CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

c'è stata polemica per gullit con il capello corto..
poi cmq il progetto (l'avevo già fatto per we2003) è difficile.. perchè prevede i best off per ogni squadra senza mai venire ripetuti.. ok platini alla juve.. ma baggio dove lo metti ? nessuno sarà mai contento..
si è arrabbiato in fretta

io se posso segnalo sempre.. cmq ragazzi.. è palesemente un bambino.. si vede lontano un mondo, da come parla da come ragiona, denuncia avvocati.. ha massimo 15 anni..
Io ne DUBITO fortemente, ignorante come una capra, questo sì, ma NON bambino e SE FOSSE, motivo in più perchè venga fermato, NON si può vendere sulla baia se non si è maggiorenni, nel caso ne risponderebbe sempre la persona MAGGIORENNE a cui sono legati gli account (altra cosa fuori del loro regolamento). Io adoro i bambini, Dio sa quanto, sotto sotto siamo tutti un po' bambini, e infatti il vedere nel gioco "bello bello" il mio Napoli di Maradona è un po' come un sogno da bambino, ma l'essere bambino NON è una scusante per poter fare quello che si vuole, tuttalpiù a scapito degli altri che sono in assoluta buona fede! Ho reso chiaro il mio pensiero? ;)

Ma scusate mi sorge un dubbio, ebay non dovrebbe controllare gli annunci prima che vengano postati o sbaglio? E la vendita di articoli digitali non e' vietata?
Questo ovviamente al di la' di quello che sta combinando l amico friz

Ma scusate mi sorge un dubbio, ebay non dovrebbe controllare gli annunci prima che vengano postati o sbaglio? E la vendita di articoli digitali non e' vietata?
Questo ovviamente al di la' di quello che sta combinando l amico friz
Amico mì, e secondo te l'astio nostro nei confronti di ebEy da dove viene? :D Proprio dal loro modo di fregarsene, ovviamente NON ci sono controlli A MENO CHE non vengano segnalati per vari motivi. Articoli digitali non sono vietati, ma da regolamento loro, come detto più volte, è vietato venderli con spese di spedizione, perchè loro prendono commissione solo sull'oggetto ma non sulla spedizione, indi per cui va contro i loro interessi... :mad:

• Mi piace
Reazioni: Farinots
Io sono d'accordo con aleMarvel,di gente disonesta il mondo è pieno e di gente che ruba i progetti di altri ancora di più,l unica cosa e cercare di bloccarlo poi dopo si va avanti,lui farà i conti con la propria coscienza se ne possiede una(ma ne dubito),voi andate avanti per la vostra strada e la vostra passione,poi spero che questo tizio metta da parte i soldi guadagnati perché gli servirà uno bravo psicologo mi sa...! Grandi ragazzi....! :)

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
Peccato
Io comunque la battaglia con l'infame la continuo imperterrita, visto che si è ripresentato con lo stesso nick di prima ossia "webstore_online" .
Gli ho scritto:
"vogliono copiarci, ma siamo i numeri uno????" Ancora????Ma non ti vergogni proprio eh??? Aggiornamenti quali???? che Viper ha smesso di pubblicare squadre grazie a te!!!! Le cose corrette non ti piacciono proprio eh?? Ti vanno bene le parole così o devo essere più gentile???
Attendo risposta
amxje
io ripeto.. capisco ma ve la prendete troppo.. queste cose ci son sempre state.. le patch sono sempre state rilasciate lo stesso.. è sempre stato così..
se cerchi patch pes 2017 su ebay è pieno.. e cosa si fa quindi ? il prox anno non si fanno patch o si va avanti lo stesso ?
bisogna fregarsene.. ostacolare un po' con l'annuncio e basta..
non lo dico perchè voglio altre squadre, ma vorrei solo dare questo consiglio, da chi ci è già passato più volte
se non si fa così l'editing muore.. e questo è sbagliato

PS su pes universe i soliti bm hanno criticato il lavoro di ratmundo che in risposta ha lasciato il team... ma non è stata sospesa la v2.. rallentata è più corretto..
anche io penso bisogna Fregarsene cime ho sempre detto deve essere uno stupido di età non superiore a 15 anni ..ma purtroppo poi a pes ci giocano anche i bimbiminchia e se ne pagano le conseguenze ..fanno lo stesso con le patch e allora che si fa niente più patch? ? Questo progetto non può morire per un mentecatto ragazzi! !

• Mi piace
Quando a settembre ho letto la proposta di viper, da appassionato di squadre classiche ho subito aderito, proponendomi come caricatore di dati. Ho pensato che riunendo le forze, in poco tempo avremmo ottenuto molte squadre, senza pensare che l'accuratezza del progetto (merito di viper e deus) sarebbe stata di tale portata. Ora, per me è stato un divertimento condividere tale progetto, più che giocarci. Scambiare opinioni, fare qualche volto e condividere dati ha creato un gruppo di amici appassionati delle nostre squadre di quando eravamo ragazzi! Perciò direi di non abbandonare il progetto, penso che possiamo tranquillamente continuare a editare e condividere, magari solo tra persone fidate, perché sono sicuro che chiunque abbia passato giorni, ore, sabato mattina e domenica a caricare non abbia pensato minimamente a vendere a terzi il lavoro svolto. Comprendo il rammarico di viper e deus, ma Nessuno deve avere il potere di rovinare una bella iniziativa, perché la condivisione e l'amicizia non hanno prezzo. @J.Brzenk

E cmq era divertente aprire pesteam e discutere sulle nuove squadre da fare c'era la suspance su quale squadre
Viper sisarebbe cimentato ..ora e'tutto più noioso ..non riesco a capacitarmi ..per colpa di uno il divertimento di tanti non può finire

• Mi piace
x il mio amico Viper182

intendevi cosi???
se si faccio anche le seconde

Allegati

• steaua.png
    steaua.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 15
  • steaua ford 89.png
    steaua ford 89.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: viper182
Carissimi, sono rimasto molto toccato dal supporto che ci avete dato in questi gg.

http://s000.tinyupload.com/?file_id=01514617846730623855

Nulla è cambiato,, allo stato attuale ... MA un piccolo regalo ve lo voglio fare:
Eccovi l'immagine Stadio da mettere al posto dell'immagine stadio, per TUTTE le squadre italiane sinora rilasciate.
:)

Non sono tutte di alta qualità (non si trovano molte immagini di questo tipo in rete, e quelle che si trovano sono solitamente di bassa risoluzione) ... cmq vi assicuro che vederle poi nel menù pre-partita crea mooolta atmosfera.

Qualche esempio di cosa intendo:

Pro Evolution Soccer 2017_20161207220630.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161207220333.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161207220532.jpg

Ed ecco alcune delle schermate che trovere:

StC-45_MIL01-05_001.jpg

StC-20_JUV95-96_001.jpg

StC-27_HEL83-86_001.jpg

StC-32_MIL87-91_001.jpg

StC-36_INT88-92_001.jpg

Buon divertimento a tutti ... e grazie ancora per il supporto (anche da parte di @deus84 ) ... siete fantastici.

x il mio amico Viper182

intendevi cosi???
Carissimo ... innanzittutto GRAZIE.

Detto questo ... i colori dovrebbero essere più sulla tonalità del file che ti metto quisotto ... inoltre il logo della squadra dovrebbe essere grande come qullo del kit che vedi qui sotto.

KIT_C-SteBuc_89-1-Home.png
Così come tale logo dello STEAUA è parimenti grande uguale nel kit per il portiere ...

KIT_C-SteBuc_89-5-Gk.png

Carissimo ... innanzittutto GRAZIE.

Detto questo ... i colori dovrebbero essere più sulla tonalità del file che ti metto quisotto ... inoltre il logo della squadra dovrebbe essere grande come qullo del kit che vedi qui sotto.

Visualizza allegato 73976
Così come tale logo dello STEAUA è parimenti grande uguale nel kit per il portiere ...

Visualizza allegato 73977
x il mio amico Viper182

intendevi cosi???
PS: SE possibile, per il tezo kit (quello alternativo casalingo), mi piacerebbe tanto che mi facessi dovrebbe essere molto semplice per uno come te) quello del 1986 della foto qui sotto, semplice sempliec - senza nè sponsor nè logo dello STEAUA - c'è solo il logo dello sponsor tecnico sul petto a sx) , quando lo STEAUA vinse la Coppa Campioni, parando 4 rigori consecutivi in finale ...

SEMPRE SE non mi mandi a quel paese prima ...

Allegati

• steaua-bucarest-1986.jpg
    steaua-bucarest-1986.jpg
    126.7 KB · Visualizzazioni: 8
PS: SE possibile, per il tezo kit (quello alternativo casalingo), mi piacerebbe tanto che mi facessi dovrebbe essere molto semplice per uno come te) quello del 1986 della foto qui sotto, semplice sempliec - senza nè sponsor nè logo dello STEAUA - c'è solo il logo dello sponsor tecnico sul petto a sx) , quando lo STEAUA vinse la Coppa Campioni, parando 4 rigori consecutivi in finale ...

SEMPRE SE non mi mandi a quel paese prima ...

cosi potrebbe andare?

Allegati

• steaua.png
    steaua.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 12
  • Mi piace
Mi sembra buono !! Non posso provarlo immediatamente in-game, ma domani lo provo di sicuro !! Rimango in veemente attesa per il kit da trasferta (con e senza logo).

(grazie ...)

Allegati

• steaa rossa.png
    steaa rossa.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 19
  • steaua rossa ford.png
    steaua rossa ford.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Viper e Deus forse esagero ma mi è passata la voglia di giocare a Pes ..ormai usavo solo le vostre squadre classiche ..senza più squadre mi sembra un gioco monco. ..spero io e tutti a breve tornerete più geniali di prima per accompagnarci i prox mesi in Pes a cui s e" dato un idea ..una concezione nuova ..e forse il Mio Pes intanto resterà un po'in soffitta. .

Provate in game ... nellissime !!!
Ora manca solo la versione tutta bianca (il kit da trasferta) ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises