina e juventus con qualsiasi stelle o per forza 5 stelle?
Cosa esce se combino juventus e argentina con meno di 5 stelle?pescata random?
Grazie mille
Le "pescate random" non esistono più: le liste che vengono visualizzate comprendono esattamente i giocatori che puoi ottenere, non ti arriverà mai un portiere se come ruolo inserisci attaccante insomma.
 

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Le "pescate random" non esistono più: le liste che vengono visualizzate comprendono esattamente i giocatori che puoi ottenere, non ti arriverà mai un portiere se come ruolo inserisci attaccante insomma.

Ma indietro ho letto che se si mette 5 stelle Juventus e un Sp qualsiasi pesco Dybala?
Quello che mi chiedo è se la combinazione è molto precisa è importante il numero di stelle?
Per esempio Juventus 3 stelle + argentina 3 stelle chi dovrebbe uscire scusate?
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ma indietro ho letto che se si mette 5 stelle Juventus e un Sp qualsiasi pesco Dybala?
Quello che mi chiedo è se la combinazione è molto precisa è importante il numero di stelle?
Per esempio Juventus 3 stelle + argentina 3 stelle chi dovrebbe uscire scusate?
nessuno. per dybala servono Juve 4**** e Argentina 4****
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
Ma indietro ho letto che se si mette 5 stelle Juventus e un Sp qualsiasi pesco Dybala?
Quello che mi chiedo è se la combinazione è molto precisa è importante il numero di stelle?
Per esempio Juventus 3 stelle + argentina 3 stelle chi dovrebbe uscire scusate?

nessuno. per dybala servono Juve 4**** e Argentina 4****

oppure Juventus 5 ***** + argentina 3 *** per avere Dybala. comunque puoi fare le simulazioni oppure andare su pesdb
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga con la giusta combinazione di agenti ho preso Aubameyang ma anziché avere 85 di valore ha 78...come è possibile????
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
eccolo qui l'ultimo gioiellino arrivato in serata, dopo rooney sempre con combo nella stessa settimana arriva lui, ricostruito il favoloso centrocampo bianconero della finale 2015, pogboom, il principino e re arturo...
IMG_0733.JPG
IMG_0734.JPG
:cool::D:p
 
  • Like
Reactions: mic4195

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
e cosi all'improvviso stasera mi ha regalato un altro ESA5*... il primo a dicembre mi era servito per CR7 free...ora non so chi prenderci..ho già CR7..neymar..sanchez..reus etc :D

sto indeciso fra GAITAN, PERISIC, GERVINHO....mi sa opto per il primo avendo già 2 campionati spagnolo 5* in avanzo :D ed è utile per lo sbanco dei quarti di champions :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
e cosi all'improvviso stasera mi ha regalato un altro ESA5*... il primo a dicembre mi era servito per CR7 free...ora non so chi prenderci..ho già CR7..neymar..sanchez..reus etc :D

sto indeciso fra GAITAN, PERISIC, GERVINHO....mi sa opto per il primo avendo già 2 campionati spagnolo 5* in avanzo :D ed è utile per lo sbanco dei quarti di champions :D
Sei matto??? Tutta la vita Gervinho!!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga ho presa 5* e 47.000 da spendere, mi consigliate qualcje combinazione per portiere palla nera?
c'è neuer cech lloris courtois
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
raga ho presa 5* e 47.000 da spendere, mi consigliate qualcje combinazione per portiere palla nera?
c'è neuer cech lloris courtois
Nn so cosa puoi prenderci...... Svincolato 5 sta abbondantemente sopra il Centone ed anche Manchester United
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze