CODE: UQOW169

cl28

Primi Calci
6 Ottobre 2015
8
1
3
Non riesco a giocare online con un mio amico, dopo aver accettato l'invito mi si apre una pagina con scritto " Impossibile partecipare alla sessione. CODA:UQOW169".
Avete la soluzione?
Grazie in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: chianda
Seguo..
Stesso problema anche io.
L'anno scorso a Pes 2016 con lo stesso amico mai un problema. MAH

Ciao, forse avete disattivato l'online.
Non è stato disattivato l'online. Mi è capitato anche a me l'altro ieri provato a farla una decina di volte io o lui la stanza e niente. Oggi lo stesso l'abbiamo provato a farla 3-4 volte niente poi alla 5° mi ha fatto entrare. (potrebbe essere problemi di connessioni che avete, perchè io in questo momento li ho).

salve, capita spessissimo anche a me

in sala d attesa partita amichevole scelgo una stanza con un solo giocatore ovviamente e clicco per entrare, mi fa attendere tipo 15 sec senza riuscire e poi mi da quel codice.. e con altre stanze libere non lo fa..

cè anche un altro problema: quando faccio una partita con un utente a caso, finita la partita se vogliamo farne 1 altra uno dei 2 deve uscire e rientrare subito nella stanza sperando che qualcun altro non si inserisca in quell'attimo..

senza fare così non permette di giocare altre partite di seguito.. capita anche a voi?

oggi non riesco a collegarmi e quando provo a farlo tramite triangolo mi dice che il psn è in manutenzione...

Avevo lo stesso problema pure io, non riuscivo a giocare online contro un amico che abita a 10 km da me... ho dovuto reimpostare la connessione online della ps4 in ppoe.. il nat da 2 mi è passato a 1 e adesso funziona tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc