CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_1-SVEZIA.png

SVEZIA 94

(versione .251 - rilasciato il 30/03/2017)

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del 30/03/2017:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20170326212603.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170326212609.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170326212616.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Coro23

Bena89

Primi Calci
4 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
Berussama
Visualizza allegato 67817

INTER 97-01

(04/11/2016 versione .002 - Add kit & minor fixes)

Download

Visualizza allegato 71982

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: No

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 8 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
Lol ma ronaldo potevi utilizzare l'originale quello del FC Barcelona
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Che dire ragazzi! Gran lavoro anche questa volta! Siete grandi! Non vedo l'ora di scaricare le nuove squadre! Ps basta polemiche, godetevi il gioco con queste chicche del calcio! Chi vuole dona qualcosa e chi non vuole non lo farà, non vedo obblighi particolari ;) Take it easy guys! Buona giornata e buon classic football! Grazie infinite per l'immenso lavoro fatto a viper, deus e chiunque altro!
 
  • Like
Reactions: viper182 e Dade864

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Per quando le squadre di Coppa del Mondo 1998?
Della Coppa del Mondo 1998 verrà rilasciata solo la vincitrice Francia.
Gli slot squadre non-licenziate (quindi sovrascrivibili da parte mia) non sono infiniti e abbiamo dovuto operare delle scelte.
Forse in futuro sovrascrivero' anche le squadre non licenziate della Premier League inglese e della Liga spagnola, MA cmq se ne riparlerebbe per PES2018 E SOLO SE inserissero la possibilità di importare di esportate da PES2017.
 
  • Like
Reactions: Ran Craperou

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Della Coppa del Mondo 1998 verrà rilasciata solo la vincitrice Francia.
Gli slot squadre non-licenziate (quindi sovrascrivibili da parte mia) non sono infiniti e abbiamo dovuto operare delle scelte.
Forse in futuro sovrascrivero' anche le squadre non licenziate della Premier League inglese e della Liga spagnola, MA cmq se ne riparlerebbe per PES2018 E SOLO SE inserissero la possibilità di importare di esportate da PES2017.

sai che non lo faranno vero ? ogni anno si rifà tutto da capo
quest'anno per davvero non credo prenderò pes18... voglio anche giocare al 17 non solo editare
 
  • Like
Reactions: gianpa82

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Usa 94!!!!!!!!! Sto per piangere!!!! Questo weekend sarà meraviglioso!!! Grazie grandisimi Viper e Deus!!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
sai che non lo faranno vero ? ogni anno si rifà tutto da capo
quest'anno per davvero non credo prenderò pes18... voglio anche giocare al 17 non solo editare
Lo dici ogni anno.. lol

Pero se cambiano editor, potenziandolo ...diciamo alla Fallout (2k17 è eresia) , come fai a dire che non vuoi editare?

XD
 
  • Like
Reactions: viper182

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
USA 94 was my first World Cup, i'm 9 years old in 94 ;). I have problem to decide... Apply PES fan patch V11 or Golden Years.. ;)
 
  • Like
Reactions: viper182

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Lo dici ogni anno.. lol

Pero se cambiano editor, potenziandolo ...diciamo alla Fallout (2k17 è eresia) , come fai a dire che non vuoi editare?

XD

lo so !!! ma cazzo non ci ho praticamente mai giocato !!!
fallout volti cacca... 2k17... fai degli scan assurdi !!! è perfino difficile !! (stasera c'è quella merda de l'onore e il rispetto in tv.. mia moglie è fuori gioco.. vi posto ganz e recoba, che ovviamente viper può usare a suo piacimento :D :D)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ragazzi siete fantastici.

Mentre mi dilettavo con le vostre squadre, ho cominciato a fare 2 conti.
Premetto che sono un grande fan della Serie A anni 80, Maradona, Platini, Zico, Van Basten...
Ora, scorrendo le squadre caricate da viper e i suoi amici, mi sono accorto che praticamente avevamo gran parte del Database per creare un intero campionato di Serie A anni 80.
Mi sono messo al lavoro e, concentrando i miei sforzi sul 1984-1985, ovvero l'anno dell'arrivo di Maradona a Napoli, ho messo su 15 (su 16) squadre con almeno 18 giocatori in rosa proprio del '84-'85.
Quindi, Atalanta '84-'85, Avellino '84-'85, Como '84-'85 e così via.
L'unica che manca ancora all'appello è la Cremonese '84-'85, sulla quale sto lavorando come Database di Giocatori. Mi servirebbe qualche aiutino con la divisa, che al momento è fatta solo con editor interno.

Ripeto, lo sto facendo per "me", per uso personale intendo, ma se qualcuno è interessato e se naturalmente viper è d'accordo potrei provare a caricarlo da qualche parte.

Grazie mille ancora per il vostro fantastico lavoro
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_