CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie per questo Marsiglia ma è un po' sbagliato (o ancora in corso di realizzazione), no?
Perché avete fatto la maglia grigia? La maglia del Marsiglia è sempre stata bianca (di un bianco quasi immacolato). Secondo me si potrebbe facilmente farla meglio perché non ci sono tanti dettagli. Sfortunatamente, non so farlo perché non conosco niente di Photoshop.
Ho peraltro notato che gli attaccanti hanno troppo abilità. Ad esempio, Völler sembra quasi più tecnico di Francescoli :-/
Ho anche notato che i calciatori non sono stati sistemati riguardo all'anno in cui giocavano a Marsiglia. Ad esempio, Cantona assomiglia troppo il Cantona del Manchester United? Ero più giovane e quindi meno forte quando giocava a Marsiglia. Non aveva neanche il fisico del suo periodo inglese. Non era cosi forte!

PS. Queste sono critiche positive. Non messo un dubbio il vostro lavoro ma ho soltanto notato che questa squadra e meno qualitativa di altre squadre fatte da viper128 o deus84. Forse è soltanto perché siete milanisti quindi il Marsiglia vi mette un po' il nodo in gola ;-)
IMMAGINANDO che la tua ultima frase sia solo una battuta (per le varie Juve e Inter, cos'avrei fatto allora ??), rimando le tue osservazioni al buon @deus84 , relatore dei due controlli di congruità per questo OM.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
1) Hai esaurientemente risposto ai quesiti da me mossi... Ritorno dopo tanti anni ad editare un PES, (smanettavo parecchio su PES 5/6 PC e mi dilettavo a creare patch grafiche, all'epoca creai il Ferraris da 0 importandolo nel gioco) e non conosco alla perfezione la struttura attuale di PES e le scelte oculate e motivate che hai dovuto fare.
2) Immagino che per il problema delle immagini condivise sui 2 account non ci sia risoluzione... pace, mi importerò tutte le immagini ogni volta, sperando in una risoluzione da parte di Sony e Konami il prima possibile!!
Ciao e buona domenica
Grazie e buona domenica anche a te.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie per questo Marsiglia ma è un po' sbagliato (o ancora in corso di realizzazione), no?
Perché avete fatto la maglia grigia? La maglia del Marsiglia è sempre stata bianca (di un bianco quasi immacolato). Secondo me si potrebbe facilmente farla meglio perché non ci sono tanti dettagli. Sfortunatamente, non so farlo perché non conosco niente di Photoshop.
Ho peraltro notato che gli attaccanti hanno troppo abilità. Ad esempio, Völler sembra quasi più tecnico di Francescoli :-/
Ho anche notato che i calciatori non sono stati sistemati riguardo all'anno in cui giocavano a Marsiglia. Ad esempio, Cantona assomiglia troppo il Cantona del Manchester United? Ero più giovane e quindi meno forte quando giocava a Marsiglia. Non aveva neanche il fisico del suo periodo inglese. Non era cosi forte!

PS. Queste sono critiche positive. Non messo un dubbio il vostro lavoro ma ho soltanto notato che questa squadra e meno qualitativa di altre squadre fatte da viper128 o deus84. Forse è soltanto perché siete milanisti quindi il Marsiglia vi mette un po' il nodo in gola ;-)
PS: per i kits ... questi sono gli unici che ho trovato in rete. SE ne hai di migliori postali, li useremo senz'altro ... altrimenti prova a chiedere ai tanti bravi kit editore qui sul forum SE qualcuno si prende carico di rifare i kit in base alle foto che metterai online qui sul forum (post).
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
salva78 aveva cominciato a fare la maglia del 91 (e ci stava quasi) ma non l'ha finalmente fatta. Non so perché.
Comunque per questo progetto, preferisco i kit con le tre sctriscie diagonali sulla spalla e sui pantaloncini. SE poi qualcuno rifà il kit con le tre strisce diagonali ancora più giusto, meglio.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
se volete ..il Genoa 92 l'avevo miglioratoVisualizza allegato 74869
Carissimo, ho provato i due kit delGenoa ... Ottimi, oravanno benissimo!! Solo due piccole cose :

1) Maglia bianca da trasferta: le righe POSTERIORI sono troppo basse, se ben ricordo dovrebbero esserea metà altezza del numero del giocatore ...

2) Maglia del portiere: il retro ... quelle specie di fiammelle gialle si interrompevano per il numerodel giocatore, o andavano su fino al collo ?

PS: ovviamente ora mancano i completi "tutto bianco" per la trasferta, e alternato (maglia colorata calzoncini bianchi e calzettoni colorati) per le partite in casa.
:)
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ci proverò e farò sapere,io al progetto di viper non ci voglio rinunciare..avevo pensato se no di togliere la MLS dalla V9 per inserire alcune delle squadre classiche,ma se nella Master League non lo posso escludere come campionato allora niente.

Farò anche io degli esperimenti come te, magari scambiamoci dei feedback in modo da tenerci aggiornati... io ho a disposizione anche la PS4 di mio padre che gioca a Fifa, quindi posso fare tutti gli esperimenti del caso su PES :p
Il problema della coesistenza dei campionati in master credo sia non risolvibile e viper ha chiaramente spiegato che la motivazione principale della scelta degli slot delle seconde divisioni sono legati alla possibilità di poter disputare la Champions con le squadre classiche, cosa credo, altrimenti impossibile.
Ma tentare non nuoce...
 
  • Like
Reactions: viper182

ivanpt99

Primi Calci
12 Agosto 2016
1
0
1
PSN ID
chrivan0899
¿Alguien sabe de algún programa o plantilla de Excel para pasar stats de PES 6 a PES 2017? Muchas gracias
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
sto migliorando il collo....ci sono quasi
Carissimo, riusciresti a fare bianca (anzichè grigiolina com'è ora) la maglia casalinga dell'Olimpique Marsiglia ? (quella che sto usando io per il progetto, quella con le tre bande diagonali sulla spalla e sui caloncini ... quella ove hai messo la scritta PANASONIC ...)

Grazie mille.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
NOTA per @Salvat78 : per favore, quando puoi ricordati i kit tutto bianco (per la trasferta) e alternato -maglia colorata + panntaloncini bianchi + calzoncini colorati - (per le partite casalinghe) per il GENOA.
:)

Grazie mille e scusa il disturbo ...
 
Ultima modifica:

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Informazione di servizio: ho sistemato il collo al Marsiglia 91..postero dopo probabilmente con la seconda...naturalmente insieme ai kits de genoa 92...inoltre se c'è la faccio ho us sorpresa in riserbo x voi!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Informazione di servizio: ho sistemato il collo al Marsiglia 91..postero dopo probabilmente con la seconda...naturalmente insieme ai kits de genoa 92...inoltre se c'è la faccio ho us sorpresa in riserbo x voi!
Grandissimo !!! Però sai che vorrei usare gli attuali del OM ... mi basterebbe che di quelli i kit casalinghi (con e senza la scritta PANASONIC) me li schiarisci fino a far diventarli bianchi ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88