CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

hello jaime, we are talking about how much we are having fun playing with these teams.
Before creating them we have spent so many hours looking for videos, sources of any kind, etc so that we can be as much realistic as possible. We try to do our best, re-creating not just player's faces, kits or original line-ups, but tactics as well (it's not easy at all, trust me :D). At this very moment viper is creating manchester united 1995 - 1999 that will probably be ready in a few days !

thank you Deus for explaining...I thought there was a problem with someone selling your work on ebay??
That's tragic. Happy you are all talking about these amazing teams again.

I am currently playing a 20 team league with Lazio 97-00 on Superstar Level - 15 minutes (Match Speed 0)

After 29 matches..

Real Madrid 00-04 56 pts
Lazio 97-00 (ME!) 55 pts
Milan 01-05 53 pts
Milan 87-91 49 pts
Inter 84-87 44 pts
Barcelona 97-00 42 pts
Roma 82-85 42 pts
Roma 99-03 42 pts
Napoli 87-91 41 pts
Juventus 83-86 40 pts
Barcelona 90-95 40 pts
Inter 97-01 37 pts
Juventus 97-01 35 pts
Real Madrid 88-93 34 pts
Parma 90-95 33 pts
Ajax 93-96 32 pts
Sampdoria 86-91 32 pts
Verona 83-86 31 pts
Bayern Munich 81-84 30 pts
Udinese 83-85 27 pts

I was humiliated twice! I lost at home to Barcelona 97-00 1-6 and away to the ENEMY Roma 82-85 5-1...

My other losses....at home 2-3 to Real Madrid 00-04, away 2-1 to Inter 84-87, away 3-2 to Sampdoria 86-91, at home 0-3 to Ajax 93-96

Amazing games...so real...different every time. Your work is a true masterpiece! Mancini has scored some important goals off the bench.... Vieri 20 Casiraghi 10 Mancini 9 Salas 7 Boksic 5 (injured for 12 weeks)

• Mi piace
Reazioni: Dade864 e viper182
hello jaime, we are talking about how much we are having fun playing with these teams.
Before creating them we have spent so many hours looking for videos, sources of any kind, etc so that we can be as much realistic as possible. We try to do our best, re-creating not just player's faces, kits or original line-ups, but tactics as well (it's not easy at all, trust me :D). At this very moment viper is creating manchester united 1995 - 1999 that will probably be ready in a few days !
It's a good thing!

• Mi piace
Reazioni: viper182
thank you Deus for explaining...I thought there was a problem with someone selling your work on ebay??

I am currently playing a 20 team league with Lazio 97-00 on Superstar Level - 15 minutes (Match Speed 0)

After 29 matches..

Real Madrid 00-04 56 pts
Lazio 97-00 (ME!) 55 pts
Milan 01-05 53 pts
Milan 87-91 49 pts
Inter 84-87 44 pts
Barcelona 97-00 42 pts
Roma 82-85 42 pts
Roma 99-03 42 pts
Napoli 87-91 41 pts
Juventus 83-86 40 pts
Barcelona 90-95 40 pts
Inter 97-01 37 pts
Juventus 97-01 35 pts
Real Madrid 88-93 34 pts
Parma 90-95 33 pts
Ajax 93-96 32 pts
Sampdoria 86-91 32 pts
Verona 83-86 31 pts
Udinese 83-85 27 pts

I was humiliated twice! I lost at home to Barcelona 97-00 1-6 and away to the ENEMY Roma 82-85 5-1...

My other losses....at home 2-3 to Real Madrid 00-04, away 2-1 to Inter 84-87, away 3-2 to Sampdoria 86-91, at home 0-3 to Ajax 93-96

Amazing games...so real...different every time. Your work is a true masterpiece! Mancini has scored some important goals off the bench.... Vieri 20 Casiraghi 10 Mancini 9 Salas 7 Boksic 5 (injured for 12 weeks)
I'm glad to know you like so much our efforts. :)

Ragazzi ho provato a caricare le vostre squadre. Io ho installato la versione 8 del file opzioni di pesfan quindi volevo aggiungere le squadre storiche da voi create selezionando la posizione delle squadre da cambiare esempio metterle nella serie B spagnola. Il problema è uno selezionando la squadra che voglio cambiare mi sostituisce solo stemma e divise ma nn i giocatori, mentre se le metto in automatico dove sono state create allora la squadra è apposto. Però così perdo la Bundesliga o la serie B. Anche voi avete trovato questo problema? Come si può risolvere?

Ragazzi ho provato a caricare le vostre squadre. Io ho installato la versione 8 del file opzioni di pesfan quindi volevo aggiungere le squadre storiche da voi create selezionando la posizione delle squadre da cambiare esempio metterle nella serie B spagnola. Il problema è uno selezionando la squadra che voglio cambiare mi sostituisce solo stemma e divise ma nn i giocatori, mentre se le metto in automatico dove sono state create allora la squadra è apposto. Però così perdo la Bundesliga o la serie B. Anche voi avete trovato questo problema? Come si può risolvere?
Crei un altro utente solo per le ns squadre

Gran trabajo Viper182!
Mi pregunta es si vas a añadir clubs españoles como el valencia classic, Sevilla, Betis, Atl Madrid...
Gracias

• Mi piace

After 29 matches..

Real Madrid 00-04 56 pts
Lazio 97-00 (ME!) 55 pts
Milan 01-05 53 pts
Milan 87-91 49 pts
Inter 84-87 44 pts
Barcelona 97-00 42 pts
Roma 82-85 42 pts
Roma 99-03 42 pts
Napoli 87-91 41 pts
Juventus 83-86 40 pts
Barcelona 90-95 40 pts
Inter 97-01 37 pts
Juventus 97-01 35 pts
Real Madrid 88-93 34 pts
Parma 90-95 33 pts
Ajax 93-96 32 pts
Sampdoria 86-91 32 pts
Verona 83-86 31 pts
Udinese 83-85 27 pts

Lazio 97-00 CHAMPIONS....amazing season...Vieri 25 goals 9 assists Casiraghi 14 goals Mancini & Boksic 11 goals ....:-)

• Mi piace
@viper182 ti ho scritto in privato perchè qua stiamo andando OLTRE il ridicolo... Non so se ne vuoi parlare anche in pubblico, ma intanto non potevo non scriverti... :mad:

Ho provato oggi il vostro lavoro, su un secondo account, in modo da non creare minestrone tra passato e presente: una sola parola IMMENSI!!!

Ragazzi, visto che il maledetto continua a provare a vendere il frutto del ns lavoro (mio e di @deus84 ) e visto che evidentemente eBay più che bloccarglil 'inserizione non può fare (ma tanto il tipo la ripubblica subito dopo conn un altro accoutn), ho inserito io stesso un'inserzione (a un euro: eBay non te la lascia fare gratis) dove però scrivo IN ENORME subitoall'inzio della descrizione che E' TUTTO GRATUITO e ho messo il link alla pagina principale del progetto qui su PesTEAM.

SPERIAMO che questo faccia desistere il tipo ... l'annuncio che ho messo è IDENTICO al suo(visto che gli piacere rubare il lavoro degli altri ...)

Qualcuno è registrato su PesUniverse ? Visto che il maledetto, oltre alle squadre di questo progetto mette in vendita (ogni volta con un account venditore diverso), nel suo "annuncio" mette in vendita anche le squadre classiche gratuite di PesUniverse, qualcuno potrebbe scrivere loro in inglese per spiegarli la situazione ? Magari se al maledetto arrivano rotture di balle non solo da me ma anche da altri la smette davvero ...

Lo sanno già.

503
h777
Registered User
spacer.gif

3.gif

reputation_pos.gif

Attention
It has been brought to my attention today that a certain individual on eBay has been trying to monetise work from this file and others.

This is the thanks we get from certain members of the community.

@Emelie1936 of eBay, you ball sack. I know you are probably reading this. Just Stop.
user_offline.gif
Di quando è questa segnalazione ?
(Grazie)

1 dicembre 2016 alle ore 15:27.
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100670&page=34
Su vuoi puoi contattare il tipo su twitter : @h777
Puoi anche contattare facilmente pesuniverse su @pesunilegend sempre su twitter.

Secondo me, dovresti anche contattarli per proporli i tuoi talenti ;-) Mi ripeto ma il tuo lavoro è eccezionale.
Sei gentilissimo ma sebbene io sia iscritto a Twitter so a malapena cosa sia. :(

Non ci sono altri canali ?

Che poi vorrei sapere come ha risolto il problemi dei giocatori non duplicabili visto che inserisce squadre da due fo diversi ....genio!!

Carissimi,

Con dispiacere sono a comunicarvi che il progetto va "in pausa", per un po' (dipende da una serie di fattori).

Tutto questo sia per alcune questioni personali a cui occorre dare la giusta attenzione (di fatto sono 4 mesi che sia io che il buon @deus84 lavoriamo a questo profetto ogni minuto del tempo in cui non lavoriamo "per davvero"), sia perchè non vi nascondo che il problema del tizio di eBay che fa centinaia di euro (visti gli innumerevoli feedback) con la ns passione ci ha veramente mortificato.

PS: il nuovo annuncio del maledetto è stato nuovamente oscurato da eBay su mia segnalazione ... ma ovviamente non si fermerà: a brevissimo sono sicuro che lo ripubblichera' con un altro nome utente, magari nascondendo un po' meglio le ns squadre .. nel frattempo per ostacolato ho pubblicato anch'io un'inserzione a 1 euro, dove dichiaro IN GRANDE E IN ROSSO, subito all'inizio della descrizione prodotto, che le squadre classiche sono gratuite, e ho messo il link a questa pagina.

...

Comunque, con taaaante squadre finora rilasciate, so che non avrete a che annoiarvi per il tempo in cui non pubblicheremo nuove squadre.

Nel weekend pubblicherò un ultimo aggiornamento generale con nuovi volti e fixed minori per molte delle squadre rilasciate finora.

@viper182 & @deus84 .

Carissimi,

Con dispiacere sono a comunicarvi che il progetto va "in pausa", per un po' (dipende da una serie di fattori).

Tutto questo sia per alcune questioni personali a cui occorre dare la giusta attenzione (di fatto sono 4 mesi che sia io che il buon @deus84 lavoriamo a questo profetto ogni minuto del tempo in cui non lavoriamo "per davvero"), sia perchè non vi nascondo che il problema del tizio di eBay che fa centinaia di euro (visti gli innumerevoli feedback) con la ns passione ci ha veramente mortificato.

PS: il nuovo annuncio del maledetto è stato nuovamente oscurato da eBay su mia segnalazione ... ma ovviamente non si fermerà: a brevissimo sono sicuro che lo ripubblichera' con un altro nome utente, magari nascondendo un po' meglio le ns squadre .. nel frattempo per ostacolato ho pubblicato anch'io un'inserzione a 1 euro, dove dichiaro IN GRANDE E IN ROSSO, subito all'inizio della descrizione prodotto, che le squadre classiche sono gratuite, e ho messo il link a questa pagina.

...

Comunque, con taaaante squadre finora rilasciate, so che non avrete a che annoiarvi per il tempo in cui non pubblicheremo nuove squadre.

Nel weekend pubblicherò un ultimo aggiornamento generale con nuovi volti e fixed minori per molte delle squadre rilasciate finora.

@viper182 & @deus84 .
Fai bene a sospendere. Sarebbe stata una presa in giro nei vostri confronti. Mi dispiace per il mio parma e per il Man. United 99. Ma è giusto cosi'.

• Mi piace
Carissimi,

...

@viper182 & @deus84 .
Un applauso... (purtroppo l'emoticon qua non c'è ;))

• Mi piace
Ringrazio tutti per il supporto ... nella speranza si possa tornare al progetto nel tempo più breve possibile.

Sempre nel weekend toglierò il link alle nazionali 86-88 pubblicate, dalla pagina principale ... e ripubblichero' le principali (Italia, Argentina, Brasile, Germania e Olanda 88) CON il controllo di congruità (1º e 2º livello), affinchè siano pubblicate tutte squadre col medesimo livello di accuratezza tattica e di valori giocatore.

Per le altre nazionali 86-88 (URSS, Danimarca, Belgio, Francia, Messico, Spagna), SE dopo che avrò tolto i link qualcuno di voi ne abbisognera' di nuovo (e SE si accontentera' delle versioni attuali, SENZA quindi i controlli di congruità), basterà che mi scriva in privato e gliele manderò.

Un abbraccio a tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises