[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Peeta , finito Mindhunter.. Confermo, nuova serie dell'anno.. È stata fantastica a dir poco

ma Mindhunter è quella serie col mormone bamboccione che parla parla parla e non fa una sega per tutta la prima puntata? "non fa una sega" tranne fare fichi fichi con la hippy...alla prima puntata (ok che è un pilot...però...) mi sono addormentato almeno 4 volte...non ce l'ho fatta a vedermi la seconda...:(

CMQ... @TestPressing e @sas voi sbandierate tanto gomorra, ma la serie NetFlix su SUBURRA è da paura! La storia è raccontata benissimo, i personaggi sono fantastici, gli intrecci precisi e mai banali e poi, ultimo ma non ultimo, SI CAPISCE QUANDO PARLANO!!!!!! :p:p:p

Che poi no...stavo notando un sottile filo conduttore nelle serie di NetFlix...
Mindhunter, prima puntata, scena di sesso. E vabbè...
Dark, prima puntata, scena di sesso. Ancora?
Penny Dreadful, prima puntata, scena di sesso. Di nuovo?
Suburra, prima puntata, scena di sesso. Ma che lo fanno apposta?!?!

In Stranger Things non c'è, ma con protagonisti dei bimbi sarebbe stato...complicato...inserirla, credo!

Ma anche nelle altre serie nella PRIMA PUNTATA c'è una scena di sesso?!?!?

Che poi no...stavo notando un sottile filo conduttore nelle serie di NetFlix...
Mindhunter, prima puntata, scena di sesso. E vabbè...
Dark, prima puntata, scena di sesso. Ancora?
Penny Dreadful, prima puntata, scena di sesso. Di nuovo?
Suburra, prima puntata, scena di sesso. Ma che lo fanno apposta?!?!

In Stranger Things non c'è, ma con protagonisti dei bimbi sarebbe stato...complicato...inserirla, credo!

Ma anche nelle altre serie nella PRIMA PUNTATA c'è una scena di sesso?!?!?
Se non e immedesimazione questa,lui fa fichi fichi e tu ti addormenti:D
Ps mi ha quotato l'ultimo messaggio anziché il penultimo

ma Mindhunter è quella serie col mormone bamboccione che parla parla parla e non fa una sega per tutta la prima puntata? "non fa una sega" tranne fare fichi fichi con la hippy...alla prima puntata (ok che è un pilot...però...) mi sono addormentato almeno 4 volte...non ce l'ho fatta a vedermi la seconda...:(

CMQ... @TestPressing e @sas voi sbandierate tanto gomorra, ma la serie NetFlix su SUBURRA è da paura! La storia è raccontata benissimo, i personaggi sono fantastici, gli intrecci precisi e mai banali e poi, ultimo ma non ultimo, SI CAPISCE QUANDO PARLANO!!!!!! :p:p:p

:eek::eek::eek::eek:

Se non ti piace l'argomento serial killer/profiler non guardare la serie :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet