Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Ragazzi ho iniziato myclub da un paio di giorni.
Una domanda che sicuramente è già stata fatta ma non ho ancora trovato nelle 200 pagine del post.
Gli agenti sotto le 3 stelle in pratica non servono a nulla giusto?
E un altra domanda se volessi prendere per esempio higuain o dybala basta combinare argentina e juventus con qualsiasi stelle o per forza 5 stelle?
Cosa esce se combino juventus e argentina con meno di 5 stelle?pescata random?
Grazie mille

Una domanda che sicuramente è già stata fatta ma non ho ancora trovato nelle 200 pagine del post.
E un altra domanda se volessi prendere per esempio higuain o dybala basta combinare argentina e juventus con qualsiasi stelle o per forza 5 stelle?
Grazie mille
Conta sempre la media stella... se vuoi un giocatore da 5 stelle, TUTTI gli osservatori devo essere da 5 stelle...
se invece ne cerchi uno da 3 stelle, allora puoi mediare , anche, con un osservatore da 5 ed uno da 1 stella, per averlo...
Io gioco con squadre full bronzo e full bianche, oltre alle silver, per cui gli osservatori da 1 e 2 stelle, servono anche per cercare quei giocatori che mi interessano: non sei obbligato a giocare con tutte e sole palle nere;)

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Grazie mille
Le "pescate random" non esistono più: le liste che vengono visualizzate comprendono esattamente i giocatori che puoi ottenere, non ti arriverà mai un portiere se come ruolo inserisci attaccante insomma.

Le "pescate random" non esistono più: le liste che vengono visualizzate comprendono esattamente i giocatori che puoi ottenere, non ti arriverà mai un portiere se come ruolo inserisci attaccante insomma.

Ma indietro ho letto che se si mette 5 stelle Juventus e un Sp qualsiasi pesco Dybala?
Quello che mi chiedo è se la combinazione è molto precisa è importante il numero di stelle?
Per esempio Juventus 3 stelle + argentina 3 stelle chi dovrebbe uscire scusate?

Ma indietro ho letto che se si mette 5 stelle Juventus e un Sp qualsiasi pesco Dybala?
Quello che mi chiedo è se la combinazione è molto precisa è importante il numero di stelle?
nessuno. per dybala servono Juve 4**** e Argentina 4****

nessuno. per dybala servono Juve 4**** e Argentina 4****

oppure Juventus 5 ***** + argentina 3 *** per avere Dybala. comunque puoi fare le simulazioni oppure andare su pesdb

Raga con la giusta combinazione di agenti ho preso Aubameyang ma anziché avere 85 di valore ha 78...come è possibile????

eccolo qui l'ultimo gioiellino arrivato in serata, dopo rooney sempre con combo nella stessa settimana arriva lui, ricostruito il favoloso centrocampo bianconero della finale 2015, pogboom, il principino e re arturo...
IMG_0733.JPG
IMG_0734.JPG
:cool::D:p

• Mi piace
Reazioni: mic4195
e cosi all'improvviso stasera mi ha regalato un altro ESA5*... il primo a dicembre mi era servito per CR7 free...ora non so chi prenderci..ho già CR7..neymar..sanchez..reus etc :D

sto indeciso fra GAITAN, PERISIC, GERVINHO....mi sa opto per il primo avendo già 2 campionati spagnolo 5* in avanzo :D ed è utile per lo sbanco dei quarti di champions :D

e cosi all'improvviso stasera mi ha regalato un altro ESA5*... il primo a dicembre mi era servito per CR7 free...ora non so chi prenderci..ho già CR7..neymar..sanchez..reus etc :D

sto indeciso fra GAITAN, PERISIC, GERVINHO....mi sa opto per il primo avendo già 2 campionati spagnolo 5* in avanzo :D ed è utile per lo sbanco dei quarti di champions :D
Sei matto??? Tutta la vita Gervinho!!!!

raga ho presa 5* e 47.000 da spendere, mi consigliate qualcje combinazione per portiere palla nera?
c'è neuer cech lloris courtois

raga ho presa 5* e 47.000 da spendere, mi consigliate qualcje combinazione per portiere palla nera?
c'è neuer cech lloris courtois
Nn so cosa puoi prenderci...... Svincolato 5 sta abbondantemente sopra il Centone ed anche Manchester United

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox