CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

018-URUGUAY.png

URUGUAY
90

(versione .001)

Download
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: xx
CONTR. CONGR. AVANZATO: No

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: xx
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: xx
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: xx
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): xx
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): xx

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Screenshots disponibili dopo la prima pubblicazione.

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ilragno70

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox

12933142_10209310170020648_7770080557772734485_n961.jpg


1979-1989 150px Ariston
1989-1992 Upim
1992-1995 Grupo Danone
1995-1998 Sony

PES STATS JUVENTUS ALL-STARS
http://pesstatsdatabase.com/forum/viewtopic.php?t=4823&start=20
http://pcsd.forumfree.it/?t=61192230


1972–1983 Juventus - DINO ZOFF
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ilragno70

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie Lucval99. :)

PS: Come ho già scritto nel primo post di questa discussione, vi prego di non scrivere in questa discussione, ma di usare l'altra (e' li apposta) o do mandarmi in messaggio privato.
Grazie.

Chiedo agli amministratori cortesemente di cancellare questi ultimi post testuali dopo il post con gli screenshots dell'Uruguay 90.

Grazie.
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucval99

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Cmq noto dei valori completamente sballati nei giocatori, esempio nel Napoli Crippa 91, Maradona 99 è esagerato secondo me 97 poteva andare bene, poi Bagni anche esagerato così come la panchina..
Nel Milan Gullit e Riijkaaard sono più forti di Van Basten.. La difesa del Milan che era la più forte al mondo in pratica nei valori complessivi è più o meno come quella del Napoli, e della Sampdoria.
Hassler solo 84 rispetto ad altre pippe che hanno valori simili o più alti.
Nedved solo 79 è allucinante.. Bachini 84 alla Juve e Mirkovic 86 è allucinante.. e Di Matteo alla Lazio solo 79..
Sebastiano Rossi che ha messo il record di imbattibilità solo 83..
Cordoba nonostante gioca come terzino sinistro nella formazione ma in realtà è un centrale come ruolo principale, è come Zanettl.. 89.. Poi bisognarebbe anche adattare i valori all'età, cioè Baggio dell'Inter a 31 anni non può essere più forde del Baggio del Milan a 27 anni..
Kakà solo 88 è una bestemmia.. Rui Costa 89 e Kakà 88 nel pieno della forma a 25 anni. Così come Inzaghi 81 è pochissimo rispetto ad altri attaccanti scarsi che hanno 85/90
Andrebbero rivisti tutti i valori secondo me
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kinger1989

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao.
Come ho già scritto diverse volte, i valori di screenshots che trovate nelle schermate sono stati messi PRIMA del mio CONTROLLO DI CONGRUITA' (che fa esattamente quello a cui ti riferisci tu ... per sapere di che parlo, cliccare qui.).

Comunque, SE anche dopo il controllo di congruità le squadre non ti dovessero andare bene, puoi sempre non scaricarle, o toglierle dopo averle provate, o editarle come meglio credi ..
:)
Mentre per segnalazioni su ruoli o altro (da farsi DOPO aver visto le squadre col controllo di congruità effettuato, ovviamente), segnalazioni su messaggio privato sono sempre bene accette.
:)

Infine, ultima nota sulle Nazionali: visto che pareva brutto aspettare ancora settimane che finissi il controllo di congruità (ho quasi finito di farlo sui club - sono arrivato all'Inter 88-93 andando dal club più vecchio a quello più recente - me ne mancano una decina, per circa 10-12 gg. di lavoro) senza darvi nulla, su parecchia insistenza da parte di molti appassionati ho deciso di cominciare a dare per i caricamenti: manuali pre-condivisione:

- Nazionali (senza controllo di congruità - ma sono divertenti lo stesso per iniziare): Una volta finito il controllo di congruità sui club, e caricati tutti su PES2017, ovviamente potrò fare in tempi brevi anche il controllo di congruità sulle nazionali;

- Club dei primi anni 80 (con controllo di congruità effettuato).

Concordo sulle tue osservazioni ... proprio per questo motivo ci sto mettendo quasi 2-3 gg a squadra per il solo controllo do congruità ... è un lavoraccio, ma aumenta ENORMEMENTE il realismo (e, secondo me, il divertimento). :)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ciao Viper, ok scusa non avevo letto il tuo post, in pratica hai scritto esattamente quello che avevo detto io :D
Una domanda, ma esiste questo lavoro anche per Pes2016?
Io sinceramente sono indeciso se prendere o meno il 2017 perchè più o meno è come il vecchio e poi io non avendo internet sul PC dove gioco, se non esce poi il NO Dvd 3dm come gli altri anni mi creerebbe un sacco di problemi.. Molti stanno avendo problemi e non riescono a giocare senza internet..
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao Viper, ok scusa non avevo letto il tuo post, in pratica hai scritto esattamente quello che avevo detto io :D
Una domanda, ma esiste questo lavoro anche per Pes2016?
Io sinceramente sono indeciso se prendere o meno il 2017 perchè più o meno è come il vecchio e poi io non avendo internet sul PC dove gioco, se non esce poi il NO Dvd 3dm come gli altri anni mi creerebbe un sacco di problemi.. Molti stanno avendo problemi e non riescono a giocare senza internet..
Guarda, c'è un abisso fra iil PES di quest'anno e il 2016 ... almeno su PS4.

Ti consiglio di passare a PS4 (la Konami quest'annoha un pò snobbato la versione PC) e PES2016, senza dubbio (dalla demo non si coglie il miglioramento complessivo e grafico - da paura la nuova illuminazione).

Infine ... no, solo io - a quanto ne so - ho queste squadre sulla versione 2016 ... e comunque lì non nsi potevano scambiare le squadre ... non su PS4 almeno.
:(

Mi spiace.
 
  • Like
Reactions: ilragno70

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Si ho guardato le Demo, ma la versione del PC in pratica è quella dello scorso anno, cambia pochissimo :(
Su Ps4 e XB1 invece la differenza si nota.

QUindi non potresti passare il file opzioni dalla USB? Cioè non è possibile poi prenderlo dalla USB e utilizzarlo su PC? :(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si ho guardato le Demo, ma la versione del PC in pratica è quella dello scorso anno, cambia pochissimo :(
Su Ps4 e XB1 invece la differenza si nota.

QUindi non potresti passare il file opzioni dalla USB? Cioè non è possibile poi prenderlo dalla USB e utilizzarlo su PC? :(
Nno ho idea, mi spiace.
 

mastropinta

Primi Calci
20 Settembre 2016
8
4
3
PSN ID
mastropinta
scusate volevo sapere se per editare c'è qualche programma come era un paio di anni fa per ps3(convertendo i file) o se il lavoro va fatto da ps4.

grazie
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Certo, le "mie" squadre comprendono i giocatori con valori ruoli abilità e, in molti casi, anche i volti editati. :)

Prova a importare L'ITALIA 86 o il BRASILE 86 ... Almeno ti togli la curiosita'.
;)
 

gringuz

Pulcini
1 Maggio 2016
77
8
8
Beh vedi, in realtà non l'ho ancora acquistato, anzi avevo intenzione di passare alla concorrenza, visto che non c'erano nemmono più Real, Juve e Bayern, ma tutto questo che state facendo mi sta convincendo sempre di più a rimanere alla serie Konami! Se non ci fosse Pesteam, il gioco perderebbe il 50% della sua bellezza!!
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.