Chissà se vi meraviglierete...

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
Benvenuta ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
Ciao e benvenuta! In effetti avere una ragazza da queste parti non capita spesso, ma ci fa piacere, a maggior ragione se c'è preparazione e competenza, sia sul calcio reale che su quello virtuale. E a quanto scrivi, su PES (soprattutto) ma anche eFootball giochi abbastanza! Quindi, ribadisco, benvenuta! :)

Ciao e benevenuta...
Prima di iniziare due ripassini...
"Lo stadio"
"Gli stadi"
"L'online"

Etc...etc...
A buon intenditor poche parole...
Lol
Ma dai che Veronica finora ha sempre scritto in modo ineccepibile... Comunque, dato che parliamo di questo genere di gaffes, il tuo è un assist per menzionare un altro svarione (memorabile), anche se non proviene dalla persona alla quale ti riferisci tu... Come dimenticare infatti "gli bracci"? :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!
Benvenuta ;)
Ora,di solito nella sezione "Presentati" rispondono in pochi,solitamente io e @Xabier
Adesso che si presenta una signorina c'è il pienone :rotfl:
Scherzo,buona permanenza.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
È tipo l'avvistamento di un Dodo :D
Ragazzi grazie per il calore, lo apprezzo davvero! :](y) anche se lo doveste fare (@Nam è corretta la forma verbale?? Scherzo :rotfl:) esclusivamente per via del fatto che sono una donna... Va bene uguale! A caval donato non si guarda in bocca :rolleyes:.... Ok, non so l'età media della gente presente in questo forum ma sappiate che:
1) A 32 anni si dicono proverbi come "a caval donato.." ecc ecc.,
2) Amo utilizzare le emoji
3) Da parte mia spero e credo che leggerete sempre un italiano corretto senza abbreviazioni o scempi, perché amo la nostra lingua e la rispetto. Detto questo, grazie a tutti per i vostri messaggi, e non dimenticate.... Se mai online incontrerete una certa "Cabronita FC"... sono io :cool:(y)
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Ragazzi grazie per il calore, lo apprezzo davvero! :](y) anche se lo doveste fare (@Nam è corretta la forma verbale?? Scherzo :rotfl:) esclusivamente per via del fatto che sono una donna... Va bene uguale! A caval donato non si guarda in bocca :rolleyes:.... Ok, non so l'età media della gente presente in questo forum ma sappiate che:
1) A 32 anni si dicono proverbi come "a caval donato.." ecc ecc.,
2) Amo utilizzare le emoji
3) Da parte mia spero e credo che leggerete sempre un italiano corretto senza abbreviazioni o scempi, perché amo la nostra lingua e la rispetto. Detto questo, grazie a tutti per i vostri messaggi, e non dimenticate.... Se mai online incontrerete una certa "Cabronita FC"... sono io :cool:(y)
No no scusa colpa mia...
Tu scrivi benissimo...
È solo una battuta riferita ad altra genitl donzella che mi fa piegare...perche litiga con gli articoli...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
1) A 32 anni si dicono proverbi come "a caval donato.." ecc ecc.,
Non è comunissimo nemmeno questo, molti ai proverbi preferiscono le citazioni degli influencer o sedicenti e presunti tali :rolleyes:

Da appassionati di PES comunque, noi siamo abituati anche alle "perle" di Caressa, come il nihil sub sole novum... Alla faccia di chi dice che i videogiochi non sono cultura! :D

2) Amo utilizzare le emoji
Ci può stare, siamo pur sempre nel 2022, l'importante è non esagerare (è anche il motivo per cui @admin non ha implementato un numero maggiore di smilies qui sul forum... perché qualcuno poi si darebbe alla pazza gioia e sembrerebbe di essere su WhatsApp :rotfl:)

3) Da parte mia spero e credo che leggerete sempre un italiano corretto senza abbreviazioni o scempi, perché amo la nostra lingua e la rispetto.
Sempre piacevole leggere un italiano corretto e senza abbreviazioni da sms (se è un modo di scrivere da sms, dovrebbe rimanere confinato lì). :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
... io onestamente spero di no! Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 32 anni, scrivo da Catania e amo giocare ai videogiochi di calcio ✌ in questo caso non posso dire esattamente che "amo" giocare ad Efootball ...! Amo giocare a Pes, in particolar modo al 2020 e al 2021, ma mi piace abbastanza anche giocare ad Efootball e spero in un miglioramento con i prossimi aggiornamenti perché vedo del potenziale. Un saluto a tutti!

Se fossi schiavo del patriarcato, forse mi meraviglierei, ma mi fa piacere quando qualcuno, in barba ai pregiudizi (in questo caso piccoli) si espone dicendo "embè?".

Ce ne fossero.

Comunque benvenuta! (e spero che abbia ragione sui futuri aggiornamenti perchè, per il momento, non mi viene nemmeno di parlare, di eFootball... ma è un mio problema).
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Se fossi schiavo del patriarcato, forse mi meraviglierei, ma mi fa piacere quando qualcuno, in barba ai pregiudizi (in questo caso piccoli) si espone dicendo "embè?".

Ce ne fossero.

Comunque benvenuta! (e spero che abbia ragione sui futuri aggiornamenti perchè, per il momento, non mi viene nemmeno di parlare, di eFootball... ma è un mio problema).
Applaudo rumorosamente al tuo commento, perché purtroppo, anche se può sembrare assurdo, ancora oggi non è facile sentire parlare un uomo del patriarcato con tono dispregiativo. Ti fa tanto onore! Grazie mille per il benvenuto, e spero invece condivideremo presto conversazioni su Efootball, sperando di trovare argomentazioni di interesse comune :)
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ciao. Sto frequentando poco il forum da un po' ma appena ho un po' di tempo recupero tutti i tuoi messaggi e metto mi piace.

Benvenuta.

Con affetto.
Doc.
Ma non c'è bisogno di mettere mi piace a tutti i miei messaggi! Ahaha! Grazie comunque per il pensiero e per il benvenuto(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988