Comandi e Gioco contro la cpu: strategie e consigli

Fax_75

Pulcini
6 Gennaio 2015
21
1
1
PSN ID
Fax_75
Gioco con il 433 con un centrocampista davanti alla difesa e 2 vicino alle 3 punte ho provato anche un 451 ma non cambia sto giocando online ma perdo quasi sempre perché la mia difesa è altissima e i terzini salgono tanto ho notato che i miei avversari con il mio identico modulo non hanno qst problemi io amo giocare con gli uno 2 sulle fasce ma trovo sempre il terzino avversario attaccato alle mie ali bloccando ogni tipo di azione offensiva, se poi come ho già detto il terzino va in profondità a sovrapporre l attaccante mi trovo 3 difensori e sono facilmente attaccbile non gioco in manuale perché non so come si fa

Guarda io ho trovato un buon bilanciamento giocando col 4213 , i due centrocampisti bassi sono CC e MED e ti posso assicurare che si è molto coperti infatti prendo pochissimi gol e non sono un fenomeno!
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
Ragazzi come vi regolate con i tiri da fuori area? Io vedo che l'80% delle volte il tiro esce bello pulito ma sempre a sfiorare il palo, quindi fuori, anche con giocatori che eccellono in questa skill. Non capisco se è colpa della potenza o della posizione dell'analogico...
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Ragazzi come vi regolate con i tiri da fuori area? Io vedo che l'80% delle volte il tiro esce bello pulito ma sempre a sfiorare il palo, quindi fuori, anche con giocatori che eccellono in questa skill. Non capisco se è colpa della potenza o della posizione dell'analogico...
se giochi in manuale dipende da quelle due cose da te citate,se giochi col tiro base(ovvero assistito) e' colpa dell'assistenza stessa che non ti permette di decidere dove tirare in modo autonomo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771