[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Il bitrate è fondamentale per la qualità, però da come lo descrivi mi sembra strano abbiano abbassato di così tanto la qualità.. stai usando l'app da smart TV o PS4?! Io tramite PS4 ho sempre visto molto bene, prova a usarla da console se già non lo fai
Amazon dal Tv... :(. Per dire non è che si veda male, anzi si vede benissimo, ma l'effetto è proprio quello televisivo, non della pellicola... come fosse il Segreto su Rete4 :mad::mad:...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao ragazzi..vi lascio una lista di serie tv che secondo me sono da vedere sicuramente..alcune famosissime già citate altre molto meno..l'ordine è puramente casuale..

dexter
mr robot
peaky blinders
the young pope
the new pope
fortitude
breaking bad
luther
the bridge la serie originale (attenzione non i 2 remake)
forbrydelsen (the killing)
the fall
mindhunter
river
westworld
taboo
stranger things
better call saul
bojack horsman
scrubs
jordskott
homeland
black mirror

ecco dovrebbero esserci tutte, queste le ritengo essenziali da vedere assolutamente, sia per i contenuti che per la capacità di incollarti allo schermo, poi si sa sono gusti soggettivi ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
qualcuno ha mai visto Bosch ? ieri mi sono visto le prime due puntate, ancora non mi sono fatto un idea precisa
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ho visto il film 18 regali, era da tempo che non vedovo un film italiano così bello: storia struggente di una grande donna, è un inno alla vita e dimostra l'amore di una madre verso la figlia anche dopo la morte.
Ispirato ad una storia vera, è proprio essa ad avermi commosso, ho pianto e mi ha veramente distrutto.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
ho visto il film 18 regali, era da tempo che non vedovo un film italiano così bello: storia struggente di una grande donna, è un inno alla vita e dimostra l'amore di una madre verso la figlia anche dopo la morte.
Ispirato ad una storia vera, è proprio essa ad avermi commosso, ho pianto e mi ha veramente distrutto.
Leggendoti ho pensato a Changeling di Eastwood....
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io vi ammiro, non riesco proprio a seguire le serie TV, o comunque, se noto qualcosa che mi interessa. aspetto che la stessa finisca, per poi guardarla, perchè non sopporto di appassionarmi ad un qualcosa e dover aspettare...

E' stato così per Game of Thrones, Prison Break e poi basta...le uniche eccezioni sono state How I met your mother, Scrubs e X files

Sono più per i film!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io vi ammiro, non riesco proprio a seguire le serie TV, o comunque, se noto qualcosa che mi interessa. aspetto che la stessa finisca, per poi guardarla, perchè non sopporto di appassionarmi ad un qualcosa e dover aspettare...

E' stato così per Game of Thrones, Prison Break e poi basta...le uniche eccezioni sono state How I met your mother, Scrubs e X files

Sono più per i film!
Pensa io invece non riesco più ad appassionarmi ai film , A meno che non siano dei capolavori. Rispetto alle serie mi sembrano troppo frettolosi nello svolgimento della storia e nel farci immedesimare nei suoi protagonisti. Con le serie , che naturalmente hanno più tempo per le loro storie e i loro personaggi , riesco ad appassionarmi ed affezionarmi di più...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Pensa io invece non riesco più ad appassionarmi ai film , A meno che non siano dei capolavori. Rispetto alle serie mi sembrano troppo frettolosi nello svolgimento della storia . Con le serie , che naturalmente hanno più tempo per le loro storie e i loro personaggi , riesco ad appassionarmi ed affezionarmi di più...
Il discorso vale per entrambe le cose, un buon film si vede volentieri, lo stesso per una serie, se una cosa è frettolosa o diluita inutilmente per allungare il brodo, stufano entrambe
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online