CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Hello viper why you didn't put any list of teams in Spanish league 1 and English league 1

V

Viper, non so se è un problema solo mio, ma ho riscaricato e importato 4 volte la Spagna 88 ma niente di nuovo, è sempre la stessa con Butragueno valutazione 90 e Michel 88... A questo punto mi chiedo se sono l'unico o anche qualcun'altro si trova questa Spagna qui... Che poi tra l'altro i volti di questi giocatori sono diversi da quelli degli stessi nei club di appartenenza... A cosa è dovuta questa discrepanza?! Ringrazio chi è in grado di rispondere e aiutarmi a risolvere il tutto.
Buonanotte a tutti.
Ciao ... in questi gg ripubblichero' la Spagna che ho sulla mia PS4, così tagliamo la testa al toro. :)

Hello viper why you didn't put any list of teams in Spanish league 1 and English league 1
... because lots of PES users like english and spanish first division teams, so FOR NOW I decided to skip them ... When we will finish to create all teams in our list (see post 2), we will maybe start to overwrite not licensed teams in english and spanish first divisions.

Ultima modifica:
[Quote = "viper182, Mensaje: 962.965, miembro de: 12192"] ... Porque una gran Cantidad de Usuarios y de Como PES español los equipos españoles de primera división, por el sable Ahora me decidió a estallar de Cuando Ellos ... Vamos A Terminar de Crear Todos Los Equipos de Nuestra lista es (ver 2 post), Tal Vez vamos a empezar a sobrescribir los equipos no licenciados Inglés y en las Primeras Divisiones españoles. [/ Quote]

Gran noticia. Hacen un gran Trabajo.

• Mi piace
Reazioni: viper182
ciao viper,piccola cosa,nella lista in home se clicchi su toro 83 ti apre quello del 90 e su quello del 90 manca il collegamento.

• Mi piace
Mi sembrano bellissime !!
Solo una domabda ... perché non c'e' la versione bianca col colletto con i laccetti ?
Perchè i laccetti li aveva solo la prima... almeno così mi risulta... poi potendo inserire solo 4 divise oltre al portiere, ho preferito fare 3 versioni diverse della prima e della seconda mettere quella della finale col Benfica... se preferisci che ne metta una ulteriore bianca, fammi sapere... non c'è problema... ;)

• Mi piace
Perchè i laccetti li aveva solo la prima... almeno così mi risulta... poi potendo inserire solo 4 divise oltre al portiere, ho preferito fare 3 versioni diverse della prima e della seconda mettere quella della finale col Benfica... se preferisci che ne metta una ulteriore bianca, fammi sapere... non c'è problema... ;)
No, hai ragione tu, va bene cosi' :)

• Mi piace
Reazioni: maxrovida
@viper182 buongiorno, io gioco prettamente offline con un amico e per questo avevo un paio di domande a riguardo. la prima è che in alcune squadre italiane mi sono spariti i portieri, come risolvo? la seconda è che mi piacerebbe poter avere il gioco con tutte le vostre squadre VINTAGE e il gioco aggiornato da PESFAN. come posso ottenerle entrambe da poter giocare 1vs1 offline? grazie mille in anticipo e complimenti perché state facendo un lavoro SPETTACOLARE!!!

• Mi piace
Ciao a tutti.

In pausa pranzo mi sono dato da fare:

- INTER 08-10: aggiornato con Adriano al posto di Obinna ... con dedica speciale al Sarto @Armandrillo , sperando che se la scarichi e che ci si diverta (la beta-version che aveva fa pietà in confronto a questa finale, sotto tutti i punti di vista). :)

- SPAGNA 88: aggiornata la versione online a quella attuale ;

- TORINO (83-86 & 90-93): sistemati link e ripristinati i download. Inoltre nella versione 90-93 sono state inserite divise di migliore qualità (thanks to @salva78 ).
:)

Buon divertimento a tutti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: papposileno
Cia
@viper182 buongiorno, io gioco prettamente offline con un amico e per questo avevo un paio di domande a riguardo. la prima è che in alcune squadre italiane mi sono spariti i portieri, come risolvo? la seconda è che mi piacerebbe poter avere il gioco con tutte le vostre squadre VINTAGE e il gioco aggiornato da PESFAN. come posso ottenerle entrambe da poter giocare 1vs1 offline? grazie mille in anticipo e complimenti perché state facendo un lavoro SPETTACOLARE!!!
Ciao, grazie per i complimenti.

Ad entrambi i tuoi quesiti, trovi risposte nei post precedenti, sempre in questa discussione. :)

Scusate, qualcuno che abbia scaricato il Torino 90-93 ieri (o che lo scarichi oggi), può dirmi se, dopo averlo importato, le divise (4+il portiere) si vedono correttamente ?

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.