CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
cacchio.. mi son sbagliato.. non ho il kit del grande torino !!
per caricare i file fai un zip, poi vai su sito tinyupload, upload, sfoglia, scegli il file e aspetti che ti da il link
 

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
Ciao a tutti il Torino '45-'49 non riesco ad importarlo ogni volta mi appare il messaggio che dice che il numero di giocatori è insufficiente, sbaglio qualcosa io o succede anche agli altri che hanno provato ad importarlo?
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
ITALIANO

Ciao amici, mi propongo di aiutare lo sviluppo delle squadre classiche. sarebbe opportuno che ogni persona che vuole sostenere, scegliere una squadra manca, e poi svilupparlo condividere in questo forum.


Naturalmente sarebbe solo una versione preliminare perché VIPER182 & DEUS84 dovrebbe rivedere in un secondo momento e, se opportuno apportare alcune modifiche per renderlo la versione definitiva. (Dato che la proposta di sviluppo è stato il vostro).


È sufficiente indicare che l'apparecchiatura è quello di sviluppare e di sostituire attrezzature. (Molti dei kit e si sviluppano sul web, è solo bisogno di modificare le tattiche e giocatori).


Ritengo importante che noi tutti il supporto per le squadre è completa e non lasciare questo progetto come un sogno incompiuto.


sulla lista, il classico rosso attrezzature sono in attesa, il blu sono già sviluppati.


Prendo la "REAL MADRID 55-62" per svilupparlo, sostituendo la "Aruzutanque" LIGA PLA.







https://www.pesteam.it/forum/thread...da-e-spazio-per-segnalazioni-richieste.18278/

ESPAÑOL

Hola amigos, propongo que ayudemos al desarrollo de los equipos clasicos. Seria adecuado que cada persona que quiera apoyar, elija un equipo de los que faltan, y luego de desarrollarlo lo comparta en este foro.


Por supuesto que sólo sería una version preliminar, debido a que VIPER182 & DEUS84, deberían revisarlo posteriormente y de ser el caso realizar algunas modificaciones para que sea la version definitiva. (debido a que la propuesta de desarrollo ha sido suya).


Solo se necesita indicar que equipo se va a desarrollar y a que equipo reemplazará. (Muchos de los KITS ya estan desarrollados en la web, solo hace falta editar la tactica y los jugadores).


Considero importante que podamos todos apoyar para que se completen los equipos y no dejemos este proyecto como un sueño inconcluso.


En la lista, los equipos clasicos de color rojo estan pendientes, los de color azul ya están desarrollados.

Yo tomaré el "
REAL MADRID 55-62" para desarrollarlo, reemplazando al "Aruzutanque" de la LIGA PLA.






https://www.pesteam.it/forum/thread...da-e-spazio-per-segnalazioni-richieste.18278/


ENGLISH

Hello friends, I propose that we help the development of the classic equipment. It would be appropriate for each person who wants to support, choose a team that is missing, then develop it and share in this forum.

Of course it would only be a preliminary version, because VIPER182 & DEUS84, should review later and if necessary make some modifications to be the final version.(Because the development proposal has been his).

You only need to indicate which equipment will be developed and which equipment will be replaced. (Many of the KITS are already developed on the web, you just need to edit the tactics and the players).

I think it is important that we can all support the completion of the teams and not leave this project as an unfinished dream.


In the list, the classic red teams are outstanding, the blue ones are already developed.


I will take the "REAL MADRID 55-62" to develop it, replacing the "Aruzutanque" of the LIGA PLA.





https://www.pesteam.it/forum/thread...da-e-spazio-per-segnalazioni-richieste.18278/
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
va beh a me mancava cmq la panchina del real, la sto facendo, se ti va rilascia così non faccio doppio io allora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411