CLASSIFICA ROUND ROBIN

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
in questo topic terrò aggiornata la classifica del round robin. se notate qualche errore segnalatemelo qua ;)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=KfOdUmlqC-c[/video]

PLAYER______________________ PUNTI --- ( PARTITE GIOCATE ) --- in caso di parità di punteggio si guarda lo scontro diretto con relativa differenza reti

ZEBRAHEAD_____________________ 7 _______ ( 21 )
ILPIANISTA_____________________ 21 _______ ( 14 )
GIGSAWJAG____________________ 28 _______ ( 21 )
MUNTY23_______________________ 24 _______ ( 17 )
ENZOELPOCIO___________________ 21 _______( 15 )
ENRISHOW______________________ 36 _______( 22 )
YURISQUALO____________________ 46 ________( 22 )
S-VENOM_______________________ 20 ________( 12 )
CHABATTACARLOS________________ 20 ________( 15 )
123STELLA______________________ 31 ________( 16 )
KOPPACOLLA____________________ 9 ________( 10 )
HURRICANE_____________________ 20 ________( 18 )
RONALDO__CR_07________________ 35 _______( 26 )
ALEX91_________________________ 6 _______( 4 )
MATRIX2323_____________________ 38 _______( 22 )
THE PREDATOR___________________ 18 _______( 16 )

AVVISO IMPORTANTE: DOMANI SERA QUANDO TORNO DAL LAVORO ( ORE 18,00 CIRCA ) METTERO' LA CLASSIFICA FINALE DELLA PRIMA FASE CON GLI ACCOPPIAMENTI PER GLI OTTAVI, TUTTI I RISULTATI POSTATI ENTRO QUELL'ORA VERRANNO RITENUTI VALIDI, QUINDI ABBIAMO TUTTI ANCORA CIRCA 24 ORE PER CERCARE DI MIGLIORARE LA CLASSIFICA E TROVARE UN ACCOPPIAMENTO PIU FAVOREVOLE :D IO INVECE HO FATTO PROPRIO CAGARE :lol: CIAUUUUU

AVVISO IMPORTANTE: nello stilare gli accoppiamenti degli ottavi di finale, valuterò anche il fatto di quanto un player è stato attvo online e sul forum...se uno c'è sempre, ma per vari motivi non trova nessuno disponibile a giocare, mica è colpa sua...al massimo se manca proprio 1 o 2 match al limite minimo, lo faccio accedere lo stesso, ma magari invece di risultato pari tra andata e ritorno degli ottavi di finale, invece di fare la bella, passa quello che aveva raggiunto il limite minimo nella prima fase, giusto per dare quel giusto vantaggio a chi ha disputato piu match.

ESEMPIO:

player A - 25 partite prima fase
player B - 14 partite prima fase ( disponibile sempre, ma non trova mai nessuno libero)

OTTAVO DI FINALE:

player A - player B ___ 2 - 2___( andata )

player A - player B ___ 2 - 2___( ritorno )

TOTALE 4 - 4

invece di fare la bella come da regolamento, passa il turno il player A ( maggior numero di partite disputate )

valuterò i casi uno ad uno e deciderò, ok? ciao :D


IL 20 GIUGNO SCADE IL TERMINE PER DISPUTARE LE PARTITE DELLA PRIMA FASE! SPERO CHE ALMENO TUTTI RIUSCIATE A DISPUTARE MINIMO 15 MATCH PER ACCEDERE ALLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA. CIAO :D

AVVISO IMPORTANTE: LE PARTITE STANNO PROCEDENDO ABBASTANZA REGOLARMENTE, CIRCA LA META' DEI PLAYER HA GIA DISPUTATO PIU O MENO IL 50% DELLE SUE PARTITE. DAREI ANCORA UNA VENTINA DI GIORNI PER DISPUTARE TUTTE LE PARTITE, DOPODICHE' STOP ALLA CLASSIFICA. ALLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA FAREI ACCEDERE SOLO CHI HA DISPUTATO ALMENO I 2/3 DEI SUOI MATCH ( 20 PARTITE ) PER OVVI MOTIVI DI GIUSTIZIA E CORRETTEZZA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI. SE UN PLAYER NON HA RAGGIUNTO I 2/3 RICHIESTI DI MATCH DISPUTATI, TERMINERA' IL TORNEO ALLA FASE A GIRONI CON RELATIVO PIAZZAMENTO. SIETE DACCORDO??? FATEMI SAPERE, CIAO A TUTTI
EDIT: ALMENO IL 50% ( 15 MATCH ) DAI RAGA E' FATTIBILISSIMO :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bene direi..la maggior parte dei player ha gia disputato circa il 50% delle partite di girone...solo io sto facendo schifo per quanto riguarda i risultati :lol: ( 4 sconfitte nei minuti di recupero pero'.. sennò erano 4 pareggi almeno :evil: ) darei ancora una 20ina di giorni per disputare tutte le partite..poi stop alla classifica..e vediamo. ps. leggete il primo post :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
zebrahead ha detto:
AVVISO IMPORTANTE: LE PARTITE STANNO PROCEDENDO ABBASTANZA REGOLARMENTE, CIRCA LA META' DEI PLAYER HA GIA DISPUTATO PIU O MENO IL 50% DELLE SUE PARTITE. DAREI ANCORA UNA VENTINA DI GIORNI PER DISPUTARE TUTTE LE PARTITE, DOPODICHE' STOP ALLA CLASSIFICA. ALLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA FAREI ACCEDERE SOLO CHI HA DISPUTATO ALMENO I 2/3 DEI SUOI MATCH ( 20 PARTITE ) PER OVVI MOTIVI DI GIUSTIZIA E CORRETTEZZA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI. SE UN PLAYER NON HA RAGGIUNTO I 2/3 RICHIESTI DI MATCH DISPUTATI, TERMINERA' IL TORNEO ALLA FASE A GIRONI CON RELATIVO PIAZZAMENTO. SIETE DACCORDO??? FATEMI SAPERE, CIAO A TUTTI
Perfetto Zebra ;) così facendo mi sembra corretto, sono pienamente daccordo :)
PS: Non riusciresti a postare una classifica visibilmente più decente?
se hai un file che stai tenendo aggiornato in excel potresti utilizzarlo facendo un copia incolla dell'immagine... no problem comunque... ci mancherebbe è solo una mia fissa :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
zebrahead ha detto:
AVVISO IMPORTANTE: LE PARTITE STANNO PROCEDENDO ABBASTANZA REGOLARMENTE, CIRCA LA META' DEI PLAYER HA GIA DISPUTATO PIU O MENO IL 50% DELLE SUE PARTITE. DAREI ANCORA UNA VENTINA DI GIORNI PER DISPUTARE TUTTE LE PARTITE, DOPODICHE' STOP ALLA CLASSIFICA. ALLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA FAREI ACCEDERE SOLO CHI HA DISPUTATO ALMENO I 2/3 DEI SUOI MATCH ( 20 PARTITE ) PER OVVI MOTIVI DI GIUSTIZIA E CORRETTEZZA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI. SE UN PLAYER NON HA RAGGIUNTO I 2/3 RICHIESTI DI MATCH DISPUTATI, TERMINERA' IL TORNEO ALLA FASE A GIRONI CON RELATIVO PIAZZAMENTO. SIETE DACCORDO??? FATEMI SAPERE, CIAO A TUTTI
Perfetto Zebra ;) così facendo mi sembra corretto, sono pienamente daccordo :)
PS: Non riusciresti a postare una classifica visibilmente più decente?
se hai un file che stai tenendo aggiornato in excel potresti utilizzarlo facendo un copia incolla dell'immagine... no problem comunque... ci mancherebbe è solo una mia fissa :)

Quoto Pred :) sarebbe più bello se si potesse mettere un pò di ordine :) ma una domanda, con hurricane dobbiamo giocare?non ha ancora fatto nessuna partita...comunque sono contentissimo, me la sono giocata sempre con tutti anche con i più forti..forse sono migliorato :p Ciao grande Zebra.. :)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
zebrahead ha detto:
AVVISO IMPORTANTE: LE PARTITE STANNO PROCEDENDO ABBASTANZA REGOLARMENTE, CIRCA LA META' DEI PLAYER HA GIA DISPUTATO PIU O MENO IL 50% DELLE SUE PARTITE. DAREI ANCORA UNA VENTINA DI GIORNI PER DISPUTARE TUTTE LE PARTITE, DOPODICHE' STOP ALLA CLASSIFICA. ALLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA FAREI ACCEDERE SOLO CHI HA DISPUTATO ALMENO I 2/3 DEI SUOI MATCH ( 20 PARTITE ) PER OVVI MOTIVI DI GIUSTIZIA E CORRETTEZZA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI. SE UN PLAYER NON HA RAGGIUNTO I 2/3 RICHIESTI DI MATCH DISPUTATI, TERMINERA' IL TORNEO ALLA FASE A GIRONI CON RELATIVO PIAZZAMENTO. SIETE DACCORDO??? FATEMI SAPERE, CIAO A TUTTI
Perfetto Zebra ;) così facendo mi sembra corretto, sono pienamente daccordo :)
PS: Non riusciresti a postare una classifica visibilmente più decente?
se hai un file che stai tenendo aggiornato in excel potresti utilizzarlo facendo un copia incolla dell'immagine... no problem comunque... ci mancherebbe è solo una mia fissa :)

Quoto Pred :) sarebbe più bello se si potesse mettere un pò di ordine :) ma una domanda, con hurricane dobbiamo giocare?non ha ancora fatto nessuna partita...comunque sono contentissimo, me la sono giocata sempre con tutti anche con i più forti..forse sono migliorato :p Ciao grande Zebra.. :)
me pare de no
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
certo, giocate con tutti quelli che potete, ognuno deve fare del suo meglio...se gli altri non possono, hanno problemi, non interessa a voi non deve importare..ognuno pensi a fare le sue partite ( dove possibile ovvio )
il file excel per la classifica non ne ho la piu pallida idea di come si fa :oops: sono totalmente incompetente in materia :? dai...cosi com'è ora si vede punteggio e partite disputate...basta e avanza....certo sono in ordine sparso, vedrò magari ogni 3-4 giorni di ordinare la classifica in base al punteggio...io ultimo :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Se non mi sbaglio questa dovrebbe essere la classifica, secondo i punti:


ENRISHOW 33
RONALDOCR7 32
MATRIX2323 31
GIGSAWJAG 27
YURISQUALO 27
MUNTY23 20
ENZOELPOCHO 20
S-VENOM 20
THEPREDATOR 17
123STELLA 10
CHABATTACARLOS 9
ZEBRAHEAD 6
KOPPACOLLA 6
HURRICANE 6
ALEX91 6
ILPIANISTA 4


Buona Giornata!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
munty23 ha detto:
Se non mi sbaglio questa dovrebbe essere la classifica, secondo i punti:


ENRISHOW 33
RONALDOCR7 32
MATRIX2323 31
GIGSAWJAG 27
YURISQUALO 27
MUNTY23 20
ENZOELPOCHO 20
S-VENOM 20
THEPREDATOR 17
123STELLA 10
CHABATTACARLOS 9
ZEBRAHEAD 6
KOPPACOLLA 6
HURRICANE 6
ALEX91 6
ILPIANISTA 4


Buona Giornata!

Sono in zona Champion's!!ahahahaha!anche dopo le due meghe batoste contro venom..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
eccomi tornato :D piu che abbronzato, direi carbonizzato :lol: c'è tempo fino al 20 giugno per ultimare le partite di girone...ciao belli :D
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zebrahead ha detto:
eccomi tornato :D piu che abbronzato, direi carbonizzato :lol: c'è tempo fino al 20 giugno per ultimare le partite di girone...ciao belli :D

Ahhhhh non avevo capito niente io :) spero ti sia divertito :D grande Zebra :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
matrix2323 ha detto:
zebrahead ha detto:
eccomi tornato :D piu che abbronzato, direi carbonizzato :lol: c'è tempo fino al 20 giugno per ultimare le partite di girone...ciao belli :D

Ahhhhh non avevo capito niente io :) spero ti sia divertito :D grande Zebra :)
se non mi fosse costata 2000€ ripartirei domani :lol: :lol: :lol: comunque si è stata una vacanza stupenda...ve la consiglio, sia per il mare e i luoghi stupendi da visitare..ciao mat :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online