[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Stavo frugando su Netflix dopo una vita (più o meno...) che non lo usavo, ed ho scoperto che hanno caricato una piccola grande perla di cinema indipendente italiano:
Oltre il guado (Across the River).
Io lo vidi diversi anni fa quando era conosciuto solo nell'ambiente underground e sono veramente contento che adesso abbia la visibilità e la diffusione che merita.
Recuperatelo.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Stavo frugando su Netflix dopo una vita (più o meno...) che non lo usavo, ed ho scoperto che hanno caricato una piccola grande perla di cinema indipendente italiano:
Oltre il guado (Across the River).
Io lo vidi diversi anni fa quando era conosciuto solo nell'ambiente underground e sono veramente contento che adesso abbia la visibilità e la diffusione che merita.
Recuperatelo.
Dalla trama non sembra male... dimmi una cosa, è da cacarsi sotto oppure è solo ''da ansia'' :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Dalla trama non sembra male... dimmi una cosa, è da cacarsi sotto oppure è solo ''da ansia'' :D
È molto, molto inquietante... ansia di sicuro.
Non conosco la tua soglia diarroica ma se lo guardi di notte, al buio e da solo secondo me un cagotto ti viene.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stavo frugando su Netflix dopo una vita (più o meno...) che non lo usavo, ed ho scoperto che hanno caricato una piccola grande perla di cinema indipendente italiano:
Oltre il guado (Across the River).
Io lo vidi diversi anni fa quando era conosciuto solo nell'ambiente underground e sono veramente contento che adesso abbia la visibilità e la diffusione che merita.
Recuperatelo.

Bel film, stavo quasi pensando di rivedermelo l'altra sera. Poi ho optato per GOOD TIME, sorpresona dovevo andarlo a vedere al cinema non molto tempo fa invece me lo sono ritrovato su Netflix. E' recentissimo.

DKolGinX0AAdH9A.jpg


Parla di due ladri pasticcioni di cui uno pure ritardato (che tra l'altro è pure uno dei due registi). Non male. Sempre ottimo Pattinson che purtroppo molti lo ricordano solo per Twilight ma ormai ha girato tanti film ed ogni volta è sempre bravissimo.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Bel film, stavo quasi pensando di rivedermelo l'altra sera. Poi ho optato per GOOD TIME, sorpresona dovevo andarlo a vedere al cinema non molto tempo fa invece me lo sono ritrovato su Netflix. E' recentissimo.

DKolGinX0AAdH9A.jpg


Parla di due ladri pasticcioni di cui uno pure ritardato (che tra l'altro è pure uno dei due registi). Non male. Sempre ottimo Pattinson che purtroppo molti lo ricordano solo per Twilight ma ormai ha girato tanti film ed ogni volta è sempre bravissimo.
Già... io lo ricordo in Cosmopolis di Cronenberg dove, praticamente da solo, teneva in piedi il film.
Twilight é come una partenza ad handicap a cui tutti gli attori partecipanti a quel film devono sottostare...
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
È molto, molto inquietante... ansia di sicuro.
Non conosco la tua soglia diarroica ma se lo guardi di notte, al buio e da solo secondo me un cagotto ti viene.
A me non è piaciuto, credo che sia pieno usate giusto per allungare il film, però il finale non è male. Poi questo è per me.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho iniziato a vedere Dark, essendo fortemente appassionato dell'argomento viaggi temporali, non poteva che prendermi tantissimo.. Anche se la prima puntata sembrava più un stranger things tedesco :D
Sono alla quarta puntata, per il momento, consigliatissimo se piace l'argomento
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Me la guarderò :D Anche se la finirò fra tipo 1 anno visto che ho pochissimo tempo :D :D

Devi guardarle applicato, altrimenti non ci capisci nulla. Ogni più piccolo dettaglio ha un significato...
Al tempo quando uscì fu un delirio, mai visto un hype tale per una serie, nacquero forum e gruppi di discussione che cercavano di interpretare e spiegare la storia.
L’unica cosa che posso spoilerarti, così ti levi il pensiero, non è un sogno del cane :D:D
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo su Netflix The Babysitter

the-babysitter-poster.jpg


A leggere in giro non è piaciuto molto ma in realtà non è affatto male, ovviamente senza aspettarsi chissà che cosa. E' un horror/comedy ben fatta molto splatter e che strappa anche qualche sorriso.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Segnati queste, se non le hai già viste.. I Soprano, Game Of Thrones, Boardwalk Empire, Breaking Bad e la prima stagione di True Detective.. Personalmente, sono le mie preferite, e di certo ne dimentico tante altre :p:D
Breaking Bad dopo aver visto Snowfall non so se riuscirò a guardarlo, gli altri quando trovo tempo li guarderò
Devi guardarle applicato, altrimenti non ci capisci nulla. Ogni più piccolo dettaglio ha un significato...
Al tempo quando uscì fu un delirio, mai visto un hype tale per una serie, nacquero forum e gruppi di discussione che cercavano di interpretare e spiegare la storia.
L’unica cosa che posso spoilerarti, così ti levi il pensiero, non è un sogno del cane :D:D
Non spoilerarmi nient’altro :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Breaking Bad dopo aver visto Snowfall non so se riuscirò a guardarlo, gli altri quando trovo tempo li guarderò

Non spoilerarmi nient’altro :D

E' divertentissima sta cosa, girava a tutta forza sto spoiler che tutta la storia non era altro che un sogno del cane, e gli autori hanno passato 6 anni a smentire.
Poi invece quando fecero la premiere dell'ultima puntata assoluta, nello show montarono anche uno sketch col finale alternativo del sogno del cane :D:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online