CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Benedetto21

Primi Calci
31 Marzo 2017
6
0
1
PSN ID
Ben_Greco
Ragazzi c'è un modo per far coincidere queste squadre meravigliose con la patch PESFan.it FO V11?

Ho provato a importare solo le squadre dell'82-94, che andavano a sovrascrivere la LEGA PAS, ma ho dovuto cancellare tutte le divise della patch di cui parlavo prima. Cosa consigliate?
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
Ragazzi c'è un modo per far coincidere queste squadre meravigliose con la patch PESFan.it FO V11?

Ho provato a importare solo le squadre dell'82-94, che andavano a sovrascrivere la LEGA PAS, ma ho dovuto cancellare tutte le divise della patch di cui parlavo prima. Cosa consigliate?

i dont speak Italian, but this work is not compatible with any other option file...you can create another user on your PS4 and import this work into it...then should be ok
 

joker26t

Pulcini
30 Ottobre 2016
36
12
8
PSN ID
biagiodede
Ragazzi una domanda: ho visto che pes mi sta scaricando un aggiornamento del gioco 1.07 se non erro , circa 174 mb, secondo voi va a sfalsare la patch ?grazie
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe
My team is Boca Juniors
One of the biggest teams in history, with 18 international cups, won the intercontinental football greats like Real Madrid and Milan
Legends such as: Riqueleme, Abbodanzieri, Ibarra, Tévez, Palermo, Palacio, Chelo Delgado, Mouzo, Mastrangelo, Schelotto, Schiavi, Burdisso, Samuel, Guglielminpietro, etc.
 
  • Like
Reactions: viper182

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ragazzi c'è un modo per far coincidere queste squadre meravigliose con la patch PESFan.it FO V11?

Ho provato a importare solo le squadre dell'82-94, che andavano a sovrascrivere la LEGA PAS, ma ho dovuto cancellare tutte le divise della patch di cui parlavo prima. Cosa consigliate?

perchè hai cancellato le divise del FO V11 ? non avevi più spazio ?
in realtà la soluzione c'è.. un po' sbatti..
le divise che ti interessano meno del FO11 le cancelli.. e le importi a mano in risoluzione minore (S)
poi sempre a mano, le abbini alle squadre... in questo modo hai liberato gli slot che ti servono..
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
My team is Boca Juniors
One of the biggest teams in history, with 18 international cups, won the intercontinental football greats like Real Madrid and Milan
Legends such as: Riqueleme, Abbodanzieri, Ibarra, Tévez, Palermo, Palacio, Chelo Delgado, Mouzo, Mastrangelo, Schelotto, Schiavi, Burdisso, Samuel, Guglielminpietro, etc.
Two Boca are scheduled for future. :)
 

Benedetto21

Primi Calci
31 Marzo 2017
6
0
1
PSN ID
Ben_Greco
perchè hai cancellato le divise del FO V11 ? non avevi più spazio ?
in realtà la soluzione c'è.. un po' sbatti..
le divise che ti interessano meno del FO11 le cancelli.. e le importi a mano in risoluzione minore (S)
poi sempre a mano, le abbini alle squadre... in questo modo hai liberato gli slot che ti servono..

ho fatto un account secondario, con l'intento di avviare solo su quello le squadre classiche, ma se torno all'account originale con FO V11 si sono sballate tutte le divise, ma come mai?
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
ho fatto un account secondario, con l'intento di avviare solo su quello le squadre classiche, ma se torno all'account originale con FO V11 si sono sballate tutte le divise, ma come mai?
Perchè come abbiamo detto più volte, purtroppo NON si può fare questa cosa, perchè anche con utenti diversi sulla stessa ps4, lo spazio per le immagini di pes 2017 è condiviso... Quindi se vuoi tenere le magliette fatte per bene e fai un cambiamento alle immagini da una parte, te lo trovi pure dall'altra... L'unica cosa possibile è usando ps4 fisiche diverse... Perchè in quel caso son due installazioni di pes diverse (anche se usi lo stesso account PSN per farle partire) Purtroppo è così... :(
Un saluto e buona giornata a tutti.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ragazzi complimenti a Viper e a tutti quelli che hanno collaborato per questo lavoro fenomenale. Sono veramente commosso per un lavoro che sognavo da anni! Una piccola domanda da ignorante: come mai non si vedono i volti corretti nella schermata della formazione ? Scusate ancora se era già stata posta la questione
 

Benedetto21

Primi Calci
31 Marzo 2017
6
0
1
PSN ID
Ben_Greco
Perchè come abbiamo detto più volte, purtroppo NON si può fare questa cosa, perchè anche con utenti diversi sulla stessa ps4, lo spazio per le immagini di pes 2017 è condiviso... Quindi se vuoi tenere le magliette fatte per bene e fai un cambiamento alle immagini da una parte, te lo trovi pure dall'altra... L'unica cosa possibile è usando ps4 fisiche diverse... Perchè in quel caso son due installazioni di pes diverse (anche se usi lo stesso account PSN per farle partire) Purtroppo è così... :(
Un saluto e buona giornata a tutti.

Ho provato ad importare solo due-tre squadre, mettendole manualmente al posto di alcune squadre che ritengo inutili, ma niente, mi importa solo immagini e stemmi, non i calciatori.
 

EmaPet98

Primi Calci
7 Aprile 2017
1
0
1
PSN ID
ManuJFC98
è possibile cambiare la struttura dei campionati o c'è il rischio di avere problemi?
Grazie e complimenti per lo splendido lavoro
 
22 Settembre 2016
41
10
8
PSN ID
maxino484
buongiorno a tutti, ho bisogno di voi, non riesco a capire perché in alcune squadre mi spariscono i portieri. sicuramente sbaglio qualcosa. potete aiutarmi?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti.

Mi scuso per la mia assenza di questi ultimi 7-8 gg dal progetto: devo gestire cose familiari di una certa importanza.

Per dubbi e domande nel frattempo, potete scrivere (qui o via messaggio privato) al buon @deus84 .

Ci tengo cmq a sottolineare che il progetto è solamente in una piccola pausa, e che nuove squadre verranno pubblicate il prima possibile.

@viper182
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05