Chissà se vi meraviglierete...

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
Ma benvenuta!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Applaudo rumorosamente al tuo commento, perché purtroppo, anche se può sembrare assurdo, ancora oggi non è facile sentire parlare un uomo del patriarcato con tono dispregiativo. Ti fa tanto onore! Grazie mille per il benvenuto, e spero invece condivideremo presto conversazioni su Efootball, sperando di trovare argomentazioni di interesse comune :)

Se non mi bannano prima, volentieri.

Il patriarcato è m*rda, ovvio che se ne debba parlare in tono dispregiativo. Qualora dicessi "W il patriarcato", e spesso mi è capitato di dirlo e/o di scriverlo, è sempre stato a fini ironici.

Dibatteremo presto, sperando di trovare più che gli argomenti UN gioco (a quanto ho letto gli ultimi aggiornamenti sono meh). Ma incrocio le dita.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
Ciao Veronica, un super consiglio per pes 2021...scarica la GP di holland e la mia dt18...vedrai che avrai un altro gioco total.ente diverso, molto più realistico a livello di simulazione! Li trovi cercando holland ed "x proevolution 20213/ xpro2 rilasciato"...sxarica il 2..é fantastico