CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma avete provato pure a levare un paio di immagini per prova e ve li leva anche nell'altro account principale?
Si si ho provato oggi a togliere dal secondo profilo un logo competizione ed è stato cancellato anche nel primo profilo.Sta cosa mi da un fastidio!!!Facciamo prima a comprare una ps4 per ogni FO
 
  • Like
Reactions: viper182

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cose da pazzi... o_O
Mi è stato consigliato di fare così,lo posto qui in questa discussione perché potrebbe interessare a più utenti che vogliono il lavoro di Viper e il suo staff senza perdere altri FO (se tutti questi miei interventi sono off-topic viper li cancello)

"fai così:
1 istalla la v9 nel profilo 1.
2 cancella la v9 dal pennino
3 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passi nel pc
4 cancella le immagini
5 istalla l'altro of sul profilo 2
6 cancella l'of dal pennino
7 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passo nel pc
8 cancella le immagini

da questo momento in poi se vorrai giocare con il profilo 1, inserisci nel pennino solo le immagini del punto 3 e le importi
Se vorrai giocare con il profilo 2 invece inserisci bel pennino le immagini del punto 7.
Ovviamente se alterni i due profili devi sempre ripetere i passaggi di cancellazione e importazione immagini (che è molto piu veloce dei bin di ciascuna squadra)"
 
  • Like
Reactions: viper182

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Manco da un po dal forum, torno e cosa trovo???? Le classiche estere!!! Grande viper non vedo l'ora di giocarci! Grazie!
 
  • Like
Reactions: viper182

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Mi è stato consigliato di fare così,lo posto qui in questa discussione perché potrebbe interessare a più utenti che vogliono il lavoro di Viper e il suo staff senza perdere altri FO (se tutti questi miei interventi sono off-topic viper li cancello)

"fai così:
1 istalla la v9 nel profilo 1.
2 cancella la v9 dal pennino
3 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passi nel pc
4 cancella le immagini
5 istalla l'altro of sul profilo 2
6 cancella l'of dal pennino
7 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passo nel pc
8 cancella le immagini

da questo momento in poi se vorrai giocare con il profilo 1, inserisci nel pennino solo le immagini del punto 3 e le importi
Se vorrai giocare con il profilo 2 invece inserisci bel pennino le immagini del punto 7.
Ovviamente se alterni i due profili devi sempre ripetere i passaggi di cancellazione e importazione immagini (che è molto piu veloce dei bin di ciascuna squadra)"
Confermo il cose da pazzi... o_O:D (a sto punto tanto vale usare due penne ognuna per ogni patch, ma non so precisamente il gioco come si comporterebbe per le squadre vere e proprie (i bin non gestiscono solo le immagini delle squadre eh)...:oops:)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Confermo il cose da pazzi... o_O:D (a sto punto tanto vale usare due penne ognuna per ogni patch, ma non so precisamente il gioco come si comporterebbe per le squadre vere e proprie (i bin non gestiscono solo le immagini delle squadre eh)...:oops:)
che intendi scusami,non ho capito il fatto dei bin
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ehm, non avendo provato io la cosa, non mi trovo su come si comporta il gioco con le altre informazioni del bin delle squadre, tipo i giocatori e le loro informazioni, quando installi l'fo nel secondo profilo, non vengono sovrascritte tutte le informazioni, o solo le immagini? (quindi per immagini intendiamo, magliette, loghi, managers, stadi...) :confused: Questo è il dubbio che mi è venuto...
Poi se queste informazioni invece rimangono uniche per ogni profilo, in linea teorica basta fare due penne con le immagini e cancellare solo e reimportare ad ogni cambio profilo...o_O
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ehm, non avendo provato io la cosa, non mi trovo su come si comporta il gioco con le altre informazioni del bin delle squadre, tipo i giocatori e le loro informazioni, quando installi l'fo nel secondo profilo, non vengono sovrascritte tutte le informazioni, o solo le immagini? (quindi per immagini intendiamo, magliette, loghi, managers, stadi...) :confused: Questo è il dubbio che mi è venuto...
Poi se queste informazioni invece rimangono uniche per ogni profilo, in linea teorica basta fare due penne con le immagini e cancellare solo e reimportare ad ogni cambio profilo...o_O

Ci proverò e farò sapere,io al progetto di viper non ci voglio rinunciare..avevo pensato se no di togliere la MLS dalla V9 per inserire alcune delle squadre classiche,ma se nella Master League non lo posso escludere come campionato allora niente.
 
  • Like
Reactions: k1n4 e viper182

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Si si ho provato oggi a togliere dal secondo profilo un logo competizione ed è stato cancellato anche nel primo profilo.Sta cosa mi da un fastidio!!!Facciamo prima a comprare una ps4 per ogni FO
purtroppo è l'unica soluzione. Comprare una Ps4 solo per giocare con i Classic Teams. Anche perchè temo che Sony e Konami non risolveranno il problema slots neanche per Pes2018.
 
  • Like
Reactions: viper182

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
purtroppo è l'unica soluzione. Comprare una Ps4 solo per giocare con i Classic Teams. Anche perchè temo che Sony e Konami non risolveranno il problema slots neanche per Pes2018.
Ma questo è un problema solo di Pes eh. Tutti gli altri giochi non co-usano dei dati "personali" salvati su diversi profili, anzi l'esatto opposto, se volessimo usare dei dati uguali su profili diversi non si potrebbe fare. :mad: A volte rompe le scatole anche sulla partenza dei giochi il fatto di avere profili diversi :D. Mi pare che sto inconveniente sia dovuto al fatto di poter condividere i dati con gli altri... o_O Come il fatto che per giocare con un altro giocatore sia obbligatorio essere un profilo esistente... o_O Effetti collaterali della condivisione dei dati modificatio_O
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Anch'io ho avuto questo problema qualche giorno fa.
Non ne sono sicuro ma credo sia dovuto al fatto che utilizzo un gioco digitale (che ho scaricato sul PlayStation Store) e non un disco (acquisto in un negozio).
Che cosa avete voi? Versione digitale o disco?
Quest'anno per la prima volta digitale, poi facendo collezione sin dalle prime uscite di winning eleven nei suoi antenati su super nintendo, ho sempre avuto tutti a disco... Ma credo che sia una cosa per chiunque purtroppo... :oops:
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Io e @deus84 abbiamo deciso di riprendere il progetto GOLDEN YEARS OF FOOTBALL.

Quindi pian piano torneremo a creare e pubblicare squadre (vi chiedo di voler guardare anche voi di tanto in tanto se qualcuno su eBay torna a fare il furbo ...).

NOTA: ringrazio @salva78 per il suo mettersi a disposizione per i kit (sperando che sia così gentile da contiuare a darci la sua disponibilità nel realizzarli ...).
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Io e @deus84 abbiamo deciso di riprendere il progetto GOLDEN YEARS OF FOOTBALL.

Quindi pian piano torneremo a creare e pubblicare squadre (vi chiedo di voler guardare anche voi di tanto in tanto se qualcuno su eBay torna a fare il furbo ...).

NOTA: ringrazio @salva78 per il suo mettersi a disposizione per i kit (sperando che sia così gentile da contiuare a darci la sua disponibilità nel realizzarli ...).
per me é un onore partecipare ad un progetto fatto così bene...puoi contarci!!!
 
  • Like
Reactions: leel e viper182