Ciao ... in questi gg ripubblichero' la Spagna che ho sulla mia PS4, così tagliamo la testa al toro.V
Viper, non so se è un problema solo mio, ma ho riscaricato e importato 4 volte la Spagna 88 ma niente di nuovo, è sempre la stessa con Butragueno valutazione 90 e Michel 88... A questo punto mi chiedo se sono l'unico o anche qualcun'altro si trova questa Spagna qui... Che poi tra l'altro i volti di questi giocatori sono diversi da quelli degli stessi nei club di appartenenza... A cosa è dovuta questa discrepanza?! Ringrazio chi è in grado di rispondere e aiutarmi a risolvere il tutto.
Buonanotte a tutti.
... because lots of PES users like english and spanish first division teams, so FOR NOW I decided to skip them ... When we will finish to create all teams in our list (see post 2), we will maybe start to overwrite not licensed teams in english and spanish first divisions.Hello viper why you didn't put any list of teams in Spanish league 1 and English league 1
Perfetto, grazie per la pazienzaCiao ... in questi gg ripubblichero' la Spagna che ho sulla mia PS4, così tagliamo la testa al toro.![]()
Grazie, appena possibile correggo.ciao viper,piccola cosa,nella lista in home se clicchi su toro 83 ti apre quello del 90 e su quello del 90 manca il collegamento.
Mi sembrano bellissime !!@viper182
MILAN 1959-63 KIT PES2017 https://imgur.com/gallery/mjNOB
Ho messo i due stili di prima maglia di quegli anni (righe larghe e righe strette) ma soprattutto la bianca usata nella finale vinta in Coppa dei Campioni col Benfica nel 1963.
Fammi sapere...
![]()
Tomorrow, I think.quando vc por o Adriano vc nos avisa por favor
Perchè i laccetti li aveva solo la prima... almeno così mi risulta... poi potendo inserire solo 4 divise oltre al portiere, ho preferito fare 3 versioni diverse della prima e della seconda mettere quella della finale col Benfica... se preferisci che ne metta una ulteriore bianca, fammi sapere... non c'è problema...Mi sembrano bellissime !!
Solo una domabda ... perché non c'e' la versione bianca col colletto con i laccetti ?
No, hai ragione tu, va bene cosi'Perchè i laccetti li aveva solo la prima... almeno così mi risulta... poi potendo inserire solo 4 divise oltre al portiere, ho preferito fare 3 versioni diverse della prima e della seconda mettere quella della finale col Benfica... se preferisci che ne metta una ulteriore bianca, fammi sapere... non c'è problema...![]()
Ciao, grazie per i complimenti.@viper182 buongiorno, io gioco prettamente offline con un amico e per questo avevo un paio di domande a riguardo. la prima è che in alcune squadre italiane mi sono spariti i portieri, come risolvo? la seconda è che mi piacerebbe poter avere il gioco con tutte le vostre squadre VINTAGE e il gioco aggiornato da PESFAN. come posso ottenerle entrambe da poter giocare 1vs1 offline? grazie mille in anticipo e complimenti perché state facendo un lavoro SPETTACOLARE!!!
Try to re-download, import and check please.hello viper strip 2 in Torino 90-93 it is only white