Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' per le terze maglie si puo' anche ovviare creando una quarta maglia aggiuntiva e copiando su questa la terza maglia ma per le squadre che non esistono sussiste il problema
 

cignodiUtrecht

Primi Calci
24 Settembre 2020
1
0
1
Aperto il link su Google drive in descrizione del video su youtube, faccio "scarica" ma non mi scarica nulla. Cosa sbaglio?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Quindi potrei sostituire alcune squadre dal tuo pacchetto con alcune sue nel caso fossero corrispondenti alla stessa squadra della liga PEU, giusto?

Ti faccio 1 esempio: io ho creato il Napoli 87\88 sulla squadra fake WE united. Ora mettiamo che fabio ha creato il Bologna 97\98 sulla stessa squadra: importa il Napoli 88, fai copia base di tutti i giocatori su 1 altra squadra 1 x volta, e poi importa il Bologna 98.
 
  • Like
Reactions: gati77

suxmatand

Primi Calci
16 Settembre 2020
19
2
3
PSN ID
suxmatand
Ti faccio 1 esempio: io ho creato il Napoli 87\88 sulla squadra fake WE united. Ora mettiamo che fabio ha creato il Bologna 97\98 sulla stessa squadra: importa il Napoli 88, fai copia base di tutti i giocatori su 1 altra squadra 1 x volta, e poi importa il Bologna 98.

Così facendo però i giocatori del Napoli 88 non giocherebbero con le divise di un'altra squadra? Scusa ma non sono assai pratico.
 

darko81

Primi Calci
24 Settembre 2020
15
0
1
PSN ID
Dd17071981
ma è possibile scaricare tutte le patch con le squadre che hai messo?io ho preso il napoli e grazie mi hai reso felice
 

darko81

Primi Calci
24 Settembre 2020
15
0
1
PSN ID
Dd17071981
ultima domanda mi manca real e barcellona dove posso trovare i link per scaricarle?
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
22
8
Le squadre che non vengono pubblicate in questa discussione non hanno il link per il download, mi spiace.
ciao Eldiez, volevo sapere per quale motivo non rilasci una patch completa con tutte le squadre classiche che vanno a sostituire quelle fake. non sarebbe più semplice per tutti quelli che vogliono scaricare? grazie
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ciao Eldiez, volevo sapere per quale motivo non rilasci una patch completa con tutte le squadre classiche che vanno a sostituire quelle fake. non sarebbe più semplice per tutti quelli che vogliono scaricare? grazie

Ciao Tripolo. Le modalità di rilascio sono le stesse dello scorso anno. Le squadre che vedi pubblicate in questa discussione, come Napoli 87-88 ad esempio, hanno un link per il download nella descrizione del video.
 
Ultima modifica:

leonfolle

Pulcini
21 Marzo 2020
36
21
8
PSN ID
leonfolle99
Non si possono utilizzare i file .ted di PES 20 direttamente su PES 21 nella ps4, bisogna provarci utilizzando un paio di programmi per PC.
Detto questo, io di solito cambio volti, valutazioni e altro cercando sempre di migliorare il "prodotto finale".
Basta che ad esempio confronti il mio Napoli 87\88 per PES 20 e poi quello appena rilasciato per PES 21.
Forse ad uno sguardo veloce sembrano cose poco rilevanti, ma ti assicuro che non è così.
Lo so, sono "pignolerie" maniacali ma così sono fatto, non ci posso fare niente. :)
Ciao!! Anche questa stagione torni a stupire. Stagione 1997 98.tanta roba!!
 

sky77

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
1
3
Ciao per piacere mi spieghi su PC come la importo, non ho mai importato niente, sono appena tornato a PES dopo anni. Ora provo ad importare solo il file opzioni V3